|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
consiglio HD e box
avrei intenzione di acquistare un hd per utilizzarlo(o utilizzare il mio attuale) come hd esterno
come scheda madre ho un asus P5AD2-E e come hd pensavo di prendere un "MAXTOR DMAX22 500GB 32MB SATA300" trovato a 52€ e metterci un box però visto che come hd attuale ho un maxtor 6L250S0 da 250Gb non so se mi conviene utilizzare l'attuale come hd esterno e usare quello che vorrei comprare come interno(non so se posso guadagnare in prestazione visto che come capacità mi sta benissimo quello attuale) poi rimane da decidere il box e qui non so assolutamente orientarmi nel senso che non so se per l'hd che vorrei comprare vanno bene tutti o devo prenderne un determinato tipo e se ci sono caratteristiche importanti da guardare vi ringrazio in anticipo per l'eventuale aiuto che potrete darmi e mi scuso per la lunghezza del post Ultima modifica di kherisian : 07-11-2008 alle 21:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
nessuno mi sa aiutare almeno per quanto riguarda il box ?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
mmm ma praticamente che devo guardare per prendere il box che sia compatibile sata e basta? per la velocità di trasferimento influisce anche il box o dipende solo dall'hd?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda i collegamenti esterni del box io parlavo di usb ed e-sata, ma forse a te interessa solo il collegamento usb immagino. Per chiarirti le ideee dai un occhiata qui : http://www.coolermaster.com/products...te=339&id=5325 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo la velocita chiedevi,dipende dal disco che metti dentro queto è ovvio ma dipende anche dal tipo di interfaccia che usi come collegamento al pc,considera che e-sata dovrebbe essere molto più veloce di usb,per questo cercavo un box che avesse oltre l'usb anche il connettore e-sata
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
grazie mille ^_^
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.