|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Product Key non valida su Vista Home Premium e Vaio Fz-21
Ho dovuto cambiare HD nel Vaio Fz-21M, ma essendo Vista precedentemente pre-installato nell'HD originale del Vaio non possiedo il disco originale...bella cosa...paghi il portatile e manco ti danno il cd dell'O.S.
aiutatemi almeno stavolta... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Avendo cambiato un importante componente hardware,l'HDD,devi necessariamente eseguire la telefonata al n° gratuito e seguire le istruzioni,l'ho fatto diverse volte e senza problemi di sorta.
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Dopo quante riattivazioni?
Sono tre se non erro quelle fattibili in automatico per una OEM.
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
3 giorni che l'avevo comprato, l'ho formattato, ho inserito il seriale posto nella parte inferiore del portatile e mi ha chiesto di fare l'attivazione telefonica. Non so perché, forse dipende dagli accordi OEM tra MS e Sony
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Allora è normale,la sony,come le altre marche,preinstalla un software multilicenza che non necessita di riattivazione,comunque è strano che usando la key sotto al portatile ti abbia chiesto la telefonata,forse era gia stata usata,cosa probabile in quanto ho avuto vaghe notizie di rivenditori che si "rivendevano" le key valide.....purtroppo.
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ho fatto l'attivazione telefonica e Vista si è attivato!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.

3 giorni che l'avevo comprato, l'ho formattato, ho inserito il seriale posto nella parte inferiore del portatile e mi ha chiesto di fare l'attivazione telefonica. Non so perché, forse dipende dagli accordi OEM tra MS e Sony