|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Palin: Dio mi indicherà la strada nel 2012
Nel frattempo gliela indicano gli Americani... tornatene in Alaska
![]() http://www.repubblica.it/2008/11/sez...porta-dio.html L'ex candidata repubblicana alla vicepresidenza nega ogni responsabilità per la sconfitta e non esclude un possibile nuovo tentativo tra quattro anni "con l'aiuto del Creatore" Palin dopo la sconfitta accusa Bush "Dio mi mostrerà la porta nel 2012" WASHINGTON - Passato l'effetto sorpresa, in molti l'hanno accusata di essere stata una palla piede nella campagna elettorale di John McCain, ma Sarah Palin non ha nessuna intenzione di fare autocritica. In un'intervista a FoxNews, la prima dopo la sconfitta alle elezioni del 4 novembre, la governatrice dell'Alaska, ex candidata alla vicepresidenza Usa, ha addossato la colpa della disfatta all'amministrazione Bush. "Credo che il ticket repubblicano rappresentasse troppo lo status quo, troppo quanto accaduto negli ultimi otto anni", ha osservato. Gli elettori, ha aggiunto, "hanno scosso la testa" e si sono chiesti "un momento, come abbiamo fatto ad accumulare un debito di 10mila miliardi in un'amministrazione americana?". Una volta stabilito che non esistono sue responsabilità nella sconfitta, Sarah Palin ha lasciato quindi intendere di voler valutare un'eventuale 'bis'. "Se c'è un porta aperta nel 2012 o quattro anni più tardi - ha commentato - e se è qualcosa di positivo per me e la mia famiglia, per il mio Stato e la mia nazione, un'opportunità per me, allora entrerò da quella porta". La governatrice ha aggiunto che mette "sempre la sua vita nelle mani del Creatore" e che continuamente dice a se stessa: "Dio, se c'è una porta aperta per me da qualche parte, non farmela mancare". La "Barracuda" dell'Alaska, come l'ha definita la stampa americana, nell'intervista è tornata poi sull'acquisto di un costoso guardaroba a spese del partito, uno dei tanti scandali che hanno segnato la sua corsa elettorale. "Non ho ordinato quei vestiti, non li ho chiesti", ha affermato. "Sarei stata felice di indossare i miei abiti fin dal primo giorno, ma questa è una storia strana, una strana vicenda", ha commentato. (11 novembre 2008) Ma questa non ci sta proprio con la testa ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
ha preso lezioni da qualche politico nostrano..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Chissà se si affida a dio quando spara ad animali in via di estinzione dal suo elicottero.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C.àòa.àòz.àòa
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
speriamo che gli faccia vedere la porta di un manicomio
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Sti religiosi conservatori mi fanno rabbrividire.
Ultima modifica di GianoM : 11-11-2008 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
ma anche lei con sto 2012....ma basta
Che sia lei il cambiamento auspicato dai maya Comunque questa palin è non mi è mai piaciuta...già dall'acconciatura....è una antiambientalista |
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Soprattutto quando sono protestanti....
![]() P.s.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]() ![]() ![]() http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/3397079 USA 2008: PALIN NON SAPEVA CHE L'AFRICA FOSSE CONTINENTE
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() come già detto... costei è la "vittima sacrificale" designata da dare in pasto ad Obama fra quattro anni... in attesa di un candidato repubblicano più decente per la vera sfida tra otto anni...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
sempre piu convinto che l'hanno candidata alla vicepresidenza per "bruciarla", visto che stava avendo troppi consensi
in questo modo si e' avuta l'occasione di conoscerla bene e smerdarla |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
secondo me per il più vicino negozio di prada google maps è più efficace...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
non poi così grosso ...
da un copia incolla preso quasi a caso: "Religione:Palin è stata battezzata cattolica romana, ma i suoi passarono all'Assemblea di Dio di Wasilla, una chiesa pentecostale, nella quale [Sarah] fu ribattezzata all'età di 12, 13 anni. Quando si trova nella capitale [dell'Alaska], frequenta Juneau Christian Center, un'altra chiesa delle Assemblee di Dio. Nella città dove risiede frequenta The Church on the Rock (La Chiesa sulla Roccia, una denominazione pentecostale, ndt), una chiesa indipendente. Sebbene nelle prime notizie diffuse sia stata descritta come la prima pentecostale che sia stata nominata da uno dei maggiori partiti per la candidatura presidenziale, Palin si definisce cristiana-non-denominazionale....." |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ma non mi interessano ste sottigliezze, il concetto era chiaro.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
A me più che altro la Palin da l'idea dell'ingenuotta di campagna che arriva per la prima volta in una grande città.
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Fara' un partito con la Marini
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!