|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: gorizia
|
gioco wii sbagliato
Chiedo un consiglio(non so se il forum e giusto) o comperato da un noto sito on line il gioco wii RESIDENT EVIL UMBRELLA CHRONICLES,quando l'o aperto nella custodia invece di trovare resident evil umbrella chronicles ho trovato resident evill4,probabile che gia dalla casa produttirice anno sbagliato l'inserimento,come devo comportarmi anche perche contattando il sito non ho ancora avuto risposta spiegando il tutto.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Te lo devono cambiare senza fare storie... Che sito è?
PC: Lian-Li O11Dynamic XL | ASUS ROG STRIX B650E-E Gaming WiFi | 7800X3D + LT720 | DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz CL30 | RTX 4090 KFA2 ST v2 | MSI MPG A1000G PCIE5 | NVMe Crucial P5 Plus 1x1TB, 1x2TB |OS: Win 11 || LG 34GN850 + AOC G2590PX | Wooting 60HE | Logitech G PRO X SUPERLIGHT | Logitech G PRO X Wireless Sul mercatino ho concluso positivamente con: MauroGerman - pippomostarda - jinkky - theunforgiven - Vixen - Sunburp e molti altri |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
ma era sigillato?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
mi sembra strano che possano fare simili errori in fase di impacchettazione. Anche se sono entrambi della stessa società, dovrebbero arrivare da due posti differenti.
E comunque Resident Evil 4 è più bello di Umbrella Chronicles
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
il thread starter non e' italiano vero??
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
non saprei, ma Gorizia è al confine con la Slovenia...quindi pò esse
|
|
|
#7 |
|
Member
|
era impachettato col celophan come lo compri in qualsiasi negozio,ineffetti quando l'o aperto sono rimasto non mi sarei mai aspettato uno sbaglio cosi e la prima volta che mi capita una roba del genere e poi non ho mai sentito a nessuno un fatto cosi sono propio rimasto male,il sito e mediaworld on line ,speriamo che dopo varie email mi risponda.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Secondo me il negozio non ti credera' mai.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
storia che definire assurda è dire poco, spero per te che te lo cambino
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Si il tutto e veramente assurdo non avrei mai pensato mi potesse capitare ,sta il fatto che loro non rispondono il numero verde mi da sempre operatori non disponibili.
Poi sta il fatto che resident evil 4 che mi sono trovato dentro a prezzo costa di piu che resident evil umbrella chronicles ci avrei guadagnato in questo caso ,e che il gioco c'e lo gia per play2 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
senza offesa per l'autore del thread io resto sconcertato da certe richieste...
ma stai pure ad aprire un thread sul forum per questa cosa???? vai al mediaworld, incazzati e fattelo cambiare...
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Io ho solo chiesto un consiglio sperando di trovare una persona a cui potrebbe essere capitata la mia stessa storia,certo che mi sto incazzando con mediaworld.
P.S. SCONCERTANTE E QUELLO CHE SUCCEDE ADESSO NEL MONDO( un omicidio un processo falso guerre poverta gente che non arriva a fine con i soldi che non puo avere neanche una conessione a internet e aprire un thread ecc.ecc. e siamo nel 2008) ,NON UN THREAD APERTO. senza offese ciao. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Te lo devono cambiare. Devono.
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Finalmente sono riuscito a contattarli dopo 2 giorni,( con email non mi anno cagato)via telefono e mi anno detto che la prossima settimana nei primi giorni mi daranno una risposta,perche lavorano fino ad oggi.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Che ladri...
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
UC è una cagata Bello solo se sei proprio fan della serie perché ci son tanti retroscena, se no ti cascano le palle per il gameplay/grafica indecente) |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Quote:
Comunque, come diceva qualcun'altro, aspetta ad incazzarti (anche se dover aspettare penso sia ridicolo)... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.