Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2008, 09:07   #21
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
marcos..per il discorso angoli di visuale come siamo messi? perche' il 2448hc,che costa uguale al 2408h,in tutti i negozi e' in scatola,ed esposto c'e' il 2408h...
quando poi chiedi il prezzo e vedi che costa come l'altro..e chiedi ma perche' e' nelle scatola? e loro mah..boh..vi dicono così..non capisco a che pro..
il 2408h a me gia' impressiona come colori etc..ma l'altro dal vivo ancora non l'ho visto
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 10:31   #22
pitfall
Member

L'Avatar di pitfall

Iscritto dal: Apr 2006
Ho l'hp w2207, ma questo mi fa proprio gola. Peccato per il prezzo ancora un po' altino.

Speriamo scenda presto

Ciao
pitfall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 12:22   #23
iecio
Senior Member

L'Avatar di iecio

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Udine
Notare il prezzo indicato in questo link....
http://www.gadgetblog.it/post/6379/m...vilion-w2558hc
classico rincaro italiano
Old 09-11-2008, 13:05   #24
Sgt.Marcos
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2003
spostato la sezione in Topic Monitor 24"..scusate!

Ultima modifica di Sgt.Marcos : 09-11-2008 alle 14:01.
Sgt.Marcos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 13:40   #25
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
ragazzi non voglio essere antipatico ma qui si parla del HP Pavilion w2558hc
Old 09-11-2008, 14:45   #26
Robby Naish
Senior Member

L'Avatar di Robby Naish

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Ciao,

sicuramente è meglio del T260HD, ma consideriamo che il Samsung, costa circa 80 euro in meno, ha la TV, Ricevitore digitale terrestre HD, e slot per le Cam.... insomma forse abbiamo, io compreso, sbagliato a paragonarli....

Ciao

Alex
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 15:31   #27
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Quote:
Originariamente inviato da Robby Naish Guarda i messaggi
Ciao,

sicuramente è meglio del T260HD, ma consideriamo che il Samsung, costa circa 80 euro in meno, ha la TV, Ricevitore digitale terrestre HD, e slot per le Cam.... insomma forse abbiamo, io compreso, sbagliato a paragonarli....

Ciao

Alex
si infatto l'ho scritto nel 3d del samsung ...purtroppo è un classico che in italia costi di piu che nel resto del mondo
Old 10-11-2008, 21:34   #28
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

oggi ho visto un filmatino breve e di qualità bassa....ma è una meraviglia lo stesso questo hp
Old 10-11-2008, 22:49   #29
Robby Naish
Senior Member

L'Avatar di Robby Naish

Da MW è in offerta a 599 incluso una HAUPPAUGE WinTV-NOVA-T-HD
Old 11-11-2008, 12:45   #30
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Quote:
Da MW è in offerta a 599 incluso una HAUPPAUGE WinTV-NOVA-T-HD
bisogna aspettare un po per un abbassamento di prezzo...sarà dura ma è l'unica alternativa....certo se sarebbe costato sui 450€ sarebbe stato molto onesto.

soliti prezzi italiani
Old 11-11-2008, 16:37   #31
Bartsimpson
Senior Member

L'Avatar di Bartsimpson

Iscritto dal: Feb 2004
Ma alla fine qualcuno l'ha comprato? Recensioni in giro non ce ne sono ancora. Mi sa che oggi lo vado a comprare da MediaWorld ma non volevo fare da cavia . Anche io volevo comprare il T260Hd ma poi ho visto entrambi esposti uno di fianco all'altro e mi sono ricreduto al volo. Più che il nero ho notato che il bianco è molto migliore... Nessuno ha avuto modo di provarlo per bene?
Bartsimpson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 17:13   #32
zforever
Member

Iscritto dal: Dec 2000
visto oggi da media.orld consta 599 con una chiave winTV nova T HD inclusa nel prezzo.
Sembra un ottimo monitor.
Ha una funzione che illumina la scrivania (tipo lampada)
zforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 17:19   #33
Robby Naish
Senior Member

L'Avatar di Robby Naish

Ci ho smanettato per una mezzoretta.... sia su questo che sul T260HD....
Un altro mondo....
Mi viene un dubbio però.... sul thread del 260HD e fratelli minori, tutti gli acquirenti sono stra-meravigliati della qualità del monitor, giochi compresi.
Solo noi 3 che lo abbiamo visto da MW accanto al HP in oggetto, siamo rimasti delusissimi!! Non sarà xche i Samsung di MW siano di 20esima scelta

A parte gli scherzi, è impossibile paragonarli.... anni luce migliore l'HP, e secondo me chi li paragona, non puo avere mezzo dubbio.... Non dimentichiamo che però l'HO costa circa 200 euro in più, va paragonato al modello T260, no al t260HD. Ma IMHO ne stravale
Old 11-11-2008, 17:30   #34
Bartsimpson
Senior Member

L'Avatar di Bartsimpson

Quote:
Un altro mondo....
Mi viene un dubbio però.... sul thread del 260HD e fratelli minori, tutti gli acquirenti sono stra-meravigliati della qualità del monitor, giochi compresi.
Solo noi 3 che lo abbiamo visto da MW accanto al HP in oggetto, siamo rimasti delusissimi!! Non sarà xche i Samsung di MW siano di 20esima scelta

A parte gli scherzi, è impossibile paragonarli.... anni luce migliore l'HP, e secondo me chi li paragona, non puo avere mezzo dubbio.... Non dimentichiamo che però l'HO costa circa 200 euro in più, va paragonato al modello T260, no al t260HD. Ma IMHO ne stravale
Ma queste differenze le hai notato nel punto vendita? Hai avuto modo di vedere filmati e/o immagini in movimento?
Old 11-11-2008, 17:41   #35
Robby Naish
Senior Member

L'Avatar di Robby Naish

Quote:
Originariamente inviato da Bartsimpson Guarda i messaggi
Ma queste differenze le hai notato nel punto vendita? Hai avuto modo di vedere filmati e/o immagini in movimento?
Si. al negozio. Un giorno c'era lo screensaver dell'orolgio sott'acqua. Paragone impietoso per il Samsung. DOpo hanno messo un video , credo del gioco Assassin's Creed. Altra legnata presa dal Samsung. Ho giocato un po con le regolazioni, ma c'è poco da fare se lo paragoni al Hp
Old 11-11-2008, 18:19   #36
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Quote:
Ma alla fine qualcuno l'ha comprato? Recensioni in giro non ce ne sono ancora. Mi sa che oggi lo vado a comprare da MediaWorld ma non volevo fare da cavia . Anche io volevo comprare il T260Hd ma poi ho visto entrambi esposti uno di fianco all'altro e mi sono ricreduto al volo. Più che il nero ho notato che il bianco è molto migliore... Nessuno ha avuto modo di provarlo per bene?
infatti ancora nessuna rece in giro e purtroppo qui credo nessuno c'è l'ha ancora.
per i colori non ho notato il bianco...forse perche ero preso dal nero che per me è importante che sia al 100%....

dai prendilo hai sempre 8 giorni per portarlo indietro se non ti garba ma dubito

Quote:
Originariamente inviato da zforever Guarda i messaggi
visto oggi da media.orld consta 599 con una chiave winTV nova T HD inclusa nel prezzo.
Sembra un ottimo monitor.
Ha una funzione che illumina la scrivania (tipo lampada)
in che senso tipo lampada ...spiegati meglio

Quote:
Un altro mondo....

aspetta...io per ora non sono di parte ne di hp ne del samsung...perche voglio vedere come si comporta con le scie nei filmati e videogames....

e li la cosa piu importante in un monitor ....pero direi che in molte cose e superiore al samsung ...io parlo di gusti personali colori ecc...

Quote:
ecco appunto come dicevo a Robby Naish

Quote:
Si. al negozio. Un giorno c'era lo screensaver dell'orolgio sott'acqua. Paragone impietoso per il Samsung. DOpo hanno messo un video , credo del gioco Assassin's Creed. Altra legnata presa dal Samsung. Ho giocato un po con le regolazioni, ma c'è poco da fare se lo paragoni al Hp

io ho visto lo screensaver dell'acquario sublime roba che uno rimane eccitato
Old 11-11-2008, 18:27   #37
Robby Naish
Senior Member

L'Avatar di Robby Naish

Guarda io sono tutto tranne che un fanboy...

Io ero sicurissimo di prendermi il T260HD, anche se la TV senza PIP, mi serve a poco mentre uso il pc. Al MW, vedendo l'HP, ho capito che stavo sbagliando.
Non ho visto nulla per poter giudicare le scie, ma consideriamo che questo monitor è di classe superiore, costando un 25% in più. Non credo in scie sia peggio del Samsung. Il nero, è profondissimo. Sul Samsung, anche giocando con i settaggi, non si avvicinava per nulla. Ammetto che la linea del samsung mi piace molto di più....
Fine mese me lo prendo
Old 11-11-2008, 20:12   #38
Bartsimpson
Senior Member

L'Avatar di Bartsimpson

Comprato, era l'ultimo. Ora lo imposto un pò e vi faccio sapere...
Old 11-11-2008, 21:50   #39
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Quote:
Guarda io sono tutto tranne che un fanboy...

Io ero sicurissimo di prendermi il T260HD, anche se la TV senza PIP, mi serve a poco mentre uso il pc. Al MW, vedendo l'HP, ho capito che stavo sbagliando.
Non ho visto nulla per poter giudicare le scie, ma consideriamo che questo monitor è di classe superiore, costando un 25% in più. Non credo in scie sia peggio del Samsung. Il nero, è profondissimo. Sul Samsung, anche giocando con i settaggi, non si avvicinava per nulla. Ammetto che la linea del samsung mi piace molto di più....
Fine mese me lo prendo
stessa situazione anche io...adderettura anche contro il 24" ...preferivo l'hp come colori.

poi appena mi sono visto il fratellino maggiore ci sono rimasto

cmq per il design preferisco sempre l'hp perche ha l'appoggio piu futuristico
e piu elastico....poi non ne parliamo dei accessori in piu il quale lettore card e webcam ecc...

Quote:
grandeeeee auguri per la bestia

provalo come si deve ...poi ci fai una rece ...magari anche foto ...cosi la metto nel primo post tutto
Old 11-11-2008, 21:55   #40
Robby Naish
Senior Member

L'Avatar di Robby Naish

Quote:
hai preso l'offerta con la Nova stick HD?
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian