|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
marcos..per il discorso angoli di visuale come siamo messi? perche' il 2448hc,che costa uguale al 2408h,in tutti i negozi e' in scatola,ed esposto c'e' il 2408h...
quando poi chiedi il prezzo e vedi che costa come l'altro..e chiedi ma perche' e' nelle scatola? e loro mah..boh..vi dicono così..non capisco a che pro.. il 2408h a me gia' impressiona come colori etc..ma l'altro dal vivo ancora non l'ho visto
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ho l'hp w2207, ma questo mi fa proprio gola. Peccato per il prezzo ancora un po' altino.
Speriamo scenda presto Ciao |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Udine
|
Notare il prezzo indicato in questo link....
http://www.gadgetblog.it/post/6379/m...vilion-w2558hc classico rincaro italiano
[size="2"]p8p67 2600k@4500-zalman9900 corsair 4x4gb 580gtx phantom ssd 850 pro 1tb+samsung1gb modu82+ 625w win 10 pro 64bit dell2711u affari OK:dantess,sgru,maxanet,emax81,entropi@,MasG,calsprea,stocco,snake007,skullboy,viper-the-best,franx1508 E MOOLTI ALTRI |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
spostato la sezione in Topic Monitor 24"..scusate!
Ultima modifica di Sgt.Marcos : 09-11-2008 alle 14:01. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
ragazzi non voglio essere antipatico ma qui si parla del HP Pavilion w2558hc
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ciao,
sicuramente è meglio del T260HD, ma consideriamo che il Samsung, costa circa 80 euro in meno, ha la TV, Ricevitore digitale terrestre HD, e slot per le Cam.... insomma forse abbiamo, io compreso, sbagliato a paragonarli.... Ciao Alex |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
oggi ho visto un filmatino breve e di qualità bassa....ma è una meraviglia lo stesso questo hp
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Da MW è in offerta a 599 incluso una HAUPPAUGE WinTV-NOVA-T-HD
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
soliti prezzi italiani |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ma alla fine qualcuno l'ha comprato? Recensioni in giro non ce ne sono ancora. Mi sa che oggi lo vado a comprare da MediaWorld ma non volevo fare da cavia
. Anche io volevo comprare il T260Hd ma poi ho visto entrambi esposti uno di fianco all'altro e mi sono ricreduto al volo. Più che il nero ho notato che il bianco è molto migliore... Nessuno ha avuto modo di provarlo per bene?
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
visto oggi da media.orld consta 599 con una chiave winTV nova T HD inclusa nel prezzo.
Sembra un ottimo monitor. Ha una funzione che illumina la scrivania (tipo lampada) |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ci ho smanettato per una mezzoretta.... sia su questo che sul T260HD....
Un altro mondo.... Mi viene un dubbio però.... sul thread del 260HD e fratelli minori, tutti gli acquirenti sono stra-meravigliati della qualità del monitor, giochi compresi. Solo noi 3 che lo abbiamo visto da MW accanto al HP in oggetto, siamo rimasti delusissimi!! Non sarà xche i Samsung di MW siano di 20esima scelta A parte gli scherzi, è impossibile paragonarli.... anni luce migliore l'HP, e secondo me chi li paragona, non puo avere mezzo dubbio.... Non dimentichiamo che però l'HO costa circa 200 euro in più, va paragonato al modello T260, no al t260HD. Ma IMHO ne stravale |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Si. al negozio. Un giorno c'era lo screensaver dell'orolgio sott'acqua. Paragone impietoso per il Samsung. DOpo hanno messo un video , credo del gioco Assassin's Creed. Altra legnata presa dal Samsung. Ho giocato un po con le regolazioni, ma c'è poco da fare se lo paragoni al Hp
|
|
|
|
|
|
#36 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
per i colori non ho notato il bianco...forse perche ero preso dal nero che per me è importante che sia al 100%.... dai prendilo hai sempre 8 giorni per portarlo indietro se non ti garba ma dubito Quote:
...spiegati meglioQuote:
e li la cosa piu importante in un monitor ....pero direi che in molte cose e superiore al samsung ...io parlo di gusti personali colori ecc... Quote:
Quote:
io ho visto lo screensaver dell'acquario |
|||||
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Guarda io sono tutto tranne che un fanboy...
Io ero sicurissimo di prendermi il T260HD, anche se la TV senza PIP, mi serve a poco mentre uso il pc. Al MW, vedendo l'HP, ho capito che stavo sbagliando. Non ho visto nulla per poter giudicare le scie, ma consideriamo che questo monitor è di classe superiore, costando un 25% in più. Non credo in scie sia peggio del Samsung. Il nero, è profondissimo. Sul Samsung, anche giocando con i settaggi, non si avvicinava per nulla. Ammetto che la linea del samsung mi piace molto di più.... Fine mese me lo prendo |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Comprato, era l'ultimo. Ora lo imposto un pò e vi faccio sapere...
|
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
poi appena mi sono visto il fratellino maggiore ci sono rimasto cmq per il design preferisco sempre l'hp perche ha l'appoggio piu futuristico e piu elastico....poi non ne parliamo dei accessori in piu il quale lettore card e webcam ecc... Quote:
auguri per la bestia provalo come si deve ...poi ci fai una rece ...magari anche foto |
||
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.

. Anche io volevo comprare il T260Hd ma poi ho visto entrambi esposti uno di fianco all'altro e mi sono ricreduto al volo. Più che il nero ho notato che il bianco è molto migliore... Nessuno ha avuto modo di provarlo per bene?
...spiegati meglio