|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
ultraportatile da buone prestazioni
Salve!
finora non mi sono mai addentrato nel mondo dei notebook e vorrei esordire con le seguenti caratteristiche richieste: schermo 12" prezzo <600€ lettore blu ray ah una domanda: ma quando si parla di lettore bluray in un NB e' escluso il masterizzatore? o e' sottinteso che sia anche masterizzatore? e un lettore br legge anche dvd normali? (credo di si) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
In generale i note con lettore Blue Ray permettono solo di leggere i nuovi supporti ottici, ma non di masterizzarli; naturalmente leggono e masterizzano i DVD tradizionali.
Se ho sbagliato mi correggano i più esperti! In ogni caso oggi puoi trovare dei dignitosi 12" attorno ai 600€, ma non con lettore Blue Ray che è disponibile su configurazioni un po' più costose. Cercando sul forum troverai una montagna di post sull'argomento, oltre ad alcuni thread dedicati a modelli specifici tipo Acer 2920 e Samsung Q45. Bye |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
e volendo eliminare il BR? possiamo rientrare nei 600? ho visto che il samsung cmq costa piu' di 700 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
è in uscita il asus n20a, fra le cui configurazioni annovera il lettore blu-ray
per il prezzo però, dovrai salire un po' d'altronde, con quelle specifiche, la tua richiesta è impossibile da soddisfare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.