|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Config da completare per PC gaming e lavoro
Ciao a tutti, di configurazioni in questa sezione ne ho viste parecchie, ora vi chiedo di completare la mia... con i pezzi mancanti ed eventualmente sostituire quelli a cui ho dato la preferenza. Mi raccomando, visto che poi l'assemblaggio dovrei farmelo io non dimenticatevi di metteremi ogni singolo componente... visto che devo fare la spesa e non vorrei dimenticarmi pezzi.
MB- Asus Rampage Formula PROC- Intel Core2 Duo E8500 SC.Vid.- Sapphire Hd4870 512m Pcie Per quanto riguarda il resto dei componenti mi affido a voi, indicatemi che tipo di memoria, i W dell'alimentatore e tutto il resto tranne il monitor che sono aposto(PS_ se riuscite a indicarmi proprio il modello... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Houston
|
Quote:
poi per le memorie ti consiglio queste: Corsair TWIN2X 4096-8500C5DF Dominator Fan per il resto va bene ottime scelte.
Config: Corsair 275R | NZXT C850 | Msi Mag B550 Tomahawk | Ryzen 7 5800X | Noctua NH-U12S SE-AM4 | G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | Samsung 970 EVO Plus 1 TB | XFX Speedster SWFT 319 RX 6800 XT | LG 27GN850 UltraGear 27" |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Per quanto riguarda gli hard disk cosa mi potreste consigliare per avere il massimo al minimo costo? Ventole per il raffreddamento? Qualche altro componente che non ho preso in considerazione? ringrazio ancora tutti ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.