|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Carla Bruni-Sarkozy dura con berlusca
http://lastampa.it/redazione/cmsSezi...8031girata.asp
Carlà e la gaffe del premier su Obama: "Sono felice di non essere più italiana" evviva, anche i rapporti con la Francia vanno a farsi fottere....
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
che palle sta carla bruni
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
-1
avanti il prossimo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
ehm la carfagna viene considerata poco + di una soubrette in prestito alla politica. ok
per coerenza dovremmo dire che anche la bruni è una fotomodella in prestito alla politica.
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
dopo tutte la battaglie fatte dagli afroamenricani per riconoscere i loro diritti,
il cavaliere fà queste battutine, come se gli altri fossero tutti dipendenti della sua ditta.. ![]() chissà che in visita alla withe house non scambia Obama per un commesso.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
esagerata!! noi non ci siamo vergognati di essere italiani , ci siamo vergognati di avere berlusconi e la lega al governo. almeno io.
Ultima modifica di whistler : 09-11-2008 alle 17:43. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
ci sarebbero alte cose di cui vergognarsi, e ben più gravi, come ad esempio,
che siamo l'unico stato europeo in mano a trè grandi organizzazioni crrriminali, e un istituto religioso internazionale... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
il vostro presidente ne aveva uno a casa tale mangano...
ah già non lo sapeva era un eroe.... c è molta roba per vergognarsi , forse troppa mettici anche che solo noi abbiamo il presidente con tv e giornali , anche questo è materiale per vergognarsi... Ultima modifica di whistler : 09-11-2008 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Detta da una che ha mobilitato tutte le ovaie a disposizione nella sua famiglia per permettere a una terrorista che, guardacaso, appena entrata in carcere ha cominciato a stare male, di stare in Francia invece che venire a pagare per quello che ha fatto in Italia, non mi pare un grande insulto.
Anzi, quasi siamo felici che lei non sia più italiana
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Chi ha visto la macchietta che Fiorello aveva costruito su Carla Bruni
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
La prossima volta che Berlusconi và a casa Sarkò lo tengono tre quarti d'ora a fare anticamera circondato dal picchetto d'onore (4 gendarmi da 2mt l'uno) ed i fotografi che immortalano la scena.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
E' un peccato che non si sia vergognata del marito "imbriago frascico" (non so come si scrive
|
|
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
al massimo potresti paragonare la Bruni a Veronica Lario Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Il che.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
E siccome se l'é presa così tanto per una gaffe del Berlusca, dev'essere dura per lei sopportare quotidianamente il marito (anche se a dire il vero mi sembra che negli ultimi mesi si sia messo in riga su questo aspetto)
Ultima modifica di Dragan80 : 09-11-2008 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Per quello che mi riguarda la Bruni è alla stregua di una di quelle ragazzine di dubbio gusto che vedo in ghingeri fuori dai locali "di un certo livello" a flirtare con chi ha la macchina piu costosa,con l'unica differenza che lei anzichè passare da una bmw and una mercedes passa da un banchiere ad un presidente.
Non sarà una gran perdita per l'Italia anche se come è stato fatto notare il suo bel marito si presenta ubriaco o peggio a convegni e simili ma che evidentemente è meno grave di fare una battuta di dubbio gusto un po come chiamare feccia determinati abitanti di certe zone che in totalità appartengono a determinate etnie.
|
|
|
#19 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Un ministro però è una cosa ben diversa... spero che tu riesca a vedere che c'è una grossa differenza. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
fossi in lei mi venderei anche la villa di Cap Negre, ha pure problemi di fogna
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie