|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
[MILANO] vendo portatile guasto x ricambi
Vendo portatile Toshiba satellite p20-101 per ricambi, guasta la sola motherboard, processore p4 3.00ghz, 1gb ram (2x512) display 17'', geforcego5700, scheda wifi integrata, hard disk 80gb disponibile a richiesta, borsa originale toshiba. Tutto in ottime condizioni e senza graffi. Disponibile a inviare foto del pc se interessati.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Devi mettere una cifra.
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
se smembri, interessato all'hd...ed in coda previo conoscenza prezzo
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
ma attendo il prezzo
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda a mano a milano
confermo interesse e chiedo scusa se sono scomparso ma non sono stato a milano per molto tempo x vari motivi salud bb75
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Interessato al pc completo se metti il prezzo, quando arriva il mio turno contattami in pm.
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
il prezzo è 150€ senza hard-disk, preferenza alla consegna di persona che è più sicura e meno costosa di una spedizione, a milano (in settimana) o volendo anche bergamo (weekend)
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
volevo allegare qualche foto ma me ne fa mettere solo una miniatura...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uppi le foto e poi usi thumnails for forum 1 ottimo risultato e fai show del tuo ex note
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
ok ho capito come funziona, poi posto anche le altre
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (VA) Gavirate
|
non ha lettore dvd ?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
si certamente, ecco le specifiche complete: DVD Super Multi drive ( DVD RAM, DVD±R/RW)
Lettura: 24x CD-ROM, 24x CD-R, 12x CD-RW, 8x DVD-ROM, 4x DVD-R, 4x DVD-RW, 4x DVD+R, 4x DVD+RW, 2x DVD-RAM / Scrittura: 16x CD-R, 4x CD-RW, 8x HS CD-RW, 4x DVDR, 2x DVD-RW, 2.4x DVD+R, 2.4x DVD+RW, 2x DVD-RAM |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (VA) Gavirate
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
|
si puo sapere che banchi di ram usa?? cerco 2da 512 pero a 166 mhz...
eventualmente fammi sapere..
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Mi metto in coda!
La batteria è buona?quanto dura?
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
@oldfield
ho concluso al 90% con battalion75, sto però aspettando sua conferma per il giorno della consegna a mano a milano al più presto. In caso contrario ti invio un msg in privato la batteria è in ottimo stato saluti roberto |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
per il venditore
la prossima volta - consiglio - posta prima che preferisci consegna a mano. grazie
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sai bene che rispetto le regole non voglio creare casini malumori e dissapori risolvete le code precedenti a me e nel caso sia libera lo prendo io a mano salud bb75
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.