Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2008, 14:15   #9321
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
la soluzione dovrebbe essere questa
http://forum.console-tribe.com/793584-post18.html

cmq x me si potrebbe aprire un 3d apposito sentiamo cosa dicono i mod
Mar1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 16:45   #9322
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
secondo me avete male interpretato . leggete meglio quella guida , spiegano anche come far fare scaricare a un altro oltre ai 5 "condivivisori", annullando l'account di uno dei 5 originari ...ergo il gioco può essere scaricato più di 5 volte , è l'account che non può stare su più di 5 console diverse contemporaneamente .

Basta non formattare e non succede nulla . Presumo lo si possa cancellare (il gioco , non l'account) e riscaricare senza problemi . Viceversa la formattazione dà problemi perchè ti bruci l'attivazione dell'account ... che sono poi quelle limitate a 5.

Cmq verificate bene , magari ho frainteso io .
La formattazione non dovrebbe influire affatto, dato che gli account non stanno sull'HDD, ma in memoria della PS3. Io ho cambiato HDD, formattando quello nuovo è tutti gli account che avevo sono rimasti assolutamente intatti. Ho solo riscaricato i giochi che già avevo acquistato.
Old 07-11-2008, 18:19   #9323
marco melis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
connesssione aiuto

Mi e' successa una cosa strana.

ho la ps3 connessa wireless. Ha sempre funzionato tutto alla perfezione.

premetto che ieri ho fatto l'update al 2.52 e funzionava. oggi la conneto per vedere se riesco ad a scaricare la benedetta patch per Little Big Panet ma NON SI CONNETTE PIU', e mi chiede di VERIFICARE le impostazioni. controllo, verifico che il wireless e ' abilitato potenza 42% dunque tutto nella norma, allora provo con la verifica alla connessione ma mi dice tempo di reperimento dell'ID scaduto!!

secondo voi quale puo essere la causa?
Old 07-11-2008, 19:31   #9324
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
ma quindi per condividere bisogna dare i propri dati d'accesso? allora non vedo come si possa fare la csa tra sconosciuti...già non è il massimo farlo tra amici...
Si deve creare un account apposta
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 19:44   #9325
RaveMaster
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
Si deve creare un account apposta
non si deve, si può, ma penso che dopo che scarichi il gioco se quello che ha acquistato cambia password è tutto a posto.
RaveMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 19:46   #9326
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da RaveMaster Guarda i messaggi
non si deve, si può, ma penso che dopo che scarichi il gioco se quello che ha acquistato cambia password è tutto a posto.
Non si può, si deve, perchè bisogna associare una nuova postepay. Per ogni gioco in comproprietà, ci vuole un nuovo account e una postepay vergine, non usata su altri store.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 20:25   #9327
RaveMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
Non si può, si deve, perchè bisogna associare una nuova postepay. Per ogni gioco in comproprietà, ci vuole un nuovo account e una postepay vergine, non usata su altri store.
ma se uno non ha associato la postepay al proprio account (e a nessun altro), non credo ci sia sto problema
Old 07-11-2008, 20:29   #9328
Flyflot
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Domani mi prendo lo yamaha ht-6030

Ciao a tutti
domani mi prendo l'impianto.
In una porta digitale la Ps3, nell'altra la sua degna rivale.
Ora ricapitolando imposto la Ps3 tutto in Bitstream e spunto tutte le codifiche che mi vengono fuori quando seleziono l'ingresso digitale
Giusto?
Andrea
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X
Flyflot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 09:14   #9329
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce

Milano, 7 novembre 2008 - Dal 19 novembre al 31 dicembre Sony renderà disponibile, al prezzo speciale di 699 Euro anziché 848 Euro , con un risparmio del 17%, un bundle che comprende il Sistema Home Theatre a 2.1 canali HTF-S1 ed una PlayStation 3 con incluso il nuovissimo gioco SingStar Volume 3.

La promozione ha l’obiettivo di far scoprire ai gamer e agli appassionati di film in Alta Definizione l’emozionante qualità audio offerta dal sistema Home Theatre a 2.1 canali, grazie al quale i giochi di PlayStation ed i film in Blu-ray risulteranno molto più coinvolgenti. A supporto dell’iniziativa promozionale, una grafica dedicata per il packaging dei prodotti, una campagna online e banner per i punti vendita.
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 09:21   #9330
killerbox
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
azz .... 2 spicci ..bella la scatola però
killerbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 09:57   #9331
RaveMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi

Milano, 7 novembre 2008 - Dal 19 novembre al 31 dicembre Sony renderà disponibile, al prezzo speciale di 699 Euro anziché 848 Euro , con un risparmio del 17%, un bundle che comprende il Sistema Home Theatre a 2.1 canali HTF-S1 ed una PlayStation 3 con incluso il nuovissimo gioco SingStar Volume 3.

La promozione ha l’obiettivo di far scoprire ai gamer e agli appassionati di film in Alta Definizione l’emozionante qualità audio offerta dal sistema Home Theatre a 2.1 canali, grazie al quale i giochi di PlayStation ed i film in Blu-ray risulteranno molto più coinvolgenti. A supporto dell’iniziativa promozionale, una grafica dedicata per il packaging dei prodotti, una campagna online e banner per i punti vendita.
ma è un 2.1.....
Old 08-11-2008, 10:37   #9332
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:

Ma lol... a parte che sembra proprio una di quelle offerte promozionali sui detersivi e poi un 2.1? E che prezzo poi $ony non ha ancora capito che sti bundle assurdi sono inutili...

Ciao

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 11:00   #9333
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Ma lol... a parte che sembra proprio una di quelle offerte promozionali sui detersivi e poi un 2.1? E che prezzo poi $ony non ha ancora capito che sti bundle assurdi sono inutili...

Ciao

Ciao
A me pare persino uno scherzo...
Old 08-11-2008, 11:03   #9334
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
fonte Sony-Italia

dei geni
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 11:11   #9335
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
un 2.1 da 400 euri? sti cazzi
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 11:54   #9336
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
la fonte e' sony italia, l'articolo e' su avmagazine
Old 08-11-2008, 11:58   #9337
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Ok ora è tutto chiaro, Sony ha deciso di fallire e aprire una societa' fantasma con un altro nome, non c'è altra spiegazione alle puttanate che fa da 2 anni a questa parte.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 12:18   #9338
RaveMaster
Senior Member

secondo voi qual'è un buon home theater 5.1 sui 200€ circa (e sottolineo, 5.1, non come quel coso li) da abbinare ad una ps3 e un tv samsuns full hd?
io penso che come minimo debba avere hdmi, entrata ottica, usb e magari casse posteriori wireless. qualcuno sa indirizzarmi?
Old 08-11-2008, 12:21   #9339
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da RaveMaster Guarda i messaggi
secondo voi qual'è un buon home theater 5.1 sui 200€ circa (e sottolineo, 5.1, non come quel coso li) da abbinare ad una ps3 e un tv samsuns full hd?
io penso che come minimo debba avere hdmi, entrata ottica, usb e magari casse posteriori wireless. qualcuno sa indirizzarmi?
200€ e quelle caratteristiche devi indirizzarti su una cineseria da 2 soldi. un entry level come lo vuoi tu viene dai 400€ in su.
Old 08-11-2008, 12:37   #9340
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
200€ e quelle caratteristiche devi indirizzarti su una cineseria da 2 soldi. un entry level come lo vuoi tu viene dai 400€ in su.
anche se volessimo vederla in questo modo 300 e rotti euro di sovrapprezzo non valgono un 2.1 anche se di buon livello
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Iliad rilancia Giga 200 e Giga 250 al po...
Apre un nuovo hub di ricarica Electra pr...
Windows 11, il primo aggiornamento del 2...
L'odiata interfaccia utente di Windows 8...
Apple, Xiaomi, Motorola, Google e vivo: ...
Robot aspirapolvere a metà prezzo: Amazo...
L'AI distruggerà milioni di posti di lav...
Gli obbligazionisti di Oracle intentano ...
Amazon scatenata: robot aspirapolvere, s...
007 First Light, requisiti sbagliati: IO...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian