Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-11-2008, 21:08   #1
Madelui
Senior Member
 
L'Avatar di Madelui
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
Messaggi: 3036
[WII][CARRARA]NINTENDO WII con WII PLAY

- Nintendo Wii sport pack completa di confezione originale e tutto il bundle originale
- wii play con controller completo di confezione originale
210 euro

Valuto scambi con xbox360
Madelui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 00:37   #2
matrixmar
Senior Member
 
L'Avatar di matrixmar
 
Iscritto dal: May 2005
Città: cosangeles
Messaggi: 1087
mi meraviglio di te che ci sei da tanto tempo e proponi questi prezzi assurdi,la devi vendere sempre meno il 20% di iva quindi sotto le 200€
__________________
LE LEGGI O I REGOLAMENTI NON SONO UGUALI PER TUTTI!!!!!!
matrixmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 08:21   #3
Madelui
Senior Member
 
L'Avatar di Madelui
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
Messaggi: 3036
Quote:
Originariamente inviato da matrixmar Guarda i messaggi
mi meraviglio di te che ci sei da tanto tempo e proponi questi prezzi assurdi,la devi vendere sempre meno il 20% di iva quindi sotto le 200€
console 225
wiplay con controller 45

totale 270

dove stanno i prezzi assurdi??
Madelui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 13:31   #4
matrixmar
Senior Member
 
L'Avatar di matrixmar
 
Iscritto dal: May 2005
Città: cosangeles
Messaggi: 1087
Quote:
Originariamente inviato da Madelui Guarda i messaggi
console 225
wiplay con controller 45

totale 270

dove stanno i prezzi assurdi??
a meno ke tu nn sia un negoziante(e se lo sei nn puoi vendere qui) la wii prresso media....viene 229€ nuova,wiplay con controller 37,50€,
mo spiegami tu come fai a vendere a sti prezii!!!!!!!
__________________
LE LEGGI O I REGOLAMENTI NON SONO UGUALI PER TUTTI!!!!!!
matrixmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 19:47   #5
G30
Senior Member
 
L'Avatar di G30
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Messaggi: 4804
Segnalo anche qui la ricezione dei giochi che facevano parte del precedente thread.
Ricevuti, tutto perfetto.
Un up quindi per l'ottimo venditore

Grazie
__________________
Trattative ok con piu' di 100 utenti, cercate tra i miei messaggi! EVITATE VALERIAA
G30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 09:37   #6
lahiri
Senior Member
 
L'Avatar di lahiri
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
Messaggi: 1893
io mi metto in coda
intanto ti chiedo: ha scontrino e garanzia redisua?
__________________
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more
lahiri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 17:28   #7
Madelui
Senior Member
 
L'Avatar di Madelui
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
Messaggi: 3036
X g30: grazie a te x l'acquisto e alla prox

X Lahiri : ti mando un pvt
Madelui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 17:41   #8
Gabrybaboon
Senior Member
 
L'Avatar di Gabrybaboon
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Novara
Messaggi: 888
Non capisco dove sta il prezzo da NON regolamento....quindi matrixmar .... rifatti i conti e comunque per queste sciocchezze si può segnalare e mandare un pvt così almeno non sporchi il thread.

Salutoni per tutti.


Non capisco,prima avevo 1000messaggi ed ora 310 ? Effettivamente ho dovuto riattivare l'account, però potevano ridarmi i miei vecchi messaggi.
__________________
------------
Regolamento del MERCATINO http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924 ...alcuni utenti hanno bisogno di leggerlo prima e durante ogni Vendita/Acquisto
Gabrybaboon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 20:09   #9
Madelui
Senior Member
 
L'Avatar di Madelui
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
Messaggi: 3036
Quote:
Originariamente inviato da Gabrybaboon Guarda i messaggi
Non capisco dove sta il prezzo da NON regolamento....quindi matrixmar .... rifatti i conti e comunque per queste sciocchezze si può segnalare e mandare un pvt così almeno non sporchi il thread.

Salutoni per tutti.


Non capisco,prima avevo 1000messaggi ed ora 310 ? Effettivamente ho dovuto riattivare l'account, però potevano ridarmi i miei vecchi messaggi.
ti ringrazio per l'intervento...e saluti anche a te
Madelui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 23:39   #10
matrixmar
Senior Member
 
L'Avatar di matrixmar
 
Iscritto dal: May 2005
Città: cosangeles
Messaggi: 1087
Quote:
Originariamente inviato da Gabrybaboon Guarda i messaggi
Non capisco dove sta il prezzo da NON regolamento....quindi matrixmar .... rifatti i conti e comunque per queste sciocchezze si può segnalare e mandare un pvt così almeno non sporchi il thread.

Salutoni per tutti.


Non capisco,prima avevo 1000messaggi ed ora 310 ? Effettivamente ho dovuto riattivare l'account, però potevano ridarmi i miei vecchi messaggi.
per prima cosa chi ti ha chiesto nulla
secondariamente se nuova costa 239€ e qui si vende il prezzo del nuovo -20% il prezzo e fuori regolamento!!!!e poi bisogna sapere che tipo di usura a la wii,se c'e lo scontrino e se è ancora in garanzia,e cmq io sono sempre interessato e non ho mai detto che lascio l'acquisto sto solo trattando il prezzo come fa un normale acquirente e lui si tira il prezzo come fa un normale venditore,qui la prossiam volta prima di parlare assicurati che il tuo cervello si a ben collegato alla bocca!

p.s. se hai dovuto riattivare l'accaunt qualcosa avrai combinato
__________________
LE LEGGI O I REGOLAMENTI NON SONO UGUALI PER TUTTI!!!!!!
matrixmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 05:37   #11
Gabrybaboon
Senior Member
 
L'Avatar di Gabrybaboon
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Novara
Messaggi: 888
L'account era attivo dal 2001, poi non l'ho utilizzato sino al 2003 quindi naturalmente è stato disattivato.
Riattivati il cervello ?
Chi ti ha chiesto nulla ?


Ragazzo...stai bello tranquillo,magari una camomilla fa al caso tuo, se sono intervenuto è perchè 1) Lo reputo un prezzo onestissimo 2) Sono interessato all'acquisto della Wii 3) Il prezzo di 210,00 è fin troppo da regolamento,soprattutto se consideri il fatto che ti da Wii Play 4) Giustamente bisogna contrattare il prezzo, altrimenti tutti potrebbero dire una cifra X e noi pagheremmo senza fiatare e non sarebbe giusto in alcuni casi 5) Ha all'attivo più di 5000 Messaggi,qualcosa ne saprà del regolamento no? 6) IN QUESTO FORUM VIGE IL RISPETTO PER OGNI PERSONA CHE SCRIVE,DIETRO OGNI MONITOR SIEDE UNA PERSONA UGUALE A VOI,QUINDI...dato che non ho offeso nessuno, fai lo stesso con me.
Avremo mica un bullo in Hwupgrade ?

Ciao e buona vendita.
__________________
------------
Regolamento del MERCATINO http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924 ...alcuni utenti hanno bisogno di leggerlo prima e durante ogni Vendita/Acquisto
Gabrybaboon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 11:05   #12
nidecker
Senior Member
 
L'Avatar di nidecker
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
Messaggi: 6409
Coda anche per me
Se viene il mio turno contattami in pvt
nidecker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 17:33   #13
matrixmar
Senior Member
 
L'Avatar di matrixmar
 
Iscritto dal: May 2005
Città: cosangeles
Messaggi: 1087
hai pvt
__________________
LE LEGGI O I REGOLAMENTI NON SONO UGUALI PER TUTTI!!!!!!
matrixmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 17:37   #14
MauroGerman
Senior Member
 
L'Avatar di MauroGerman
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Messaggi: 2536
io ho una xbox pro con 2 giochi e 1 mese di live gold
MauroGerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 11:07   #15
lucianonemoggi
Member
 
L'Avatar di lucianonemoggi
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Napoli
Messaggi: 121
Coda con limatina!!!!!fammi sapere!!!!
__________________
Ho concluso affari con: peppinospina - Gatogazz - ricart.
lucianonemoggi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 08:34   #16
Nemesis2
Senior Member
 
L'Avatar di Nemesis2
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
Messaggi: 7462
Salve
se proprio vogliamo dirla tutta avevi nel vecchio thread una trattativa con me, ti ho mandato 4 pm senza risposta, sempre se è quella di dicembre 2006 che mi avevi proposto, con una buona offerta.

Oggi vedo questo nuovo thread, il venditore è serio però questo comportamento non l'ho capito, ergo preferisco lasciare.
__________________
Trattative: brizius, tancrozio, bloodflowers, alexxx-mi, overclockk, wlamamma, Franz83... ! 114 trattative OK ! ---

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here

Ultima modifica di Nemesis2 : 17-11-2008 alle 09:14.
Nemesis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 23:50   #17
matrixmar
Senior Member
 
L'Avatar di matrixmar
 
Iscritto dal: May 2005
Città: cosangeles
Messaggi: 1087
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis2 Guarda i messaggi
Salve
se proprio vogliamo dirla tutta avevi nel vecchio thread una trattativa con me, ti ho mandato 4 pm senza risposta, sempre se è quella di dicembre 2006 che mi avevi proposto, con una buona offerta.

Oggi vedo questo nuovo thread, il venditore è serio però questo comportamento non l'ho capito, ergo preferisco lasciare.
come mai qualcuno non risponde ora!!!!!!!!!!!
__________________
LE LEGGI O I REGOLAMENTI NON SONO UGUALI PER TUTTI!!!!!!
matrixmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 00:38   #18
Madelui
Senior Member
 
L'Avatar di Madelui
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
Messaggi: 3036
no ma dico...stiamo scherzando?

sto tread di vendita, sembra fatto da "scherzi a parte"....

io ho sempre risposto a tutti i pvt che mi sono arrivati...purtroppo, dal momento che sto vendendo un po di cose i pvt sono tanti e li devo cancellare quindi non posso piu rifare la cronostoria della trattativa con nemesi... anche se mi sembra che avevi lasciato xche te ne interessava una con garanzia...come del resto è successo con tutti quelli che mi hanno contattato

il nuovo tread è aperto semplicemente xche la sezione dedicata alle console l'hanno creata dopo che avevo gia fatto il primo tread.

io i 4 privati non li ho ricevuti.... è tutto nel mio interesse vendere quindi al limite puo darsi che non mi siano arrivati: quale motivo avrei per non venderti la console?
Madelui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 08:55   #19
socabonita
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: MARATEA, LA CITTA' DO SOLE:) 122 transazioni concluse perfettamente su ebay
Messaggi: 242
mi metto in coda io per 200 euro spedita!!!!
socabonita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 09:41   #20
ginmax
Senior Member
 
L'Avatar di ginmax
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 404
Ciao hai pm, cmq interessato allo scambio
__________________
www.quakelive.it - La community italiana di Quake Live
Ho concluso tantissime trattative qui sul forum, tutte positive!
Utenti poco seri: alemodena
ginmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v