|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
beh in ogni caso, sia microsoft o i produttori ci prendono per i fondelli con la storia della RAM...
ho visto sul sito samsung che è disponibile una nuova versione del BIOS, qualcuno l'ha installata e sa che miglioramenti porta? |
|
|
|
|
|
#622 |
|
Senior Member
|
si potrebbe mettere in PRIMA PAGINA il contenuto della confezione e i software preinstallati e inclusi su Cd rom?
che software di masterizzazione è incluso nel notebooK? consigliate di spazzarlo e mettere NERO? |
|
|
|
|
|
#623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano / Brindisi
|
Ultimo BIOS disponibile sul sito samsung appena installato, guadagno di circa 5 secondi in avvio e sono spariti tutti i problemi con l'ibernazione di Vista.
|
|
|
#624 |
|
Senior Member
|
come si installa? si scarica e si fa partire l'exe e fa tutto da solo o c'è qualche procedura in particolare? (disinstallazione del precendete, o altro...)
|
|
|
|
|
|
#625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
|
Quote:
è un bios non un driver.... alla fine l'hai preso sto portatile? |
|
|
|
|
|
|
#626 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora non ho ancora il grano, lo prenderò prima di natale. poi vi scriverò le mie impressioni! |
|
|
|
|
|
|
#627 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma a che ti serve se il portatile nn ce l'hai ancora? hai tutta quest'ansia di avere un portatile? |
|
|
|
|
|
|
#628 | |
|
Senior Member
|
Quote:
più che altro voglio informarmi prima su cosa devo fare, ecc... |
|
|
|
|
|
|
#629 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#630 |
|
Senior Member
|
aggiornamento driver wireless intel, connessione alle reti nettamente più tapida, almeno nel mio caso
|
|
|
|
|
|
#631 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao a tutti! Ho da poco scoperto questo sito e vorrei fare i complimenti a tutti, da chi l'ha creato a chi lo tiene aggiornato nei vari meandri
Dovrebbe arrivarmi oggi il Samsung R710, appena l'ho provato vi lascio le mie impressioni (per quello che possono servire...). A presto ciao |
|
|
|
|
|
#632 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao Ragazzi;
vorrei chiedervi una cosa che ho già chiesto in un altro mio messaggio, ma a cui nessuno ha dato risposta: ho provato ad installare SCAR (squadra corse Alfa Romeo) sul mio AS03, ma sotto VISTA non partiva in modalità normale, per cui ho provato in compatibilità WinXp e tutto funziona regolarmente (la scheda video è una bomba). L'unico problema è che non effettua il salvataggio delle impostazioni e del profilo utente, per cui una volta riavviato parte da zero .Qualcuno sa dirmi come fare? Vi ringrazio in anticipo. . . CIAO. |
|
|
|
|
|
#633 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.scar.blackbeangames.com/faq.asp Problema: il gioco non salva le partite, non si trovano i salvataggi precedenti Sistema Operativo: WinXP o Win2000 Soluzione: Attivare il Servizio di Indicizzazione sul disco su cui è stato installato il gioco, ciccando col tasto destro sull’icona del disco, selezionando “Proprietà” e ciccando quindi sul checkbox in basso. |
|
|
|
|
|
|
#634 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#635 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
RE: SCAR
Quote:
appena potrò, farò una prova e ti farò sapere ...CIAO... |
|
|
|
|
|
|
#636 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Saronno (VA)
|
Riconoscimento RAM oltre 3GB (non testato personalmente)
Quote:
(non scandalizzatevi, è un portatile HP con un Pentium3 933Mhz e niente scheda video... per questo da un po' di tempo leggo ovunque e mi sto "facendo una cultura" per cambiarlo al meglio!) http://www.tomshw.it/forum/schede-ma...re-i-3-gb.html Ciao a tutti! Valerio |
|
|
|
|
|
|
#637 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: VENEZIA
|
Per cortesia mi date un consiglio ?
Non sono esperto , ditemi se ne vale la pena aderire a questa offerta per il Samsung proposto da telecom:
http://adsl.alice.it/prodotti/notebook_samsung.html E' un modello nuovo , vecchio ? E' un bidone , cosa faccio , lo prendo ? Grazie a chi vorrà rispondermi
|
|
|
#638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
|
1044 € quel portatile?
LOL. Lascia perdere...per di meno puoi prendere o l'R710 AS03 o l'R710 AS04...