|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
|
|
|
|
|
|
#382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ciao, se leggi bene io non ho fatto esempi teorici, ma con il mio desktop attuale, che mi consuma poco piu di 50 watt l'ora. E' un Pc assolutamente sufficente a fare il normale lavoro di ufficio, e credo sia anche piu potente del EEE. Quindi secondo me il tuo paragone con un pc da 120w non rispecchia molto la realtà perche un pc da 120w ti permetterà di fare molte piu cose di un EEE box, tra cui anche giocare. Poi se tu lo sostituisci ad uno da 120w è un altro discorso e ti do ragione. Ma l'EEE box va paragonato ad un pc con cui puoi fare le stesse cose... Poi senza star a vedere troppo le fasce orarie, conviene fare una media di una bolletta tipica personale, in questo modo il delta dell'errore non potrà essere elevatissimo. ciao ciao Alex |
|
|
|
|
|
|
#383 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
Quote:
Si applica a qualsiasi pc, però tu parli dell'eee-pc che ha un thread dedicato, questo è il thread dell'eee-box... non ho ancora capito quale hai Quote:
Quote:
Hanno alzato il prezzo dopo che l'hai preso? Ogni tanto capita Quote:
per il discorso paragoni sono ovviamente d'accordo, vanno fatti per fascia (di prezzo/consumi/ingombro/ espandibilità e quant'altro... vedio mio quote sulla tua affermazione poco sopra) |
||||
|
|
|
|
|
#384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
|
si siamo sugli stessi livelli di quello da 80gb......cmq il nuovo è un Momentus mentre quello originale non appartiene a questa serie.....sul sito Seagate non ho trovato info
Desktop: AMD Ryzen 5 2600X - Asrock B450M PRO4 - G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3200MHz - SSD Samsung 970 Pro M.2 NVMe Ultima modifica di Gemstone86 : 07-11-2008 alle 22:26. |
|
|
|
|
|
#385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
Quote:
Quando sento parlare di db (26 nel nostro caso) sono sempre scettico, nel mercato delle ventole per overclockers fanno a gara nel rilevare la pressione sonora a comodo loro, ad una distanza piuttosto che ad un altra ecc... per non parlare poi della frequenza (26 db a media frequenza spesso danno più fastidio che gli stessi a freq. più bassa) |
|
|
|
|
|
|
#386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
|
Quote:
|
|
|
|
#387 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
non è poi molto! per la cpu si parla di 4w in piu con atom 330 rispetto al 270 (vedi discussione little fall 2) ma ciò che mi interessa è che col dual core (4 core grazie a quella specie di ht) ci gira anche vista. quindi potenza a sufficienza per un ottimo muletto e diciamo un mediacenter hdready. avrei gia preso ancheio la versione dual core che è fuori da tempo però considerando il chipset antico che consuma piu della cpu (50-55W) e il fatto che la somma dei prezzi dei singoli componenti supera il prezzo dell'eeepc, mi ha fatto rimandare l'acquisto. ma cè qualche odore di news riguardo al dual core?
|
|
|
|
|
|
#388 |
|
Senior Member
|
Che Vista riesca a partire non è proprio una cosa da sbandierare....
E ad ogni modo, anche con il dual core i fullhd ce li scordiamo...Quindi ben vengano 4w in meno... |
|
|
|
|
|
#389 | |
|
Bannato
|
Quote:
spero di essere stato di aiuto. |
|
|
|
|
|
|
#390 | |
|
Bannato
|
Quote:
in effetti ho letto anche io che il fullhd nisba. comunque io preferisco il dual e chi se ne frega dei 4w in piu! al momento giro con un Q9300 come muletto quindi fai conto te (120w)! |
|
|
|
|
|
|
#391 |
|
Senior Member
|
Ok...Faccio anch'io parte del club dei possessori...
Prime impressioni...Silenziossimo (ma questo già si sapeva), decisamente + veloce di quanto mi aspettassi, express gate è un'idea carina, ma tolta al 3o avvio... Confermo tutto quello detto sui filmati a 720p...Altrettanto positivo è stato il test fatto con l'epsxe...Non so che versione abbiate provato, ma usando il plugin d3d di pete viaggia tranquillamente a 1024x768 con tutti i filtri attivati a 60fps... Oltretutto il mio era già partizionato in modo coerente (con un 40gb per xp home e 100 e rotti per i dati) A corredo ho: cd di ripristino, cd driver e works, + tutto quello che già si era detto... Oggi (spero) di riuscire a formattare tutto e installare XpPro... Quindi....Strasoddisfatto dell'acquisto (a quel prezzo poi...) |
|
|
|
|
|
#392 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
perchè installare xp pro?
|
|
|
|
|
|
#393 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#394 |
|
Member
|
è già installato (anche se non pro)
|
|
|
|
|
|
#395 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#396 |
|
Member
|
era x sapere... magari qualche vantaggio
|
|
|
|
|
|
#397 |
|
Senior Member
|
Leggendo sui Forum USA Seven richiede mooolto meno risorse di Vista......
Che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
La Ram si può espandere al max fino a 2GB vero? E' supportato il dual channel?
|
|
|
#399 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi io penso: finchè non vedo non credo...Troppe sparate da parte di M$...Spero solo che abbiano capito dove (S)Vista ha toppato... |
|
|
|
|
|
|
#400 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.