|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Quote:
che intendi per impressione delle immagini?
|
|
|
|
#2262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#2263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#2264 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
grazie
e già che c'ero oggi, sempre da saturn, mi sono preso gow2 limited edition in promozione a 39 euri. che dire, sempre meglio ! |
|
|
|
|
|
#2266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Capito ora è piu chiaro grazie mille..
|
|
|
|
|
|
#2267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
domandona... avendo appena preso una xbox elite..... e non avendo mai fatto ricorso al mercato dell'usato dei giochi:
1. i giochi in bundle, nel caso indiana jones e kung fu panda si possono vendere? 2. i giochi comprati già usati si possono rivendere (alle catene specializzate intendo)? cioè... se io compro un gioco usato e dopo una settimana o un mese lo finisco o mi rompo, posso rivenderlo? i vari gamestop blockbuster etc. sono in grado di verificare se un gioco è di "terza mano" oppure no? 3. oltre a gamestop e (da poco) mediaworld... quali catene ci sono? quali sono le più oneste nella vendita/acquisto dell'usato? grazie a tutti
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#2268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
|
#2269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
1. Da quello che ho capito io si, però non tutti li accettano! insomma dipende dal compratore.. 2.Si, ovviamente però se prendi un gioco usato di solito è anche vecchio e quindi il suo valore commerciale è basso e viene valutato ancor meno! Da quello che ne so io non esiste modo di scoprire se è di 3mano o di 20esima,basta solo tenere bene il cd. Se t'interessa in alcuni posti esiste la possibilità di cancellare le righe dai cd! 3.Che io sappia nessun' altra, a parte "gamerush" che si trova nelle catene di blockbuster,però i giochi vengono valutati davvero poco..
|
|
|
|
#2270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Ciao, qualche tempo fa ho letto in giro che in uscita erano previsti diversi pack con l'xbox 360 PRO 60gb, però ora non ne sono sicuro dell'esistenza anche perchè, molti negozi non espongono questi pack e non li hanno in arrivo...
I pack sono quelli con fifa09, o con gears of war 2, sapete confermarmene l'esistenza ,e per quando sono eventualmente previsti?
PENTIUM DUAL [email protected] GHZ RAM 4.00 GB Ultima modifica di VILLO1988 : 07-11-2008 alle 21:43. |
|
|
|
|
|
#2271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
|
ciao, ero interessato all'acquisto della xbox arcade, soprattutto x l'ottimo prezzo.
nella prima pag. ho letto ke ha l'uscita hdmi. sul sito della mcrosoft, ho letto ke nella scatola c'è il cavo component, ma esattamente di ke si tratta questo cavo? è quello normale? mi interesserebbe un cavo ad alta definizione x collegare l'xbox al plasma fullhd, ma ho visto su un sito ke costa ben 50€ sapete se nei saturn è presente ankora qualke xbox, oppure sn già state vendute ttt? riesco a rivendere, nei negozi, il gioco virtual tennis?? grazie |
|
|
|
|
|
#2272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#2274 |
|
Member
|
Ciao a tutti, sono anch'io indeciso al passo dalla ps2 alla ps3, ma al contrario di tutti quelli che l'hanno acquistata per le nuove migliorie a me preme qualcos'altro.
La mia Ps2 è originale senza nessuna modifica, con l'aggiunta del modulo per giocare online e di un hard disk. Con il programma HD advance posso caricare i giochi originali sull'hard disk e usarli per tutto il tempo che voglio (quelli del Blockbuster mi odiano..... ). Quello che mi blocca a comprare la Ps3 è proprio questo, al momento (così mi è stato detto) non c'è la possibiltà di "copiare" i giochi nell'hard disk. Sapete mica se c'è qualche programma che stanno testando, che ovviamente non invalidi la garanzia della casa Sony? |
|
|
|
|
|
#2275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io sarei indeciso fra x360 e ps3... Fondamentalmente mio fratello è per i giochi tipo fifa, pes, io più per i jrpg. La cosa che però vorrei sapere è: quali sono i costi per l'online delle due console? Per l'x360 so che c'è l'abbonamento se si vuole giocare online, mentre per la ps3... Ma per il resto?
|
|
|
#2277 | |
|
Member
|
Quote:
Io i giochi non me li "scarico", ma li pago (anche il noleggio è cosiderato pirateria????). Quindi caricare i giochi su un hard disk secondo me non è pirateria. Se così fosse la Sony penso che avrebbe fatto già causa alla ditta che ha prodotto e commercializzato Hd advance, aggiungo che la mia Play è originale come mamma Sony l'ha fatta, senza aggeggi che ti consentono tipo apertura carrello ecc. Mahhhhhhhh!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#2278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2279 | |
|
Member
|
Quote:
Se la Sony avesse vinto la causa contro la ditta dell'Hd advance, non ci sarebbe un sito e una commercializzazione, documentati tu, visto che parli ma non mi dimostri i fatti (intendo mi "accusi" di pirateria, ma le tue affermazioni non stanno in piedi). Ovviamente questa discussione non è per litigare, ma per chiarire il limite tra il giusto e la pirateria, spero che capisci. |
|
|
|
|
|
|
#2280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.

).