|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#24421 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mauro e Sconcerti saranno la principale causa di disdetta Sky per domani, unanime tra interisti (io) e milanisti (papà) della famiglia.
|
|
|
|
|
#24422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
quando aveva la palla quaresma nessuno faceva movimento, aspettavano un'invenzione, ma è anche difficile fare qualcosa sui cross saltando da fermo, a meno che non arrivi un cross forte e tagliato. abbiamo fatto un sacco di traversoni dal centro del campo. Vieira è l'unico che s'inserisce perchè così vuole mourinho,manca muntari e quindi tocca a vieira e deki. cmq lo dico dalla prima giornata, in casa sarà sempre così e ci ritroveremo sempre a dire "siamo sfortunati" "dominiamo, ci manca solo il gol" aggiorniamo la media 8 partite in casa compresa la Cl ed il derby, 8 gol segnati alla 20esima partita diremo ancora che "dominiamo, ci manca solo il gol"? (non m iriferisco a te)
|
|
|
#24423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
No, stanno giocando male perchè sbagliano i passaggi, i cross, non saltano l'uomo, non hanno corsa (ma Quaresma sta migliorando). La posizione centra poco.
|
|
|
|
|
#24424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
Quote:
|
|
|
#24425 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#24426 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
oggi l'inter ha giocato per tutto il tempo nella metà campo avversaria, se per qualcuno l'inter oggi ha giocato male e ha vinto di culo allora smetto pure di discutere. Il gioco del calcio è fatto così, il milan in 3 partite ha preso 9 punti quando ne avrebbe meritrato 1 facendo meno tiri di quanti l'inter ne abbia fatti oggi in 1 sola partita MA stranamente non ho visto tutto questo accanimento contro ancellotti Quote:
Quote:
quando l'inter gioca male sono il primo a dirlo, ma se gioca bene costantemente nella metà campo avversaria rischiando poco non ho nulla da rimproverare. purtroppo in italia il gioco è così, l'udinese ha giocato solo in contropiede e ha pansato il tempo a protestare, buttarsi e perdere tempo. ps. ecco cosa porta tutto questo accanimento, stiamo ancora a parlare di mancini e dei cazzo di paragoni! mourinho ha fatto male a venire in italia. siamo da 3° mondo. |
|||
|
|
|
|
#24427 |
|
Senior Member
|
Ma nessuno ha elogiato Samuel
![]()
|
|
#24428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
|
|
#24429 |
|
Senior Member
|
Aggiungerei Materazzi e Burdisso fuori dal campo. Che si sia accesa la scintilla?
![]()
|
|
#24430 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
io ho parlato di movimenti che non sono gli schemi di Zeman (altrimenti avrei scritto schemi ) ma appunto i movimenti base dettati dall'allenatore.tu prima dici che "Era notte prima, è notte ora." adesso scrivi che "Riconoscevo delle idee organizzative" il che significa che riconosci "delle idee organizzative" anche adesso? sono tutt'orecchi Quote:
e oggi non c'era Mancini Quote:
![]() almeno in contropiede non sono statici, ogni tanto si scambiano le posizioni, un miracolo il problema, se tu e jose non ve ne siete accorti, è che poche squadre ti permettono di giocare in contropiede
|
|
|
#24431 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Matrix non mi dispiace in campo, se non combina cappellate e non si fa buttare fuori. L'altro nome... Finché non lo troverò a gennaio alla voce "Cessioni", non mi sentirò mai tranquillo.
|
|
|
|
|
#24432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Migliore in campo samuel, l'udinese e' venuta a milano per lo 0-0 e soprattutto il tempo e' galantuomo !
Quaresma puo' tornarsene in Portogallo. |
|
|
|
|
#24433 |
|
Senior Member
|
Che cosa metti sta faccina
Non ti rendi conto del mega culo che ha avuto la tua squadra oggi? Itnercorazzata onestamegaladronaintrallazzataconlacinaguidorossimafiasessoviolento
|
|
#24434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#24435 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho capito vuoi che ti spieghi le idee organizzative di Mourinho? ![]() Facile! Difesa alta che fa una moderata ricerca del fuorigioco. Due terzini molto aggressivi. Centrcampo a tre costituito da un vertice basso (cambiasso o stankovic) con scopi difensivi, uno che fa più movimento di interdizione e uno che ha il compito di smistare sulle fasce, inserirsi al centro e tirare (muntari, avrebbe dovuto essere lampared). L'attacco è costituito da una punta alta che aggredisce la coppia di centrali difensivi, e due larghi che stanno sulla linea di centrocampo in fase di non possesso e tra i terzini avversari in fase di attaccco. Idee di gioco: palla direttamente alla prima punta dal lancio del portiere o dal difensore, oppure costruzione sulle fasce, con triangolazioni dei centrali di centrocampo con gli esterni o dei centrali con ibra e coinvolgimento degli esterni. Lo scopo principale del gioco per mourinho è quello di fregare palla all'avversario e ripartire subito verticalizzando su ibra o sugli esterni. Può essere un brutto modo di giocare. Ma è un modo chiaro, c'è un'impostazione. I giudizi estetici sono soggettivi. A me non piace. Non entusiasmava neanche il fraseggio inutile dell'inter di mancini. p.s: vero, zac giocava con la difesa a 3. Ultima modifica di Teliqalipukt : 09-11-2008 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
#24436 |
|
Senior Member
|
Matrix lo vedo bene in Coppa Italia o nel trofeo dell'amicizia mentre marca Inzaghi...
|
|
#24437 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
il problema con le squadre chiuse l'abbiamo adesso non prima, tant'è vero che prima della partita di genoa non facevamo 0-0 in casa da 3 anni e mezzo le squadre che hanno problemi con le squadre chiuse sono quelle che sanno giocare solo di rimessa, è così da quando esiste il calcio. Quote:
so già che dirai che è una mia invenzione etc etc e allora mi premunisco «Scordatevi il Cambiasso che segna molto (8 gol la scorsa stagione, ndr.), almeno col 4-3-3. Il mister mi chiede di restare basso, ci pensano i due interni a far salire l' azione». http://archiviostorico.gazzetta.it/2...80808046.shtml Quote:
MAH i paragoni sciocchi li fa chi dice " abbiamo battuto l'udinese mentre prima non ci riuscivamo" o che semplicemente non accetta che altri possano criticare l'attuale situazione.
|
|
|
#24438 |
|
Bannato
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
CRUUUUUUUUUUUUUZ!
ps: Che goduria vedere la gente uscita in anticipo a san siro,mangiarsi le mani
|
|
|
|
|
#24439 |
|
Bannato
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Sta succedendo quello che dicevo io....
Al primo sbaglio,giu fischi a piovere....è semi-bruciato...altre 3 parite come quelle di oggi e non potrà più giocare a san siro. ps. mou che lo toglie sempre all'intervallo è un genio
|
|
|
|
|
#24440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Non mi va di commentare piu' di tanto questa vittoria, volevo solo dire una cosa :
TAFAZZISTI MEGA OWNED !!! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.