|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Malo (VI)
|
Problema Daemon tools - errore di installazione
Ciao ragazzi,
ho erroneamente tentato di installare la versione 3.47 del daemone tools ed ora ho il pc bloccato, mi esce la finestra blu con un errore irreversibile e non riesco neanche da ripristino a sistemare la cosa. Qaulcuno può aiutarmi? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova
|
Ciao,
fammi capire sei andato in modalità provvisoria e hai provato a fare il ripristino? o cosa? Comunque per prima cosa vai in modalità provvisoria (non ricordo se F5 o F8 all'avvio) prova a disinstallare deamon tools o se non va avvii il ripristino configurazione di vista che dovrebbe essere sotto accessori (da quel che ricordo). scegli un punto di ripristino antecedente all'installazione di deamon tools...e aspetti alla fine di tutto il sistema dovrebbe ripartire senza problemi. Se non riesci ad arrivare alla modalità provvisoria inserisci il DVD di vista e da qui tenti il ripristino come da modalità provvisoria. Su Vista utilizzo la versione 4.1.1.2 LITE o successive. Ti consiglio la Lite perché è più semplice e non ci sono tutte le schifezze della versione full.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
Bisogna che ti procuri una delle ultime versioni |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
lo so che ho sbagliato versione ed infatti l'avevo precisato, ma avevo appena fatto un'installazione su un xp e... vabbè.
Ad ogni modo non mi lascia entrare in modalità provvisoria e sembra che non ci siano punti di ripristino... Ho provato anche con il ripristino automatico ma non mi sistema nulla. Mò che posso fare a parte un format? Non c'è un sistema manuale di intervenire segando questa benedetta installazione di daemon tools, magari sfruttando la possibilità di aprire una finestra dos? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
|
Ciao, ti dico subito che è un esperimento e non ho Vista sotto mano.
Prova ad avviare il computer con il cd di Vista, scegli "ripristina il sistema" e poi "console di ripristino". A questo punto dovresti entrare nella cartella di "Daemon Tools" con il comando "cd C:\program files\daemon tools" fai un "Dir" e vedi se c' è il file "uninstall" o qualcosa di simile. poi fai "Nome del file uninstall".exe /s Anche se ho forti dubbi tenta. altrimenti forse con il comando peimg. Mi scuso se ho scritto caxxate...
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Altri suggerimenti per evitare di dover formattare? Ci sarà un sistema per togliere anche da dos un programma, accidentaccio a Bill Gates... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Si esatto è il prompt dei comandi.
Comunque i file che ti danno problemi dovrebbero essere in c:\windows\system32\drivers e si chiamano dtscsi.sys e SPTD.sys.
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Prova a vedere anche qui direttamente dalla casa madre
http://www.daemon-tools.cc/dtcc/f26/...-drivers-2138/
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Perfetto geppox, problema risolto e daemon tools disinstallato. Grazie per l'aiuto!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
E' stato un piacere...
ciao
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Tu fai le cazzate e la colpa è sua...
Piuttosto, anche il fatto che tu abbia installato quella versione su XP non è una scusa, avresti dovuto comunque scaricare la versione aggiornata. In ogni caso quella versione la installai quando c'era la beta... era anche l'unico programma del genere per x64. Non ti voglio condannare, eh! Già hai i tuoi problemi. Ultima modifica di II ARROWS : 02-12-2008 alle 09:58. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
lo so ke ho sagliato, ma geppox ha risolto il problema.....cmq si fa a risolverlo??? xke ora ho il pc ke nn m funziona....cm faccio a ripararlo???m serve una mano....grazieeeeee.....
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
A meno chè non ti serva un traduttore Italiano - SMSessaggese! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
Ad ogni modo lo so che non è la versione aggiornata, ma l'avevo lì comoda ed invece di scaricarmi quella aggiornata ho usato la "solita". Che ci vuoi fare, pigrizia fu... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.