Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2008, 18:25   #2121
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da paovett Guarda i messaggi
stuttering di m....!!!!!!!!!!!!!

filo sempre liscio a 30 fps o più, ma gli scatti ci son sempre e molto evidenti...ho già provato con le soluzioni postate in prima pagina, ma niente...

consigli?

con il file di paging disabilitato ho notato un lieve miglioramento.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 18:30   #2122
come6misso
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Pavia
Ciao ragazzi..sentite,io ho 1 problema kn la maggiorparte dei gioki attuali,e mi fa girare parekkio le p***e..Malgrado abbia 1 computer abbastanza buono,i giochi vanno tt molto lenti..Se vi do le caratteristiche tecniche dl mio computer mi aiutate?? Nn so più ke fare kn sto computer..
come6misso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 18:50   #2123
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da come6misso Guarda i messaggi
Ciao ragazzi..sentite,io ho 1 problema kn la maggiorparte dei gioki attuali,e mi fa girare parekkio le p***e..Malgrado abbia 1 computer abbastanza buono,i giochi vanno tt molto lenti..Se vi do le caratteristiche tecniche dl mio computer mi aiutate?? Nn so più ke fare kn sto computer..
certo..io punto su una 7600
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 18:53   #2124
Squiqquero
Bannato

giocato per 2 giorni

Beh ovvio è tutta una questione di girare bulloni. Motori complessi hanno 6 bulloni, il vero esperto sa quale bullone girare .

Ad ogni modo, sono al 20% e devo dire che trovo che questo gioco sia una porcata allucinante.

In primo luogo le armi.
Bisogna sparare caricatori interi per uccidere un neretto vestito di stracci, senza neanche corpetti in kevlar o giubbotti balistici di qualche genere.
Il PKM spara pallottole 5.45x39 mm e comunque a dieci metri con due colpi trapassi da parte a parte un corpo e uccidi i sei neri che stanno dietro. Con l'Uzi devi sparare 30 colpi e tutti alla parte superiore del corpo.

Smembramento o buchi di pallottole sono finite con Soldier of Fortune due.
Rimangono corpi belli lisci e neanche un po' sudati.

Al di là dello sparare ad minchiam caricatori interi solo per ucciderne uno, resto perplesso a guardare le movenze per altro realistiche dei tizi con cui parli.
Cioè hanno programmato bene questo particolare, e quando metti sotto uno con un fuoristrada non ti va neanche sotto le ruote o non batte la testa contro il cofano????
Carmageddon era più realistico di questa merda.

E poi mi fa venire un nervoso incredibile.
Passi il solito posto di blocco presidiato da millemila neri di cui n-1 millemila neri sono armati di un antiquato X 1903 con meccanismo brevettato da von Mannlicher, e subito ti corrono dietro in cinquanta con jeep, camion, macchine ... che cazzo è la maratona???

Ovviamente come già detto colonne di profughi o persone che si fanno i cazzi propri non ce ne sono, manco animali si vedono a parte un paio di zebre, due antilopi e qualche caribù anche loro armati di Ak47.
E dico io: per fortuna. Se no passi vicino a neretti in fuga e li uccidi soltanto sfregandoli con la carrozzeria.

Che disgusto.

Ultima modifica di Squiqquero : 13-11-2008 alle 18:57.
Squiqquero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 18:53   #2125
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da come6misso Guarda i messaggi
avrai un comparto grafico carente...spara la configurazione!
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 19:07   #2126
CAVICH
Senior Member

L'Avatar di CAVICH

Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Squiqquero Guarda i messaggi
giocato per 2 giorni

Beh ovvio è tutta una questione di girare bulloni. Motori complessi hanno 6 bulloni, il vero esperto sa quale bullone girare .

Ad ogni modo, sono al 20% e devo dire che trovo che questo gioco sia una porcata allucinante.

In primo luogo le armi.
Bisogna sparare caricatori interi per uccidere un neretto vestito di stracci, senza neanche corpetti in kevlar o giubbotti balistici di qualche genere.
Il PKM spara pallottole 5.45x39 mm e comunque a dieci metri con due colpi trapassi da parte a parte un corpo e uccidi i sei neri che stanno dietro. Con l'Uzi devi sparare 30 colpi e tutti alla parte superiore del corpo.

Smembramento o buchi di pallottole sono finite con Soldier of Fortune due.
Rimangono corpi belli lisci e neanche un po' sudati.

Al di là dello sparare ad minchiam caricatori interi solo per ucciderne uno, resto perplesso a guardare le movenze per altro realistiche dei tizi con cui parli.
Cioè hanno programmato bene questo particolare, e quando metti sotto uno con un fuoristrada non ti va neanche sotto le ruote o non batte la testa contro il cofano????
Carmageddon era più realistico di questa merda.

E poi mi fa venire un nervoso incredibile.
Passi il solito posto di blocco presidiato da millemila neri di cui n-1 millemila neri sono armati di un antiquato X 1903 con meccanismo brevettato da von Mannlicher, e subito ti corrono dietro in cinquanta con jeep, camion, macchine ... che cazzo è la maratona???

Ovviamente come già detto colonne di profughi o persone che si fanno i cazzi propri non ce ne sono, manco animali si vedono a parte un paio di zebre, due antilopi e qualche caribù anche loro armati di Ak47.
E dico io: per fortuna. Se no passi vicino a neretti in fuga e li uccidi soltanto sfregandoli con la carrozzeria.

Che disgusto.
1) questo è il thread tecnico e non quello ufficiale.

2)c'è un limite a tutto, hai esagerato con le parole.
Ok le critiche ci possono stare, ma le offese pesanti e le sfuriate personali NO!

Le mie trattative
CAVICH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 19:09   #2127
Squiqquero
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CAVICH Guarda i messaggi
1) questo è il thread tecnico e non quello ufficiale.

2)c'è un limite a tutto, hai esagerato con le parole.
Ok le critiche ci possono stare, ma le offese pesanti e le sfuriate personali NO!
dove si deve commentare?
Squiqquero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 19:17   #2128
CAVICH
Senior Member

L'Avatar di CAVICH

Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Squiqquero Guarda i messaggi
dove si deve commentare?
questo è il "thread tecnico", dove si parla di ciò che è legato all'hardware(prestazioni, problemi,errori ecc...)

per esporre impressioni, critiche ecc.... devi andare nel "thread ufficiale"

piano con le parole però

Le mie trattative
CAVICH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 19:51   #2129
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Città: Schio (VI)
a chi non funziona

rompendomi le scatole xk non riuscivo a farlo partire, cioè io clikko sul exe, il gioko mi dà l'autopatch, non aggiornavo, mi partiva una immagine con scritto far cry 2 che dopo 2 secondi si chiude mi faceva girare e non poco, ho notato poi, che nella cartella, bin, si formava un readme, alkylog, e cercando sulla rete ho trovato la soluzione in pratica si deve cancellare dei file della directx10 ke fanno conflitto, non preoccupatevi, funziona bene anke cn la 9c garantisco io i file dunque da cancellare sono:

d3d10.dll..... d3dx10.dll..... d3dx1033.dll..... d3dx10d.dll..... d3dx10d33.dll..... dxgi.dll..... Nucleus.dll

per cancellarli dovete andare in C:WINDOWS:system32 e cancellate le dll, o perlomeno spostatele da lì, anke in una cartella sul desktop, vi partirà!
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 19:54   #2130
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Qualcuno ha provato i nuovi 8.11?
Sembra diano miglioramenti con le ultime ati
(io non li provo tanto so cpu-limited )
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 19:56   #2131
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato i nuovi 8.11?
Sembra diano miglioramenti con le ultime ati
(io non li provo tanto so cpu-limited )
beh io li ho provati, sembra vadano un pò meglio, ho la 3850HD
Old 13-11-2008, 20:03   #2132
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Blade4613 Guarda i messaggi
rompendomi le scatole xk non riuscivo a farlo partire, cioè io clikko sul exe, il gioko mi dà l'autopatch, non aggiornavo, mi partiva una immagine con scritto far cry 2 che dopo 2 secondi si chiude mi faceva girare e non poco, ho notato poi, che nella cartella, bin, si formava un readme, alkylog, e cercando sulla rete ho trovato la soluzione in pratica si deve cancellare dei file della directx10 ke fanno conflitto, non preoccupatevi, funziona bene anke cn la 9c garantisco io i file dunque da cancellare sono:

d3d10.dll..... d3dx10.dll..... d3dx1033.dll..... d3dx10d.dll..... d3dx10d33.dll..... dxgi.dll..... Nucleus.dll

per cancellarli dovete andare in C:WINDOWS:system32 e cancellate le dll, o perlomeno spostatele da lì, anke in una cartella sul desktop, vi partirà!
doma l'aggiungo in prima.
Old 13-11-2008, 20:07   #2133
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
doma l'aggiungo in prima.
urrà finalmente faccio qlks di utileXD aspettate k mi arrivino i pezzi e metterò in firma la bomba di pc k hoXD
Old 13-11-2008, 20:16   #2134
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
urrà finalmente faccio qlks di utileXD aspettate k mi arrivino i pezzi e metterò in firma la bomba di pc k hoXD
puoi metterla anche adesso tanto nessuno viene a controllare. o non lo fai per scaramanzia?
Old 13-11-2008, 20:20   #2135
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
puoi metterla anche adesso tanto nessuno viene a controllare. o non lo fai per scaramanzia?
no è k nn so se xp media center del 2002 legge 4 gb di ram o solo 3, poi nn so bene tutti i componenti quindi userò cpuz
Old 13-11-2008, 20:45   #2136
luX0r.reload
Senior Member

L'Avatar di luX0r.reload

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
Quote:
no è k nn so se xp media center del 2002 legge 4 gb di ram o solo 3, poi nn so bene tutti i componenti quindi userò cpuz
media center è un sistema 32bit... quindi non vedi 4GB. Per vedere 4GB o più devi installare un so a 64bit (oppure un windows server)
luX0r.reload è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 20:55   #2137
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Quote:
Originariamente inviato da luX0r.reload Guarda i messaggi
media center è un sistema 32bit... quindi non vedi 4GB. Per vedere 4GB o più devi installare un so a 64bit (oppure un windows server)
e quanti ne vedo? almeno 3 e mezzo dai nn voglio sprecare un giga inutilmente!
Old 13-11-2008, 21:10   #2138
Rafiluccio

scusate ... io ho provato a giocarci a 1680x1050 tutto al massimo col vista 32.. e andava bene , ma se nelle impostazioni ho impostato le directx 9 ha incominciato a scattare ... come è possibile ???
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 21:13   #2139
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Quote:
Originariamente inviato da Rafiluccio Guarda i messaggi
scusate ... io ho provato a giocarci a 1680x1050 tutto al massimo col vista 32.. e andava bene , ma se nelle impostazioni ho impostato le directx 9 ha incominciato a scattare ... come è possibile ???
probabilmente vista va meglio con la directx10 il mio xp va meglio con la 9, continua a usare la 10XD
Old 13-11-2008, 21:34   #2140
zetalife
Senior Member

L'Avatar di zetalife

Iscritto dal: Oct 2008
raga per chi ha una scheda ati 4870X2 installate i driver 8.11 il gioco schizza al massimo del dettaglio e di risoluzione a 70 FPS stabilissimi!!!
affari mercatino positivi con: AlexSwitch - L3ggendario - fagol - teoenaty - IronHead - 330dx - Steruz - wrcgabri - The_Gaudianello - ameppe - Cnzdrn - S@ibbu - BananaFlanders - capoeirastyle - Androide Scelto - NoPlaceToHide - trella - TnS|Supremo - giacomo_uncino - funnydj - trudi1990
zetalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
NVIDIA App si aggiorna: arriva DLSS 4.5 ...
Claude Code: il codice sorgente esposto ...
Recensione POCO X8 Pro: è lui lo ...
Il primo dissipatore a liquido di Noctua...
Opera Neon abilita il protocollo MCP: l'...
Dyson Clean+Wash Hygiene: lava e pulisce...
NVIDIA investe 2 miliardi in Marvell: pa...
Le GPU come garanzia bancaria: CoreWeave...
KeeneticOS si aggiorna alla versione 5: ...
Regno Unito avvia indagine su Microsoft:...
Disney vuole comprare Epic Games e Fortn...
ASUS ROG Crosshair X870E Glacial: il nuo...
Samsung Galaxy Watch 9 si avvicina al la...
GTA 6: i costi di sviluppo sono impressi...
SSD Kioxia EXCERIA PRO G2 4TB, prestazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian