|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
configurare access point d-link dir-615
Salve ho da poco acquistato questo access point vorrei configurarlo abbinato ad un router wifi tp-link già in mio possesso e funzionante, vorrei utilizzare questo access point come ponte per raggiungere un posto più distante ma non sono riuscito in nessun modo a configurarlo spero qualcuno mi possa aiutare grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
A quanto pare non sono l'unico
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Salerno
|
Ci sono anch'io a distqnza di 2 anni ma sembra proprio ostico da configurare...evviva la dlink per completare l'opera il pannello è solo in inglese.......me ne fossi accorto....
Case: THRMALTAKE SWING BLACK "VB6000BWS"/Cpu: E6750 2.6 [email protected] GHZ/ Mb : P5K -E/ WI FI/dissi "Thermaltek BTF 92"/Ram : CORSAIR DDR2 TWINX 4x1024 -6400 800@5-5-5-12/Hd : SAMSUNG 500GB 16MB SATA 2 HD501 LJ/S.Vid. : NVIDA 8500GT SILENT PCIE 512MB HTD/Master: DVD PIONNER DVDRW 112D BLACK/ Alimentatore: Switching power supply 600W/4 Ventole. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
Non sei riuscito a configurarlo poichè non è un AP ma un Router che non può essere configurato come Client o Repeater
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Si può fare!
Io ho un dir-615 da un bel po' e l'ho quasi sempre usato come AP (Access Point) basta:
- resettarlo - configurarti la wifi come meglio credi - poi andare sul menu "internet Setup" - scegli "Manual Internet Connection Setup" - e spunta "Enable Access Point Mode" Poi diventa AP con DHCP gestito dal router al quale è collegato. E' una funzione presente fin dal primo firmware che aveva installato quando l'ho comprato... io ora ho la v.4.11
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
Si prega di leggere attentamente il problema esposto prima di dare consigli non adatti alla risoluzione del problema
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.