|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: San Biagio della valle
|
Emulmans io ho istallato ubuntu 8.10 32 bit e va a meraviglia...l'unica cosa è ke il icd 64 bit non me lo faceva partire e ancora non ho capito il perkè.Sull'altro pc vecchio ke ho dove ho sempre ubuntu 8.10 32 bit,mi parte anke il 64 bit...mah...misteri...
|
|
|
|
|
|
#602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
|
Manco a me partiva Ubuntu 64 bit...8.04.
Si riavviava il pc...
|
|
|
|
#603 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
|
nuovo bios disponibile, basta lanciare il samsung update, che tra l'altro si aggiorna ad una nuova versione
|
|
|
|
|
|
#605 | |
|
Junior Member
|
Grazie Cova86, AntoninoX...ci tenevo a saperlo perchè io uso molto Kubuntu col nuovo esktop manager KDE 4.1.2, meglio se a 64 bit!!! vuol dire che monterò il 32 bit
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#606 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
SCAR
Ciao Ragazzi,
vorrei chiedervi una cosa: ho provato ad installare SCAR (squadra corse Alfa Romeo) sul mio AS03, ma sotto VISTA non partiva in modalità normale, per cui ho provato in compatibilità WinXp e tutto funziona regolarmente (la scheda video è una bomba). L'unico problema è che non effettua il salvataggio delle impostazioni e del profilo utente, per cui una volta riavviato parte da zero. Qualcuno sa dirmi come fare? Vi ringrazio in anticipo. . . CIAO. |
|
|
|
|
|
#607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano / Brindisi
|
OT: Grande, W LE ALFA!!!
|
|
|
#608 |
|
Junior Member
|
Anke a me si riavviava il pc!E non capisco perkè...forse bisogna entrare nel bios e modificare qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#609 |
|
Junior Member
|
Ma a voi quanta ram vede il pc?Perkè a me nelle propietà del sistema ne vede 4gb e sentivo ke a qualcuno solo 3gb...
|
|
|
|
|
|
#610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano / Brindisi
|
ne vedi 3 Gb perchè i sistemi a 32 bit non riesco a visualizzarne 4...ma stai tranquillo hai 2 banchi da 4 Gb dentro!
|
|
|
#611 |
|
Junior Member
|
Si quello lo sapevo,volevo sapere perkè nelle propietà del sistema me ne fa vedere 4gb...anke a voi?
|
|
|
|
|
|
#612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
perchè così la microsoft fa credere agli utenti ignoranti che i 4gbyte vengono usati tutti...prima che uscisse il SP1 di Vista venivano visualizzati 3gb nelle proprietà..molti utenti si lamentavano perchp comperavano i portatili con 4 gyga e ne vedevano 3....così ha risolto il problema. basta però andare nel taskmanager, e vedere che la memoria utilizzata è effettivamente di 3 gyga.
|
|
|
|
|
|
#613 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
stand-by
Buon pomeriggio,
scusate la domanda imbarazzante: in standby posso portare in giro il portatile nella borsa o qualche componente è in funzione ed è pericoloso? Sinceramente non sono informato su questa modalità e volevo sapere come funzionava, magari piu specificamente nel nostro portatile inoltre: ho notato che quando stacco il portatile dalla presa della corrente le prestazioni scendono, quale utility installata nel portatile gestisce questa cosa? ps: Non c'è proprio nessuno che non riesce a far andare la webcam su xp? Per i settaggi del monitor che mi erano stati chiesti ( /contrasto ecc.. scriverò tutto nel prossimo post.
Case Cooler Master HAF 912 Plus __ Cpu Intel I7 2600k @ 4 ghz __ Ram Corsair Red Vengeance DDR3 (2x4 gb) PSU Corsair CX750M __ Mobo: Asus P8P67-Evo __ NVIDIA 970 GTX GAINWARD PHANTOM Samsung SSD 840 Evo 256 gb + 840 Pro 128 gb __ Samsung VK278 27" Full HD Led monitor __ Xbox 360 Pad |
|
|
|
|
|
#616 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
Quote:
ho una domanda per i possessori: i driver nvidia li scarico dal sito samsung, o sono più aggiornati quelli di laptopvideo2go? Ultima modifica di taz81 : 11-11-2008 alle 16:53. |
|
|
|
|
|
|
#617 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Non è la MICROSOFT che ti vende il portatile spacciandotelo come se fosse in grado di sfruttare 4 GB di RAM. Sono i produttori di HW (vedi HP, ASUS & CO) che semmai ti montano sul pc/notebook 4 GB lasciandoti supporre che il sistema operativo a 32 bit te li riconosca. Non ti sembra? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#618 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#619 |
|
Junior Member
|
Comunque dovrebbe esserci un modo per usarli realmente tutti sti 4 gb...però non mi ricordo dove l'h visto
|
|
|
|
|
|
#620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Capita solo a me che internet explorer sul r710 as03 si blocchi in continuazione con la scritta in alto "non risponde". mah....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.

basta entrare nel pannello di controllo e ridimensionare le partizioni in ogni istante