|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
dedicata ad E L I S A
Parlami come il vento fra gli alberi
Parlami come il cielo con la sua terra Non ho difese ma Ho scelto di essere libera Adesso è la verità L'unica cosa che conta Dimmi se farai qualcosa Se mi stai sentendo Avrai cura di tutto quello che ti ho dato Dimmi Siamo nella stessa lacrima, come un sole e una stella Luce che cade dagli occhi, sui tramonti della mia terra Su nuovi giorni Ascoltami Ora so piangere So che ho bisogno di te Non ho mai saputo fingere Ti sento vicino Il respiro non mente In tanto dolore Niente di sbagliato Niente, niente... Siamo nella stessa lacrima, come un sole e una stella Luce che cade dagli occhi, sui tramonti della mia terra Su nuovi giorni in una lacrima Come un sole e una stella Luce che cade dagli occhi sui tramonti della mia terra su nuovi giorni Il sole mi parla di te... mi stai ascoltando? Ora la luna mi parla di te... avrò cura di tutto quello che mi hai dato... Anche se dentro una lacrima, come un sole e una stella Luce che cade dagli occhi sui tramonti della mia terra Su nuovi giorni in una lacrima come un sole e una stella Siamo luce che cade dagli occhi sui tramonti della mia terra Su nuovi giorni Ascoltami Ascoltami Ascoltami Ascoltami Ascoltami Ascoltami Ascoltati ![]()
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa
|
Auguri!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
emozionante.Bel paesaggio con un cielo dalla forma e colori spettacolari, belle le nuvole che convergono verso il sole, avrei minato il traliccio.
My photo4u Space Ultima modifica di stezan : 11-11-2008 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
sembrerà un enorme cazzata...ma questa canzone si intitola "luce (tramonti a nord est)" e il tramonto qui immortalato è a mio avviso tipico del nord est, non perchè di tramonti simili non ce ne siano in altre zone d'italia, ma perchè qui sono quasi sempre così, la morfologia del territorio, il sole pallido, la semi foschia, il traliccio che avvicina l'attenzione alla zona industriale in fondo a sx....si, il traliccio questa volta ha la sua funzione...
C'è un cinico romanticismo sia nella canzone che nela foto, si sposano perfettamente, mi piace molto mf!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
bello il puntino del sole così centralizzato e miniaturizzato rispetto alla scena!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sigh... voglio andare a casa (a nord-est)!
Forse un po' piatto l'orizzonte, ma così l'attenzione rimane sul tramonto Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#7 | ||||
|
Senior Member
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
Quote:
2)senza traliccio non si tratterebbe più di classico tramonto a nord est grazie stezan Quote:
![]() Quote:
grazie Quote:
ti uppo una versione meno piatta grazie ![]()
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
capita nche a voi?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.

emozionante.