|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Aiuto Non navigo piu' : (
Ciao a tutti, mi capita una cosa particolare, ho sempre usato negli ultimi anni vista home e ho sempre navigato senza problemi, 3 settimane fa ho installato una copia di ultimate , cosi' per provarlo e anche in questo caso navigavo senza problemi, ieri ho formattato e rimesso vista home "originale", lo stesso sistema che ho tenuto per un anno e mezzo, e non riesco piu' a navigare tranquillamente.Vi spiego, mi connetto, mi apre google, mi fa fare la ricerca, e al momento di aprire un qualsiasi sito , sta li a caricare per un ora e alla fine non carica nulla,e come se non bastasse non posso fare gli aggiornamenti ne di windows ne dell'antivirus,la cosa strana e che alla fine dell'installazione del sistema operativo mi ha fatto collegare per attivarlo, dopo di che non ha piu' funzziioonnaattooooo, azz.<<confido nei vostri consigli, aspetto con ansia, ciao
P.S. Ho contattato anche il 187 servizio clienti, il modem funziona benissimo . |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
controlla le impostazioni del fw da riga di comando: ipconfig /all poi, sempre da riga di comando: ping www.hwupgrade.it se ti colleghi con alice, ricontrolla se hai impostato la connessione a banda larga Ultima modifica di maxlaz : 11-11-2008 alle 10:31. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao, alla fine ho formattato scollegando il cavo del modem dal pc durante l'installazione, alla fine a ripreso a fungere, grazzzzzziiiee mille per i consigli, ciao
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Quote:
Quando si installa vista bisogna staccare tutte le periferiche esterne prima di procedere col setup. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ciao, mi conziliate un buon anti viruz, oviamente per Vizta, ciaoz
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Io uso Avast (gratuito) e mi trovo benone. Ha una protezione molto completa.
Per approfondimenti su questo argomento specifico, è altamente consigliato (per motivi che non ti sto qui a spiegare) andare nella sezione Antivirus e Sicurezza del forum |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ok , grazie
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
Ciao |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.