Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 08-10-2008, 18:06   #1
nibbiubum
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 554
Cellulare con Televisore? le sue onde non fanno male?

mio padre ha comprato lil nokia n96 con il digitale terrestre e può vedere la tv
.. mi chiedevo ma non è come avere un antenna del tetto di casa in mano..
(certamente quando si usa il televisore del cell)
nibbiubum è offline  
Old 08-10-2008, 19:14   #2
Diamant
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Gaeta
Messaggi: 106
utilizza il dvb-h che è diverso dal digitale terrestre!
Prettamente inutile,nonché costoso in Italia...
Comunque non so per le radiazioni
Diamant è offline  
Old 02-11-2008, 01:55   #3
SingWolf
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Messaggi: 4942
Quote:
Originariamente inviato da nibbiubum Guarda i messaggi
mio padre ha comprato lil nokia n96 con il digitale terrestre e può vedere la tv
.. mi chiedevo ma non è come avere un antenna del tetto di casa in mano..
(certamente quando si usa il televisore del cell)
NOOOO il segnale viene catturato dal cellulare perciò se lo usi o non lo usi il segnale c'è sempre e comunque dentro la stanza, fuori e dappertutto!
SingWolf è offline  
Old 15-11-2008, 20:50   #4
nibbiubum
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 554
Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
NOOOO il segnale viene catturato dal cellulare perciò se lo usi o non lo usi il segnale c'è sempre e comunque dentro la stanza, fuori e dappertutto!
ma perchè quando mio padre usa il televisorino del cavolo del n96 nell'altra stanza.. a me mi frottano le casse di continuo come se mi arrivasse di continuo un msgino?

caxxarola
nibbiubum è offline  
Old 16-11-2008, 00:53   #5
SingWolf
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Messaggi: 4942
Quote:
Originariamente inviato da nibbiubum Guarda i messaggi
ma perchè quando mio padre usa il televisorino del cavolo del n96 nell'altra stanza.. a me mi frottano le casse di continuo come se mi arrivasse di continuo un msgino?

caxxarola
Questo perché non è un segnale come quello delle tv normali ma è DVB-H (Digital Video Broadcasting - Handheld).
SingWolf è offline  
Old 16-11-2008, 01:08   #6
nibbiubum
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 554
Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
Questo perché non è un segnale come quello delle tv normali ma è DVB-H (Digital Video Broadcasting - Handheld).
si ma cmq le onde girano di più altrimenti le casse starebbero ferme
nibbiubum è offline  
Old 16-11-2008, 01:10   #7
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da nibbiubum Guarda i messaggi
si ma cmq le onde girano di più altrimenti le casse starebbero ferme
Si vede che c'è il vento a muoverle
Apocalysse è offline  
Old 16-11-2008, 01:11   #8
SingWolf
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Messaggi: 4942
Quote:
Originariamente inviato da nibbiubum Guarda i messaggi
si ma cmq le onde girano di più altrimenti le casse starebbero ferme
Il rumore delle casse dipende dal segnale, cmq anche se il cellulare è spento le onde ci sarebbero cmq...
SingWolf è offline  
Old 16-11-2008, 01:21   #9
nibbiubum
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 554
Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
Il rumore delle casse dipende dal segnale, cmq anche se il cellulare è spento le onde ci sarebbero cmq...
se il segnale è più forte le casse fanno casino
nibbiubum è offline  
Old 16-11-2008, 01:59   #10
SingWolf
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Messaggi: 4942
Quote:
Originariamente inviato da nibbiubum Guarda i messaggi
se il segnale è più forte le casse fanno casino
Bisognerebbe vedere il modello delle casse, se sono preamplificate, etc... cmq rumore o no in questo momento il segnale c'è anche in camera tua...
SingWolf è offline  
Old 16-11-2008, 02:05   #11
nibbiubum
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 554
..

si ma qui visto che ora il cell è spento non c'è niente che fà attaccare le onde.. ci sono ma se non hanno comunicazione con nessun antennina e come se non ci fossero.. invece se accendo il cell e mi arriva una chiamata le casse fanno rumore perchè il segnale alza il suo valore e le casse fan rumore..
anche il segnale del semplice cellulare escluse onde tv c'è sempre.. ma è minimo.. poi quando entra in comunicazione si alza di molto.. ma perchè dicono che parlare troppo al cell frigge il cervello? magari esagerano ma un minimo di deterioramento c'è di sicuro.. ogni comoda tecnologia ha la sua pecca
nibbiubum è offline  
Old 16-11-2008, 02:12   #12
nibbiubum
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 554
..

ogni cosa col nome di onde fa male.. te guarda il forno a micronde
se si tratta di onde fanno male (al mare fanno affogare le persone te pensa)
gli sceinziati gli hanno messo sto nome apposta e!!

e non parliamo di chissà quanti tipi di onde ci sono ..
cmq le peggiori sono quelle dei cellulari perchè sono concentratissime in quell'aparecchietto minuscolo..!!
nibbiubum è offline  
Old 16-11-2008, 02:20   #13
SingWolf
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Messaggi: 4942
Praticamente te pensi che quando accendi la TV del cellulare il segnale si amplifica i camera tua? Le onde ci sono comunque, se poi emette qualche suono potrebbe essere che anche il cellulare invia qualche segnale, non è che li riceve e basta, tipo come funziona internet, il browser riceve le pagine web, ma quando tu clicchi su qualche link anche te invii al server dei dati...
SingWolf è offline  
Old 16-11-2008, 02:23   #14
SingWolf
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Messaggi: 4942
Quote:
Originariamente inviato da nibbiubum Guarda i messaggi
ogni cosa col nome di onde fa male.. te guarda il forno a micronde
se si tratta di onde fanno male (al mare fanno affogare le persone te pensa)
gli sceinziati gli hanno messo sto nome apposta e!!

e non parliamo di chissà quanti tipi di onde ci sono ..
cmq le peggiori sono quelle dei cellulari perchè sono concentratissime in quell'aparecchietto minuscolo..!!


Scienziati???

Ma perchè glieli mettono gli scienziati i nomi???

Quelle delle onde del mare poi...
SingWolf è offline  
Old 16-11-2008, 02:24   #15
nibbiubum
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 554
Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
Praticamente te pensi che quando accendi la TV del cellulare il segnale si amplifica i camera tua? Le onde ci sono comunque, se poi emette qualche suono potrebbe essere che anche il cellulare invia qualche segnale, non è che li riceve e basta, tipo come funziona internet, il browser riceve le pagine web, ma quando tu clicchi su qualche link anche te invii al server dei dati...

non lo sò se riceve o cos'altro.. ma di sicuro il segnale si amplifica nell'oggetto che riceve quel che riceve ( chiamata videochiamata, tv, sms o boh )

il segnale c'è si ma si aggancia a ciò che vuole lui..

anche l'aria c'è dappertutto ma non viene respirata dai cellulari..
viene respirata soltanto da noi to sto esempio è massacrante
nibbiubum è offline  
Old 16-11-2008, 02:28   #16
nibbiubum
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 554
Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi


Scienziati???

Ma perchè glieli mettono gli scienziati i nomi???

Quelle delle onde del mare poi...
onde elettromagnetiche chi le ha scoperte? io credo "qualcosa tipo uno scienziato o un inventore".. e lui le ha nominate così...

di certo gli scenziati non hanno inventato la parola "onde" se è questo che intendevi...

(mmh mi puzzi tanto di tuttologo)
nibbiubum è offline  
Old 16-11-2008, 02:32   #17
SingWolf
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Messaggi: 4942
Quote:
Originariamente inviato da nibbiubum Guarda i messaggi



non lo sò se riceve o cos'altro.. ma di sicuro il segnale si amplifica nell'oggetto che riceve quel che riceve ( chiamata videochiamata, tv, sms o boh )

il segnale c'è si ma si aggancia a ciò che vuole lui..
è il cellulare che si aggancia al segnale, non il contrario...

Quote:
Originariamente inviato da nibbiubum Guarda i messaggi


anche l'aria c'è dappertutto ma non viene respirata dai cellulari..
viene respirata soltanto da noi to sto esempio è massacrante
Ma che esempio è? e se ti dico che il tuo PC ora sta respirando aria?

Ma poi che centra l'aria con le onde...
SingWolf è offline  
Old 16-11-2008, 03:04   #18
SingWolf
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Messaggi: 4942
Quote:
Originariamente inviato da nibbiubum Guarda i messaggi
ogni cosa col nome di onde fa male.. te guarda il forno a micronde
se si tratta di onde fanno male (al mare fanno affogare le persone te pensa)
gli sceinziati gli hanno messo sto nome apposta e!!

e non parliamo di chissà quanti tipi di onde ci sono ..
cmq le peggiori sono quelle dei cellulari perchè sono concentratissime in quell'aparecchietto minuscolo..!!
Quote:
Originariamente inviato da nibbiubum Guarda i messaggi
onde elettromagnetiche chi le ha scoperte? io credo "qualcosa tipo uno scienziato o un inventore".. e lui le ha nominate così...

di certo gli scenziati non hanno inventato la parola "onde" se è questo che intendevi...
Credi credi... non si può dire esattamente chi se l'è inventato, bisognerebbe vedere il termine originale in inglese, è da lì che deriva....

Quote:
Originariamente inviato da nibbiubum Guarda i messaggi

(mmh mi puzzi tanto di tuttologo)
A me mi puzzi tanto di nullologo...
SingWolf è offline  
Old 16-11-2008, 08:48   #19
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da nibbiubum Guarda i messaggi
ogni cosa col nome di onde fa male.. te guarda il forno a micronde

[CUT]

cmq le peggiori sono quelle dei cellulari perchè sono concentratissime in quell'aparecchietto minuscolo..!!





Apocalysse è offline  
Old 16-11-2008, 09:56   #20
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 25125
si ma è pure analfabeta come troll scrive giusta una parola su dieci e nemmeno un costrutto grammaticale
__________________
//\\ Vendo =>
TheDarkAngel è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
GTA 6, preordini aperti da oggi per le v...
Prime Day, Amazon Seconda Mano con il 15...
Operation Endgame, smantellate le reti d...
La crisi delle memorie si fa sentire: Mi...
Il primo iPhone con display pieghevole è...
OpenAI presenta Jalapeño, il prim...
Attacco informatico a Tata: rubati dati ...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v