|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
problema con mac e western digital my book 500gb
ho un problema con il suddetto disco. premetto che è usb 2.0. ho provato oggi ad inizializzarlo in formato windows e ci ho messo una vita, sicuramente più di un'ora, rimanendo bloccato in utility disco con scritto 'preparo l'inizializzazione' davanti agli occhi ed il disco che frullava..dopo una quarantina di minuti sono uscito di casa, tornando stasera il disco era inizializzato. ho provato a copiarci sopra il contenuto di un altro hd esterno (160gb di materiale) e mi da come tempo stimato qualcosa come sei ore (!!!). inoltre quando attacco il cavo usb del disco fisso al mac passa almeno un minuto prima che il disco venga visualizzato sulla scrivania...
che diavolo può essere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up. qualcuno ha esperienza in merito?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
oltretutto..sto facendo il backup, e ci sta mettendo diverse ore a copiare 200gb di roba. è normale? backup da disco usb esterno a disco usb esterno, entrambi usb 2.0
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
hai riavviato il mac? non e' la prima volta che sento che una porta usb2 e' diventata magicamente usb1
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.