|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Si ho finito adesso di impostare il tutto. Il difficile è trovare un compromesso tra video, giochi, foto, ecc... Certo che è proprio enorme, fin troppo. Io vengo da un 20'' wide e questo mi sembra il doppio. Prime impressioni positive ma devo ancora trovare i settaggi giusti. Quel che è certo è che non ha alcun difetto per quel che riguarda l'imput lag (il ghosting). Ho provato Pes2009, Grid, Fallout 3 e Red Alert 3. Magari domani vi faccio una review al volo, per quelli che sono interessati. Unico difetto notato fin'ora è la retroilluminazione che non è perfettamente uniforme (piu' chiaro in alto e in basso, zona centrale) ma questo credo sia un difetto comune e poi si nota soltanto nelle schermate nere tipo l'avvio di Windows. La Nova Stick Hd funziona bene ma ho avuto qualche problemino nell'installare i driver (tipico di Vista 64). Nella mia zona la Rai su digitale terrestre non prende e ho quasi tutti canali inutili (per me) come LA7 e qualche tv regionale. Sono rimasto sorpreso dalla presenza di un telecomando fornito con il monitor anche se non me ne faccio nulla. Confermo la funziona di lampada con tre regolazioni
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
che spettacolo allora ... complimenti davvero...poi quando hai tempo ci posti le foto...metto la tua piccola rece nel primo post |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
[quote=Bartsimpson;24976407]. Unico difetto notato fin'ora è la retroilluminazione che non è perfettamente uniforme (piu' chiaro in alto e in basso, zona centrale) ma questo credo sia un difetto comune e poi si nota soltanto nelle schermate nere tipo l'avvio di Windows. QUOTE]
Se ci risesci, postaci una foto Grazie Alex |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
[quote=Robby Naish;24977792]
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Udine
|
foto foto foto
[size="2"]p8p67 2600k@4500-zalman9900 corsair 4x4gb 580gtx phantom ssd 850 pro 1tb+samsung1gb modu82+ 625w win 10 pro 64bit dell2711u affari OK:dantess,sgru,maxanet,emax81,entropi@,MasG,calsprea,stocco,snake007,skullboy,viper-the-best,franx1508 E MOOLTI ALTRI |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, ammazza quanto consuma. 130wat!!!!!
Io tramite un misuratore di corrente ho verificato che il mio attuale Acer AL1951 consuma durante uso normale 30w, il TV CRT trinitron Wide 32" consuma mediamente 105W.... e questo 130W? Considerando che da me starebbe acceso circa 10 ore al giorno, calcolando 0,32 euro a KW, in un anno mi costerebbe 117 euro in piu solo di corrente!!! |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
non credo arrivi a 130w comunque non sarebbero costanti.. ci sono fattori tipo la luminosità che aumentano il consumo
[size="2"]p8p67 2600k@4500-zalman9900 corsair 4x4gb 580gtx phantom ssd 850 pro 1tb+samsung1gb modu82+ 625w win 10 pro 64bit dell2711u affari OK:dantess,sgru,maxanet,emax81,entropi@,MasG,calsprea,stocco,snake007,skullboy,viper-the-best,franx1508 E MOOLTI ALTRI |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
[quote=Bartsimpson;24978048]
Quote:
sarei propenso all'acquisto, ma ho meno di 60cm di altezza disponibili...se ci sta sotto ok...ma altrimenti mi tocca cambiare monitor... intanto grazie... |
|
|
|
|
|
|
#51 | ||||||
|
Senior Member
|
[quote=Bartsimpson;24978048]
Quote:
meglio che sia grosso Quote:
130 watt massimo in modalità operativa; 2 watt massimo in modalità risparmio energeticoQuote:
Quote:
Quote:
[quote=Folcus;24978328] Quote:
saresti cmq al limite con un 26"
|
||||||
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque, il t260hd ci sta...ma è indicato che è sui 50cm...quindi se l'HP è oltre i 60 in massima estensione ma a normale posizione è sotto a me andrebbe bene... |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Città: Catania
|
ragazzi ma qualcuno l´ha giá provato cn i giochi? come rende??
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
ragazzi ma quel decodet digitale insieme al monitor..permette anche la visione analogica o solo digitale e digitale hd?
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
@me Solo Digitale
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Solo digitale, purtroppo. Infatti volevo disfarmi della tv in camera mia con la scusa ma, per adesso, nella mia zona solo pochi i canali disponibili sul digitale. Se avessero incluso nell'offerta un'altra chiave sia analogica sia digitale sarebbe stato meglio. Inoltre Vi comunico che se avete Vista 64 non si riesce ad utilizzare il telecomando fornito con il kit (devo ancora provare con qualche rimedio tipo modalità compatibile Win Xp). Il telecomando del monitor, invece, serve solamente a guardare foto, video, sentire la musica, ecc... quando il pc è spento e si vuole inserire una scheda di memoria nel lettore schede integrato nella cornice. La qualità audio delle casse integrate è alquanto bassa. Risultano invece essere comode le usb poste anche a lato dello schermo. Anche la videocamera integrata ed il microfono non mi sembrano essere un granchè ma non ho modo di compararli con altri dispositivi analoghi e non sono sicuramente un esperto. Alla fine a me interessa solamente la qualità del monitor, tutti gli extra non mi creano alcuna utilità. Stasera posto qualche foto, secondo me la resa dei colori (nero e bianco soprattutto) è molto buona. Invece, guardando dei filmati a bassa risoluzione come i Divx, si notano molto di più i difetti ma anche questo è normale venendo da un 20'' pollici ed è essenzialmente dovuto alla maggiore dimensione visiva dello schermo che tende ad evidenziare maggiormente la scarsa qualità dei film. Il discorso cambia totalemte se si guarda un film full Hd o 720 p, in questo caso sono stato molto soddisfatto sia dalla qualità visiva, sia dalla mancanza di scie evidenti nelle scene veloci e buie. Molto utile la base che da la possibilità di alzare ed abbassare il monitor ma mi sono dimenticato di provare la funzionalità di rotazione e ora non sono sicuro che ce l'abbia anche questo come il fratelo minore. Per ora lo consiglio ma devo usarlo un po' per valutarne i pregi e i difetti.
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
sono sempre piu convinto della scelta di questo monitor
ottimo |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nei 50 cm di altezza ci stai ampiamente, hai anche la possibilità di alzarlo un po'. Per come lo tengo io misura 49 cm in altezza. Ciao P.S. Ho dimenticato la fotocamera in ufficio |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: per tutti...meglio azzardare l'acquisto ora oppure attendere un mesette e vedere se sotto natale qualcuno lancia offertone? |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Anche io volevo aspettare Natale ma poi sono andato a vederlo per bene, ce n'erano due di cui uno esposto con un pixel bruciato. Un ragazzo che lavora li si è convinto ad aprire quello ancora confezionato per farmelo vedere, l'ha accesso e ho visto che non aveva nessun difetto... Non ho resistito, peggio dei bambini! Comunque se l'hanno messo nel volantino di adesso non penso che lo metteranno anche più avanti in offerta. Inoltre in giro non ce ne sono (vedi trovaprezzi, ce n'è soltanto uno) e quando saranno diffusi credo che i prezzi caleranno un tantino. Prevedo però che accada verso Gennaio.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.

130 watt massimo in modalità operativa; 2 watt massimo in modalità risparmio energetico