Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-11-2008, 15:54   #39321
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
manurosso87 è offline  
Old 10-11-2008, 16:01   #39322
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
e perchè mai???

la coppia bonera-favalli farebbe la sua porca figura anche in finale di cempions
Se tutto va bene se ne riparla il prossimo anno,
ergo hanno tutto il tempo di trovare affiatamento.
Old 10-11-2008, 16:10   #39323
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Se tutto va bene se ne riparla il prossimo anno,
ergo hanno tutto il tempo di trovare affiatamento.
Cmq scherzi a parte, abbiamo davvero bisogno di difensori.

Isnomma, Nesta è (nel migliore dei casi) un grosso punto interrogativo, Kaladze non è affidabile, Senderos (CHI???)....

Io spererei in un acquisto già a Gennaio, ma se deve essere un mezzo giocatore, mi accontetno anche di finire la stagione con quelli che abbiamo, sperando però che in estate si provveda a qualificare bene il nostro reparto arretrato...
Old 10-11-2008, 16:13   #39324
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi

Isnomma, Nesta è (nel migliore dei casi) un grosso punto interrogativo, Kaladze non è affidabile, Senderos (CHI???)....

Io spererei in un acquisto già a Gennaio, ma se deve essere un mezzo giocatore, mi accontetno anche di finire la stagione con quelli che abbiamo, sperando però che in estate si provveda a qualificare bene il nostro reparto arretrato...
Il prossimo anno (che sia gennaio o giugno) gli acquisti andranno fatti in primis in difesa,
è ovvio e lo sa anche la nostra dirigenza. Maldini smetterà, Favalli idem (si spera), Nesta ottimisticamente non si vedrà in campo prima di fine gennaio-febbraio (sempre che riesca a guarire)..
Old 10-11-2008, 16:18   #39325
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Quote:
e perchè mai???

la coppia bonera-favalli farebbe la sua porca figura anche in finale di cempions

*
Old 10-11-2008, 16:26   #39326
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
e perchè mai???

Non dimentichiamo che sarebbero perfetti per marcare l'immarcabile "moviolone" Riquelme.
Old 10-11-2008, 16:32   #39327
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Quote:
Bisogna anche comprendere lo stato d'animo dello Sborry: è incazzato (e cornuto), mica possiamo pretendere la luna!
L'ho pensato anche io, ma poi ho visto Kakà e ho pensato che non poteva essere possibile un Kakà in crisi spirituale.
Avrà forse bestemmiato?
Boostern è offline  
Old 10-11-2008, 16:35   #39328
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi

Io sono fissato sulla difesa,sono almeno 3 anni (da quando non c'è più Stam e Nesta e Kaladze,progressivamente,vuoi per infortuni o per scarsa condizione fisica,anche loro sono venuti a mancare) che vorrei qualche acquisto bello in difesa ma puntualmente rimango deluso...
ma voi ve la ricordate la difesa del Milan 2002/2003 con Maldini e Nesta centrali e Simic e Kaladze come esterni che fecero la loro porca stagione?
Paolo e Alessandro ce li avevo al Fantacalcio e ogni domenica doveva andare male prendevano 6,5 come voto minimo
come rimpiango qui tempi,sapete, io sono fissato per la difesa...secondo me per fare una buona squadra non deve mai mancare quella (e non devo certo dirlo io): solo con l'attacco,non si è mai andati da nessuna parte...
Old 10-11-2008, 16:36   #39329
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
L'ho pensato anche io, ma poi ho visto Kakà e ho pensato che non poteva essere possibile un Kakà in crisi spirituale.
Avrà forse bestemmiato?
Parlando seriamente,
IMHO Kakà ha faticato non poco a giocare in un campo come quello, visto che fa dello sprint e dello scatto una delle sue armi vincenti. Poi al di là di questo è evidente che da qualche partita che non si esprime al meglio.
Old 10-11-2008, 16:37   #39330
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Parlando seriamente,
IMHO Kakà ha faticato non poco a giocare in un campo come quello, visto che fa dello sprint e dello scatto una delle sue armi vincenti. Poi al di là di questo è evidente che da qualche partita che non si esprime al meglio.
kakà in ogni caso in una partita in cui l'avversario difende in 10 è utile come un ghiacciolo al polo nord
juninho85 è offline  
Old 10-11-2008, 16:39   #39331
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Quote:
Parlando seriamente,
Stavo parlando seriamente Il campo di patate credo si faccia sentire come pesantezza alla lunga, invece ieri ci sono stati molti scambi di prima palla a terra, per cui non credo abbia influito più di tanto sul gioco. Avevano solo il mirino puntato altrove
Boostern è offline  
Old 10-11-2008, 16:50   #39332
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
Originariamente inviato da Mr.AudioIsIviItumIre Guarda i messaggi
Io sono fissato sulla difesa,sono almeno 3 anni (da quando non c'è più Stam e Nesta e Kaladze,progressivamente,vuoi per infortuni o per scarsa condizione fisica,anche loro sono venuti a mancare) che vorrei qualche acquisto bello in difesa ma puntualmente rimango deluso...
ma voi ve la ricordate la difesa del Milan 2002/2003 con Maldini e Nesta centrali e Simic e Kaladze come esterni che fecero la loro porca stagione?
Paolo e Alessandro ce li avevo al Fantacalcio e ogni domenica doveva andare male prendevano 6,5 come voto minimo
come rimpiango qui tempi,sapete, io sono fissato per la difesa...secondo me per fare una buona squadra non deve mai mancare quella (e non devo certo dirlo io): solo con l'attacco,non si è mai andati da nessuna parte...
Stam
Nesta
Maldini con qualche anno in meno
Old 10-11-2008, 16:52   #39333
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Quote:
Non dimentichiamo che sarebbero perfetti per marcare l'immarcabile "moviolone" Riquelme.
Il Boca è primo!! Ieri sera ha fatto un goal straordinario.... nemmeno Cannavaro-Nesta dei bei tempi riuscirebbero a marcarlo!!
Old 10-11-2008, 16:54   #39334
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
kakà in ogni caso in una partita in cui l'avversario difende in 10 è utile come un ghiacciolo al polo nord
straconcordo!!!
Se non ha campo aperto. è abbastanza irritante vederlo giocare!!

Ultima modifica di Toni85 : 10-11-2008 alle 16:58.
Toni85 è offline  
Old 10-11-2008, 17:05   #39335
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Toni85 Guarda i messaggi
straconcordo!!!
Se non ha campo aperto. è abbastanza irritante vederlo giocare!!
specialmente in questo periodo è più produttivo usare borriello come ariete per sfondare la difese avversarie
juninho85 è offline  
Old 10-11-2008, 17:08   #39336
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
specialmente in questo periodo è più produttivo usare borriello come ariete per sfondare la difese avversarie
io sfonderei Belen.........

Al posto di kakà sarebbre utile al Milan uno come Larrivey.........

Ultima modifica di Toni85 : 10-11-2008 alle 17:11.
Toni85 è offline  
Old 10-11-2008, 17:09   #39337
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Basterebbe un pistocchi qualunque
melomanu è offline  
Old 10-11-2008, 17:11   #39338
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Ballardini traballa. Zamparini 'La sua analisi non mi convince'

17:10 del 10 novembre

Foto Grazia Neri/Tullio Puglia "Ho parlato con il mister Ballardini e la sua analisi non mi convince. Se pensiamo che tutto va bene non abbiamo dove andare. Lui difende la squadra, è anche giusto, ma difende se stesso. Deve fare maggiore autocritica". Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, è furioso dopo la sconfitta dei rosanero a Torino con i granata. Oggi prima dell'allenamento della squadra rosanero, Zamparini ha avuto un colloquio con il tecnico Davide Ballardini. "Una squadra senza attributi è l'immagine del suo allenatore - dice il numero 1 del club rosanero in conferenza stampa - questo succede nel bene o nel male. Non mi è piaciuto l'atteggiamento di oggi del nostro allenatore. Oggi mi ha parlato di sei-sette squadre che hanno un organico superiore al nostro ma non è la stessa cosa che mi ha detto tre settimane fa quando gli ho proposto di comprare una punta a gennaio".

Zamparini non si smentisce mai..
Old 10-11-2008, 17:12   #39339
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Ancelotti coccola Dinho: 'Determinante e può migliorare'

14:29 del 10 novembre

Carlo Ancelotti si coccola il suo Milan ma pensa sempre a un futuro alla guida della Nazionale: "E' il mio sogno, non lo nego. Ma non è detto che sarà l'Italia. Anche perchè adesso c'è Lippi", ha detto a Sky Sport 24, in collegamento da Coverciano.

Col primato in classifica perso, Ancelotti torna a parlare della gara Lecce: "Purtroppo un gol al 93' si può prendere, fa parte del gioco. Sto in questo mondo da molti anni e sono consapevole del fatto che le partite non si vincono al 90'. Ho visto Bologna-Roma sabato sera e mi sono immedesimato in Spalletti, pensando al suo stato d'animo dopo un gol subito all'ultimo. Poi è successo anche a me e quindi posso dire che Luciano è in buona compagnia questa settimana".

E poi si coccola Ronaldinho: "E' in forma e dà un grande contribuiito. E' un giocatore maturo, determinante. La sua condizione fisica continuerà a migliorare. Legge Gomorra? Beh, è un ragazzo sensibile e molto intelligente. Lui ora gioca in Italia e vuole conoscere la nostra cultura".

Collina dice che si fischia poco nel nostro campionato: "Quello che posso dire è che in Italia si fischia di più che nel resto d'Europa - ha detto Ancelotti, che poi ha concluso parlando del 'traffico' che dimora in cima alla classifica - sarà così fino alla fine, perchè tutte le squadre che ci sono ora possono arrivare fino alla fine".

Old 10-11-2008, 17:13   #39340
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Basterebbe un pistocchi qualunque

Pistocchi già marca Kakà....
 Discussione Chiusa

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Airbus realizzerà altri 229 satel...
Arianespace lancerà altri satelli...
Eutelsat ha annunciato di aver affidato ...
PLD Space ha annunciato il nuovo razzo s...
CMF Clip Pro, tanta autonomia e design u...
Tre leggende del rally sbarcano in Asset...
iPhone 18 Pro Max, il chip A20 Pro mostr...
Samsung porterà il Privacy Displa...
WINDTRE BUSINESS trasforma la rete mobil...
Anthropic ammette un quarto caso di acce...
Mazda CX-6e, il primo test drive: quando...
La serie HONOR Magic 9 arriva a fine set...
Anker MagGo Power Bank 2 Pro arriva in I...
iRobot rilancia con Roomba Duo, il proto...
#linux su IRC è tornato dopo anni di sil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian