Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2008, 11:55   #381
pide
Senior Member

L'Avatar di pide

Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
che con Vista 64 bit non valga la pena non sono daccordo, è molto piu veloce della versione a 32 bit.
si questo lo so, ma per me non vale la pena metterlo, allo stato attuale ci sono poche apps che sfruttano i 64bit e non si hanno dei vantaggi tali da buttarsi su questa nuova architettura.

32bit rulezzzzzzzz
pide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 12:03   #382
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quoto pide anche perchè se hai qualche roba più "esotica" da installare già devi bestemmiare per i driver compatibili con Vista, figuriamoci a 64bit...
Old 09-11-2008, 14:11   #383
maxpower21
Senior Member

L'Avatar di maxpower21

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Quoto pide anche perchè se hai qualche roba più "esotica" da installare già devi bestemmiare per i driver compatibili con Vista, figuriamoci a 64bit...
Uso Vista 64 sul PC fisso di casa da mesi e mesi e non ho mai avuto problemi.
Il fatto è che mi risulta che con Vista 32 bit vengono riconosciuti solo 3 giga di RAM
maxpower21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 19:22   #384
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da maxpower21 Guarda i messaggi
Uso Vista 64 sul PC fisso di casa da mesi e mesi e non ho mai avuto problemi.
Il fatto è che mi risulta che con Vista 32 bit vengono riconosciuti solo 3 giga di RAM
Si anch'io non ho nessun problema con le versioni a 64 bit. Di recente ho letto di un escamotage per far riconoscere agli OS a 32bit piu di 3 gb di ram
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 09:42   #385
illo1976
Member

Iscritto dal: Apr 2007
ciao pide, potresti fare una lista di ciò che hai bloccato nella lista di startup di vista e che processi restino attivi quando hai avviato il sistema op?
illo1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 20:24   #386
cf_vaio
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Ciao a tutti sono Fabrizio,
dopo anni di HP ho optato per un Vaio ed ho preso un entry leve FW21E, il post l'ho letto tutto "20 pagine" ma non sono stato capace di trovere dove recuperare i driver per installare XP.
A parte il problema noto dell'Hdd, facilemte risolvibile, i driver delle varie schede (video, audio, webcam, ecc ecc...) da dove li scarico?
Sul sito esupport.sony non esiste il modello sopra citato, succede come per le macchine fotografiche che la ns. canon Eos 350 in US è Rebel ?!?!?
Grazie mille
cf_vaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 20:27   #387
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da cf_vaio Guarda i messaggi
dopo anni di HP ho optato per un Vaio ed ho preso un entry leve FW21E, il post l'ho letto tutto "20 pagine" ma non sono stato capace di trovere dove recuperare i driver per installare XP.
A parte il problema noto dell'Hdd, facilemte risolvibile, i driver delle varie schede (video, audio, webcam, ecc ecc...) da dove li scarico?
Sul sito esupport.sony non esiste il modello sopra citato, succede come per le macchine fotografiche che la ns. canon Eos 350 in US è Rebel ?!?!?
Grazie mille
devi cercare un modello con caratteristiche simili alle tue e usare i driver di quello
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 10-11-2008, 21:18   #388
pide
Senior Member

L'Avatar di pide

Quote:
Originariamente inviato da cf_vaio Guarda i messaggi
Grazie mille
Ciao,

allora riguardo Xp ti sconsiglio di metterlo, non tutto funzionerà mancano i driver e poi avevo letto in giro che la batteria non veniva riconosciuta + altri problemi, es. i tasti rapidi FN+FUNZIONE non vanno, quindi non puoi regolare la luminosità, volume ecc..

Rimani con VISTA ora dopo SP1 è molto + stabile e se ottimizzato è più scattante di Xp.

Quote:
Originariamente inviato da illo1976 Guarda i messaggi
ciao pide, potresti fare una lista di ciò che hai bloccato nella lista di startup di vista e che processi restino attivi quando hai avviato il sistema op?
riguardo quello che ho disabilitato ecco la lista:

autostart:

servizi:

poi ho disinstallato tutte le apps che non mi interessavano, antivirus, trial,ecc..
Old 10-11-2008, 22:22   #389
illo1976
Member

Iscritto dal: Apr 2007
grazie pide!
intanto sono finalmente riuscito a reperire un box da 2.5 pollici per fare il clone e quindi sostituire l'hard disk e....

PAURA!!!!

ora è una scheggia! meno male, iniziavo a preoccuparmi )))
illo1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 22:26   #390
pide
Senior Member

L'Avatar di pide

Quote:
Originariamente inviato da illo1976 Guarda i messaggi
grazie pide!
intanto sono finalmente riuscito a reperire un box da 2.5 pollici per fare il clone e quindi sostituire l'hard disk e....

PAURA!!!!

ora è una scheggia! meno male, iniziavo a preoccuparmi )))
perfetto, benvenuto nel club dei fast and furios con hd da 7200rpm, la differenza si nota
Old 11-11-2008, 17:01   #391
pide
Senior Member

L'Avatar di pide

a proposito per chi fosse interessato all'HDD da 7200rpm da 320gb il top di WD è ritornato disponibile su MonClick, costa anche poco :

http://www.monclick.it/schede/prodot...ice=WD3200BEKT

consiglio a quelli con hd da 4200rpm di cambiarlo con questo.

Old 11-11-2008, 18:51   #392
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da pide Guarda i messaggi
a proposito per chi fosse interessato all'HDD da 7200rpm da 320gb il top di WD è ritornato disponibile su MonClick, costa anche poco :

http://www.monclick.it/schede/prodot...ice=WD3200BEKT

consiglio a quelli con hd da 4200rpm di cambiarlo con questo.

quoto il consiglio, presto lo sostituirò anch'io!
Old 11-11-2008, 21:54   #393
Squallino89
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Salve a tutti mi chiamo Fabio e ho da poco preso un sony vaio fw21m... sono interessato a installare il s.o. vista 64 bit e volevo chiedere a chi già lo ha installato come ha fatto per avere il dvd di installazione (e' necessario ordinarlo o e' possibile scaricarlo?), se è già in lingua italiana e se e' possibile utilizzare il cd key della versione a 32 bit ke e' installata ora per quest altra versione...
ho già guardato un pò su internet ma le risposte che ho trovato non mi erano chiare, quindi mi affido a voi che mi sembrate piuttosto esperti in materia...
Grazie a tutti in anticipo
Squallino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 10:29   #394
sequerez
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
vgn-fj11/w

ciao, un amico ha comprato un vaio vgn-fj11/w in giappone e non ha i cd dei driver, ho chiamato la sony non mi hanno potuto aiutare anche se sono stati gentili, asia c'è ma scritto in giapponese, se gentilmente qualcuno mi puo aiutarmi grazie
sequerez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 10:44   #395
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da sequerez Guarda i messaggi
ciao, un amico ha comprato un vaio vgn-fj11/w in giappone e non ha i cd dei driver, ho chiamato la sony non mi hanno potuto aiutare anche se sono stati gentili, asia c'è ma scritto in giapponese, se gentilmente qualcuno mi puo aiutarmi grazie
li trova sul sito della Sony nella pagina relativa al suo modello
Old 12-11-2008, 14:22   #396
sequerez
Junior Member

cioa gigi ho provato ma non ce la ver fj11/w grazie
Old 12-11-2008, 14:39   #397
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
cioa gigi ho provato ma non ce la ver fj11/w grazie
qui è in giapponese però penso che il tuo amico non avrà difficoltà a comprendere la lingua.
Old 12-11-2008, 15:02   #398
sequerez
Junior Member

grazie, gigi cerco forse e meglio vaio update ver 4.0 cosi forse è meglio grazie ciao
Old 12-11-2008, 21:00   #399
robyferre
Member

Iscritto dal: Oct 2008
eccomi qui finalmente e' arrivato il mio FW21Z e devo dire che e' uno spettacolo... passo da un fs115s a questo... naturalmente ci si deve fare un pochino l occhio visto che effettivamente ha una risoluzione che rende i caratteri un po piccoli ma se uno non ha problemi di vista e' veramente spettacolare... il denigrato hd da 500 gb a primo acchito sembra lavorare molto bene anche se sulla statistica windows vista e' quello che ha il voto piu' basso ( 5) comunque per adesso mi sembra un buonissimo prodotto... se avete domande contattatemi pure vedro' di fornire le vostre curiosita'
robyferre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 21:06   #400
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
grazie, gigi cerco forse e meglio vaio update ver 4.0 cosi forse è meglio grazie ciao
di niente figurati, mi dispiace di non essere riuscito a trovare altro, ma è proprio perchè non è un modello europeo.
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian