Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2008, 20:25   #2061
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Scusate la mia ignoranza .. ma questi driver Beta per caso abilitano il supporto SLI? Nel sito Nvidia dice solo questo:

"Sin da quando abbiamo iniziato a lavorare su Far Cry 2 nei primi mesi del 2005, abbiamo usato le GPU GeForce per sviluppare il gioco e abbiamo collaborato attivamente con gli straordinari tecnici di NVIDIA. Sebbene Far Cry 2 sia senza ombra di dubbio un'esperienza di gioco per PC davvero sensazionale per una gamma molto ampia di sistemi, gli utenti di GeForce possono attendersi di godersi il gioco letteralmente ‘The Way It Was Meant To Be Played’.” - Louis-Pierre Pharand, Ubisoft, produttore di Far Cry 2"
lo scopriamo subito se rullano ....fai un bench a 1680x1050 aa4x tutto su ultra high...
Old 11-11-2008, 20:50   #2062
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da $iMoNe_In$aNe Guarda i messaggi
Salve a tutti, mi iscrivo ank'io a questo bel thread e complimenti a tutti quelli che lo rendono così bello
ora veniamo al mio punto di domanda, facendo varie prove e settaggi sono riuscito ad avere un buon compromesso fra resa grafica e performance, editando il file GamerProfile.xml, presente in documenti, siccome voglio utilizzare il gioco in dx10 ma con le stesse configurazioni che avevo in dx9, cioè tutto su veryhigt, tranne il post a medium (che fà salire i frame senza perdere qualità) e le ombre su higt, l'unico modo x mettere le dx10 e post medio è quello di forzarlo tramite il gamerprofile, e fino a quì ci siamo, ora vorrei sapere se c'era un modo di aggiungere sempre al game profile l'opzione che devo dare a ogni avvio del gioco tramite console x nn farlo stutterare, cioè gfx_maxfps 40. La domanda è se è possibile trovare un modo che questa voce venga data automaticamente al gioco all'avvio senza doverla scrivere ogni volta. Grazie x ogni eventuale risposta, e se può servire a chi nn lo sappia, se vuole abbassare le impostazioni in dx10 deve farlo modificando il GamerProfile.xml con il notepad, allego il mio tanto x darvi un idea di come l'ho configurato.
Per i comandi da console (come il maxfps), devi creare un file config.txt nella cartella del gioco, e poi digitare l'exec da console. Ma poco ci cambia, visto che devi comunque scrivere qualcosa da console.
Altrimenti, non c'è altra soluzione.

...A meno che, come me, hai una G15 e ti bindi la sequenza tasti ad un tasto G.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 21:43   #2063
$iMoNe_In$aNe
Senior Member

L'Avatar di $iMoNe_In$aNe

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
Per i comandi da console (come il maxfps), devi creare un file config.txt nella cartella del gioco, e poi digitare l'exec da console. Ma poco ci cambia, visto che devi comunque scrivere qualcosa da console.
Altrimenti, non c'è altra soluzione.

...A meno che, come me, hai una G15 e ti bindi la sequenza tasti ad un tasto G.
Sai che mi hai dato una bella idea, io ho una zboard che potrei benissimo assegnargli a un tasto la funzione, solo che dovrei installare i driver e il software proprietario x gestire sta funzione, e già sto tirando vista x lo stretto e indispensabile, quindi preferisco nn installare software aggiuntivi. Mi sta bene così dai, lo digiterò ogni volta.
Ps: la g15 invece gestisce i tasti aggiuntivi tramite la testiera stesso vero? Senza software...
Old 11-11-2008, 21:50   #2064
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Quote:
Originariamente inviato da $iMoNe_In$aNe Guarda i messaggi
Sai che mi hai dato una bella idea, io ho una zboard che potrei benissimo assegnargli a un tasto la funzione, solo che dovrei installare i driver e il software proprietario x gestire sta funzione, e già sto tirando vista x lo stretto e indispensabile, quindi preferisco nn installare software aggiuntivi. Mi sta bene così dai, lo digiterò ogni volta.
Ps: la g15 invece gestisce i tasti aggiuntivi tramite la testiera stesso vero? Senza software...
No, devi installare il gestore profili. Idem per gli applet LCD.

Tra l'altro io ho anche lasciato il tempo tra un tasto e l'altro, proprio come se fosse un digitazione in tempo reale, ed è bellissimo vedere la console che scende, il comando che si scrive da solo e la console che si chiude. Sarò pazzo, ma mi diverte ogni volta!
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
Old 11-11-2008, 21:50   #2065
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Se magari potessi .. il mio bel monitor cacca arriva al MAX a 1280x1024 .. E cmq quelle opzioni gia le gioco adesso utilizzando solo 1 delle 2 schede video! In DX9 però .. con le 10 avevo problemi di stuttering molto gravi .. Ecco giusto le ombre non sono al massimo .. ma su alto! Ma questi driver beta non dovrebbero servire di piu' a chi ha monitor con risoluzioni molto alte? Per agevolare il lavoro della gpu ?.. io a sta risolzione non ci potrei fare molto! correggetemi se sbaglio!?!?

Ultima modifica di filippo-713 : 11-11-2008 alle 21:53.
filippo-713 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 21:55   #2066
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
secondo me se ci sono incrementi ci sono anche per chi gioca a 1280*1024. Guarda che la scheda video la sfrutti bene a quella risoluzione non è una 640*480
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 22:00   #2067
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Ahaha .. hai ragione anche te! Ma se metto il gioco a quella risoluzione mi sembra di tornare a giocare al vecchio GameBoy Color .. quanti ricordi .. Cmq diffido sempre nell'installare driver Beta .. gia faccio casini io di mio, se poi metto pure roba "instabile" .. mi esplode il pc sicuro! Per ora cmq mi accontento del mio bel monitor (causa mancanza fondi) .. c'è di peggio in giro dai!
Old 11-11-2008, 22:13   #2068
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Ahaha .. hai ragione anche te! Ma se metto il gioco a quella risoluzione mi sembra di tornare a giocare al vecchio GameBoy Color .. quanti ricordi .. Cmq diffido sempre nell'installare driver Beta .. gia faccio casini io di mio, se poi metto pure roba "instabile" .. mi esplode il pc sicuro! Per ora cmq mi accontento del mio bel monitor (causa mancanza fondi) .. c'è di peggio in giro dai!
ma fai un bench no? vediamo come vanno sti big bang II
Old 11-11-2008, 22:24   #2069
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
ma fai un bench no? vediamo come vanno sti big bang II
Io il benchmark l'ho fatto e vanno veramente da Dio, anche con giochi piu' datati.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 22:31   #2070
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Io il benchmark l'ho fatto e vanno veramente da Dio, anche con giochi piu' datati.
ma fai il bench no? sii piu oggettivo andare da Dio credo che sia la cosa piu sggettiva che ci sia.....
Old 11-11-2008, 22:54   #2071
zetalife
Senior Member

L'Avatar di zetalife

Iscritto dal: Oct 2008
mi sto trovando molto bene a giocarci con il pad della 360 su PC, anche se qualche errore ogni tanto lo faccio

affari mercatino positivi con: AlexSwitch - L3ggendario - fagol - teoenaty - IronHead - 330dx - Steruz - wrcgabri - The_Gaudianello - ameppe - Cnzdrn - S@ibbu - BananaFlanders - capoeirastyle - Androide Scelto - NoPlaceToHide - trella - TnS|Supremo - giacomo_uncino - funnydj - trudi1990
zetalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 23:08   #2072
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Quote:
Originariamente inviato da zetalife Guarda i messaggi
mi sto trovando molto bene a giocarci con il pad della 360 su PC, anche se qualche errore ogni tanto lo faccio

Attento, che se ti becchi in giro Ace Ventura, ti fa il culo, eh!
Old 11-11-2008, 23:12   #2073
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
Attento, che se ti becchi in giro Ace Ventura, ti fa il culo, eh!
Old 12-11-2008, 07:00   #2074
Jackskellington
Senior Member

L'Avatar di Jackskellington

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
dunque, sul sito si trova la 1.0.2.5... ma poi il programma ti chiede se vuoi fare l'upgrade alla 1.0.3.0, io ho usato quest'ultima.

Per la config. con VISTA... usa questa guida:

http://www.centergeek.it/giocare-a-f...n-con-hamachi/

funzionante al 101%.
a me con Vista tutto Ok!
Old 12-11-2008, 09:34   #2075
Liquifex
Senior Member

L'Avatar di Liquifex

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Liquifex Guarda i messaggi
qualcuno mi sa dire perchè il gioco parte solo a 1280x720 con conseguente schermo nero mentre non c'è verso di metterlo a 1280x768 ovvero non so dove potrei cambiare le impostazioni del gioco se nn mi ci fa entrare?
HELPPPP
Old 12-11-2008, 09:40   #2076
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
HELPPPP
spesso i problemi di risoluzione sono causati dai driver, adesso quali usi?
Old 12-11-2008, 09:47   #2077
Liquifex
Senior Member

L'Avatar di Liquifex

gli ultimi ufficiali, 178.24
Old 12-11-2008, 09:50   #2078
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

io sto giocando con 180.43 e mi ci trovo molto bene, inoltre abbiamo la stessa gpu. Prova a mettere questi.
Old 12-11-2008, 09:57   #2079
Liquifex
Senior Member

L'Avatar di Liquifex

li ho appena installati, il risultato non cambia, anche perchè se effettuo un bench e clicco su load game setting, automaticamente mi va sulla risoluzione di 1280x720
Old 12-11-2008, 10:04   #2080
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
li ho appena installati, il risultato non cambia, anche perchè se effettuo un bench e clicco su load game setting, automaticamente mi va sulla risoluzione di 1280x720
mmm che monitor usi? ecmq te lo fa solo con far cry sto scherzo?

ps forse si può impostare la risoluzione manualmente dai file di configurazione, hai provato?

Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Intel riacquista la Fab 34 in Irlanda, u...
SpaceX ha lanciato la missione Transport...
Occhiali smart in affitto: la nuova stra...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Il primo chip a 2 nm di MediaTek sarà a...
Blue Origin lancerà il satellite ...
Roscosmos torna a lanciare capsule verso...
La connettività satellitare anche sui di...
Astronauta italiano sul suolo lunare gra...
Senza formazione ai dipendenti l'IA non ...
Google rende disponibile l'opzione per i...
Oracle licenzia migliaia di persone con ...
Il semaforo bianco sta arrivando: cos'è,...
FRITZ!Repeater 2700 disponibile su Amazo...
Xiaomi TV A Pro: QLED 4K da 65'' con Goo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian