|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
HELP ME!!!Devo cambiare gomme...
Ciao a tutti,è la prima volta ke sccrivo in questa sezzione quindi vi kiedo scusa se sbaglio qualcosa
- Pirelli Pzero Nero 165€ cad. - Dunlop Fastresponse 160€ cad. - Bridgestone Er300 165€ cad. I cerchi che monto sono 205/50 r16 Con le potenza avevo una tenuta di strada pazzesca sia con l'asciutto ke con il bagnato,potevo fare curve correndo come un matto e nn perdeva nemmeno un pò di aderenza,sembrava di essere su delle rotaie.Adesso cercavo un tipo di gomma ke mi permettesse di fare la stessa cosa ma con un pelo di durata in +. Sono nelle vostre mani
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
si trovano tutte intorno ai 100€
guarda su gommadiretto |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
mettici pure qualcosa per montaggio e il resto ma non sono sicuramente 40€ a gomma |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
e c'è da fidarsi?non è ke mi arrivino vecchie e quindi secche?
e poi come farei a montarle? Leggendo mi sembra di capire ke le bridgestone er300 sono davvero molto buone,giusto? Ultima modifica di Paigoz : 11-11-2008 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Mi sto trovando benissimo con le Dunlop SpSport FastResponce della tua stessa misura.
Pagate circa 400€ montate e bilanciate.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
fra le tre a mio parere sono meglio le pirelli pzero nero hanno buona tenuta e sono molto performanti,se vuoi una buona resistenza e quindi durata secondo me sono ottime le yokohama advan sport!!!!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gomme ottime e prodotte circa 3 mesi prima del montaggio...
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ma chi consiglia le pirelli, ha mai provato le bridgestone?
le bridgestone tengono da paura fino alla fine , ed anche se hanno 3-4 anni (per chi non fa chilometri) Le Pirelli e Michelin se non vengono consumate presto si induriscono e perdono aderenza di brutto . Queato lo ho riscontrato pure nelle pirelli da moto. Si crea l'effetto "gomma eterna" sono perfette da vedere ma non si consumano quasi niente e diventano pericolose. Con le Bridgestone (e probabilmente con qualche altra marca) questo non accade. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
io ho le turanza er300 ma su cerchio da 15". le ricomprerei, pienamente soddisfatto.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Purtroppo le pirelli sono gomme da 1-2 anni al max, poi le devi buttare (anche quelle da neve).. Quindi dipende da quanti km fai all'anno. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima delle Dunlop avevo le Bridgestone Turanza di primo dotazione.. A parte la rumorosità della gomma elevata hanno tenuto bene fino a circa 35000km..... a 49000km le ho cambiate xke erano diventate marmo e sul bagnato in uscita da qualche rotatoria stretta partivano alla grande... Vediamo come si compartano queste FastResponce...per il momento 9000km e vanno molto bene...
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Le peggiori che ho avuto sono le Pirelli P4000, una pessima trovata di mio padre, ravvedutosi subito, e le Dunlop SP2000 di primo equipaggiamento sull'Ibiza, rumorosissime, tengono poco e durano altrettanto poco.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
Quote:
Come seconda (ma per modo di dire) scelta direi Bridgestone Turanza ER300, occhio però che sono molto rigide di spalla. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.