|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Opinioni riguardo ad un sito cinese che vende Ni*e
Ho appena parlato in msn con chi lo gestisce per chiedere un prezzo e l'offerta è interessante.
Qualcuno ha qualche info a riguardo? Posso fidarmi? Non trattandosi di miliardi potrei pure rischiare ma almeno vorrei che non ci fossero pareri negativi gia' diffusi :\ il sito è edit Grazie p.s. sto cercando queste scarpe a Milano ![]() Qualcuno sa dove posso comprarle? Le mie si sono rotte ma sono le mie preferite e vorrei ricomprarle
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene Ultima modifica di FreeMan : 11-11-2008 alle 18:10. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
ni*e vendute da cinesi a prezzi interessanti?
te la dai da solo la risposta..? |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
ma le vuoi originali???
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
A me piacerebbe trovarle originali qui a milano ma se non è possibile mi vanno bene anche imitate purché siano ok e chi me le vende (a prezzo inferiore come in questo caso) me le venda sul serio e non mi rubi i soldi...
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Probabilmente sono imitazioni delle originali.
Se è così la qualità è molto variabile a seconda del singolo pezzo. Quando ero in Cina io ho comprato sia scarpe che abiti in negozietti che vendono imitazioni. Alle scarpe si sono scollati alcuni punti dopo 6 mesi, una giacca imbottita è rimasta praticamente perfetta a parte le tasche che si sono bucate. Una felpa sembra ancora nuova nonostante ripetuti lavaggi. Se il prezzo è buono vedi tu se vuoi rischiare o meno. Un consiglio, tratta molto il prezzo, non so online ma io quando le compravo di persona riuscivo a scendere anche del 200% dal prezzo iniziale.
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Il prezzo è ok perchè me le danno a 30 euro + 10 di spedizione + 5 euro per tasse paypal (sono meno ma fa nulla).
Mettiamoci altri 10-15 euro di eventuale dogana (spero non di piu') ed ecco che mi ritrovo con delle squalo a 60 euro. So bene che non sono originali ma se sono ok e se questi non sono truffatori, le compro tranquillamente... Se invece devo pentirmi... lascio perdere. Io adoro quelle scarpe e vorrei tanto ricomprarle originali ma non so proprio dove!
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
![]() Dai... è chiaro cosa intendesse
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
No, ovvero che per un paio di scarpe chiedeva 30 euro e alla fine me le dava a 8, ringraziandomi pure e chiedendomi di tornare presto
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
servirebbe gabberman
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: sul divano di casa
|
scarpe cinesi?
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
oramai in cina fabbricano di tutto, anche i bampini..
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Da foot lucro ce ne sono ancora, viste qualche giorno fa. Ma costano un pochino
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
a milano in qualsiasi foot looker le trovi, però costicchiano mi pare sui 140 eurinis o giù di lì
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Beh negli ultimi due che ho visto non c'erano ma visto che mi dici così cercherò grazie!
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
quelle originali sono fatte in ???
Ultima modifica di dantes76 : 11-11-2008 alle 01:08. |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
mi sono perso qualcosa? Che roba è?
sembrano delle Nike tarocche...perchè non sarebbe così? E perchè dovrebbero costare così tanto?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.