|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#40941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Kakà prima prende il premio della Fifpro e poi percula tutti tuffandosi in area
che cattivone |
|
|
|
|
#40942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Zenga vs Variale su rai2!!
|
|
#40943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#40944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Sinisa: "io sono convinto che non ci salveremo"
vecchio cuore!
|
|
|
|
|
#40945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ormai è un mese che dico che il Milan sta marcando male
|
|
#40946 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Credo sia sotto gli occhi di tutti il fatto che abbiamo giocato da cane davvero. Sui lfatto dei nodi, non so...Gli anni passati non èè successo all'Inter...Nonostante di episodi aa favore e botte di culo ne abbiano avute parecchie. Questo non significa che anche noi avremo questa fortuna, ma se arrivano i 3 punti anche in questo modo, tanto meglio... In attesa (purtroppo ormai lunga) di vedere un pizzico di gioco.
|
|
|
#40947 | |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
|
|
|
#40948 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O prova in allenamento degli schemi offensivi, o tutto il nostro potenziale offensivo (ed è tanto) va a farsi benedire...
|
|
|
#40949 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'Inter il suo ce l'ha splendente (perchè fa vincere le partite anche da solo). Noi abbiaom i nostri che devono iniziare a fare meglio (soprattutto quello che non è una scommessa). E oltre alle stelle, è necessario giocare ca##o...Non è possibile fare ste figure barbine contro una squadra come il Chievo...
|
|
|
#40950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
RIGORE su punizione
la barriera era in aria, braccio alzato che occupa spazio aereo rigore su kakà il fallo cè, il difensore fà anche il gesto con il braccio, ma il tutto fuori area rigore su kakà in area del chievo,
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
#40951 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Noi abbiamo fatto poco, il Chievo meno ancora (e ci sta, mica bisogna aspettarsi che il Chievo venga a Milnao a fare la partita). Domenica scorsa meritavamo 3 punti (PIENAMENTE!) e ne abbiamo preso 1, oggi ne meritavamo 1 (concordo con chi dice o pensa che il Milan non può vincere sul Chievo solo grazie ad episodi) e invece ne sono arrivati 3... Diciamo che con una botta di culo, ci siam ripresi i 2 punti lasciati la settimana scorsa. Ma bisogna anche ammettere che il Milan non può vivere di "Sta settimana li perdo, la prossima li riguadagno"... Partite contro Lecce, Chievo, Bologna, Atalanta, Cagliari vanno vinte e basta... Una squadra che vuole vincere lo scudetto deve segnare e poi chiuderle (vedi l'Inter ieri a Palermo).
|
|
|
#40952 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Questo è fondamentale.... e mi vien da ridere quando qualcuno ha sollevato dubbi sulla reale utilità di Ronaldinho.
|
|
#40953 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#40954 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E sono d'accordo per una volta con Zamparini quando dice che la compensazione nel calcio non deve esistere. Gli errori soon errori...E il nostro rigore è stato un errore clamoroso dell'arbitro!
|
|
|
#40955 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo'ho detto e lo ripeto, non si può considerare finito un giocatore a 28 anni. Se il nostro colpo fosse stato Beckham, ci potevano stare gli sfottò. Ma su un giocatore che solo 2 anni fa incantava il mondo intero, mi è sembrata una grossa ca##ata...E chi ha sfottuto ora deve ricredersi.
|
|
|
#40956 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se non si migliorano le prestazioni, non si andrà avanti per molto. Io continuo a vedere l'Inter strafavorita per lo scudetto, e se iniziano a giocare (ancora non lo fanno, bisogna ricordarlo) saranno dolori per tutti. A meno che non iniziamo a girare anche noi. Se è vero quello che pensano un pò tutti, a Gennaio dovremmo essere al top (con Dinho al 100%, Pirlo completamente ristabilito e in piena forma, Sheva con una maggiore condizione fisica, etc...). Se a Gennaio lo saremo davvero, e se a quel punto saremo ancora dove siamo ora, allora possiaom giocarcela fino alla fine.
|
|
|
#40957 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
'buonasera
LADRI |
|
|
|
|
#40958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
|
#40959 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
oggi a casa di mio fratello ho visto su un 42" nuovo di pacca per la prima volta SKY HD:
una cosa incredibile, difficile da spiegare se non la si vede per non parlare delle tette della d'amico in HD!!! |
|
|
|
|
#40960 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
a suo modo, ognuno di noi è un po' ladro
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.