|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ordinata Olympus e-520 =)
Ciao...ho appena ordinato l'Olympus e-520 con il kit con i due obbiettivi su Sa Marino Photo
Spero me la consegnino presto...qualcuno di Voi ha avuto esperienze con questo sito? di solito entro quanto consegnano il materiale? Ciao Andrea |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carate Brianza
|
Il sito è ottimo, la roba "prima o poi" ti arriva.
Non rispondono a domande sul quando arriverà la merce prima dello scadere del 30simo giorno dall'ordine. Per il resto come prezzi difficilmente trovi di meglio.
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rovigo
|
Quote:
Personalmente non capisco questa politica di non comunicare la disponibilità dei prodotti, visto che un acquirente IMHO ha il sacrosanto diritto di sapere in quanto gli arriverà l'ordine. Di contro so anche che c'è la possibilità di pagare il giorno dopo l'arrivo a casa del pacco, quindi diciamo che alla fine le cose si contro bilanciano. Per i prezzi direi che sono i migliori della rete Ad ogni modo non ho mai sentito pareri negativi, sicuramente avrai presto la tua reflex |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq si è stata presentata la e-30...per me è un bene...così il prezzo della e-520 è sceso ulteriormente...tanto per le mie esigenze attuali credo che basti ed avanzi...poi non si può stare a rincorrere sempre l'ultimo giocattolino tecnologico (sopratutto se sei uno studentello squattrinato...)...tanto se decidevo di prendere l'e-30 succedeva che aspettavo un altro anno....appena calava di prezzo era perchè era uscita l'e-40 e cos' via |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Io comprai la EOS 400D con l'obiettivo 18-55 e scheda CF da 2GB da San Marino.
Mi sono trovato benissimo, ho pagato in contrassegno, ma ho aspettao circa due settimane (e il giorno dopo sono partito in viaggio Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ordinati due obiettivi, uno con garanzia import e uno con garanzia italia.
(non roba impossibile da trovare, entrambe le volte era il 18-55is di canon) attesa per entrambi di circa due mesi, entrambi gli ordini disdetti
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq io ho preso italiano e no import...sul loro sito c'è scritto che gli import sono lenti perchè i fornitori import gli arrivano una volta al mese e che spesso se ordinano 50 pezzi dall'importatore...devono soddisfare 100 clienti...quindi 50 slittano al mese dopo... Visto che il mio non è un prodotto import ma deve venire dall'Italia spero di farcela nel giro di un paio di settimane...visto che vado a fare un week end fuori con la donna... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
anche io spero che il mio sia stato un caso isolato.
le tappe precise sono state: 1) ordine di 18-55is import sul sito 2) dopo circa un mese e mezzo-due mesi ancora nessuna notizia, quindi abitando non troppo distante e trovandomi a s.marino andai in negozio a chiedere 3) il titolate in persona mi disse che l'import non era disponibile, ma che aveva a magazzino il 18-55is con garanzia ita 4) tornato a casa ho annullato l'ordine e fatto quello per il 18-55is ita 5) dopo altri due mesi senza nessun tipo di avviso ho annullato l'ordine e l'ho comprato da un'altra parte, pagato di più, ma arrivato in 3 giorni. Su un articolo come il 18-55, dove la differenza è al max di 20-30 €, non sono stato ad aspettare il risparmio dato che avrei potuto averlo subito per fare foto in quei 4 mesi di attesa Discorso diverso sarebbe stato per risparmi più alti ovviamente PS: ciao omonimo
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
nah ancora no...ormai saranno due settimane...sul sito di SanMarinoPhoto hanno disattivato il link per l'acquisto della e-520 con il kit con i 2 obbiettivi...gli ho chiesto perchè e mi hanno detto che era perchè il fornitore attualmente ha probeli a fornirgliele...allora mi sono preoccupato e gli ho detto di essere corretti e di dirmi onestamente se ciò potesse portare problemi anche per il mio ordine e loro hanno detto che lo hanno bloccato proprio perchè sono corretti ed è perchè per ora non possono supplre ai prossimi ordini ma che per il mio non ci sono problemi...spero sia vero e che non stiano
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Allora, ho acquistato diverse volte da San Marino Photo e questi sono i tempi
Nikon D50 in kit con AF-S 18-55 ----> ricevuta dopo 5 giorni dall'ordine; Nikon AF-S 55-200VR import 2 obiettivi -----> ricevuti dopo 3 mesi dall'ordine!!!!! Positivo il fatto che ho comunque pagato il prezzo al momento dell'ordine anche se nel frattempo era lievitato di 35 euro Nikon D40 in kit con AF-S 18-55 ----> ricevuta dopo 10 giorni dall'ordine; Nikon Coolpix L18 per un amico ----> ricevuta dopo 3 giorni dall'ordine; |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.