|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova zona colli e dintorni
|
[PD + sped] Masterizzatore DVD-DL Nec AD-7173S SATA
Ottimo masterizzatore velocissimo SATA DVD-DL NEC AD-7173S SATA 150 colore nero, buffer 2 mb, in ottimo stato, masterizza CD a 48x, DVD a 18x, DVD-DL a 8x, DVD-RW a 8x e DVD-RAM a 12X, supporta tutti i formati di scrittura e lettura, protezione bufferunderrun, compatibile tecnologia labelflash.
PREZZO: euro 17,00 CONDIZIONI DI VENDITA: Nessuna priorità nella coda, Il materiale è disponibile solo per la vendita , NON SI ACCETTANO PROPOSTE DI SCAMBI, il masterizzatore è in vendita anche altrove. SPESE DI SPEDIZIONE: 6,35 euro - raccomandata EVENTUALE CONSEGNA A MANO: Disponibile SOLO se l’acquirente è disponibile a venire a ritirare nel Paese in cui abito in provincia di Padova. PAGAMENTO: postepay, vaglia o bonifico, contati per il ritiro a mano.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
20 euro spedito?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi spiace ma non ci sto dentro con i costi di spedizione neanche se te la mandassi con la rischiosissima posta prioritaria, capisco non vogliate pagare il trasporto ma quello il prezzo più basso in assoluto per la spedizione io non ci marcio sopra... me la regalassero lo farei anche io a voi !!
l'unica cosa se passi per Padova puoi evitare i 6,35 euro del trasporto. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il problema è che quel masterizzatore costa in negozio 22 euro..chi vuoi che lo compri se lo fai pagare uguale con la spedizione..
non voglio mica criticare..è solo una considerazione la mia |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra che se si vogliono fare dei paragoni gli stessi devono essere corretti e non faziosi. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma scusa..non è questione di faziosità..
dimmi sinceramente.. il tuo è un prodotto che si trova in qualsiasi negozio di informatica..come ce ne sono in praticamente ogni città tu che faresti? prenderesti un usato a 23 euro spedito o andresti in negozio a prenderlo nuovo a 22 euro? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.