Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 05-11-2008, 23:36   #1
paolo.guidx
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.guidx
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Messaggi: 12386
[AREZZO] Cerco mobo 790i DDR3 + CPU intel

Come da titolo cerco mobo con chipset 790i (in quanto ho già le DDR3 da montare), ma valuto anche X48 e P45. Cerco anche il processore (Intel ovviamente), preferibilmente quad core ma valuto anche un dual core. Diciamo da un E6850 in su (perfetto sarebbe un Q9450 comunque). Fatemi le vostre offerte.
__________________
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i
Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt)
Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
paolo.guidx è offline  
Old 06-11-2008, 08:49   #2
paolo.guidx
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.guidx
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Messaggi: 12386
Forza, non c'è nessuno?
__________________
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i
Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt)
Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
paolo.guidx è offline  
Old 06-11-2008, 11:12   #3
fabio785
Senior Member
 
L'Avatar di fabio785
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: World
Messaggi: 647
ciao hai mp
fabio785 è offline  
Old 06-11-2008, 11:45   #4
paolo.guidx
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.guidx
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Messaggi: 12386
Quote:
Originariamente inviato da fabio785 Guarda i messaggi
ciao hai mp
Non mi hai detto cosa mi proponi, hai messo solo il prezzo
Cos'è, la mobo o il processore?
__________________
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i
Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt)
Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
paolo.guidx è offline  
Old 06-11-2008, 11:46   #5
fabio785
Senior Member
 
L'Avatar di fabio785
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: World
Messaggi: 647
sorry era per la mobo scusa
ti ho addato in msn se vieni lì ne parliamo

Ultima modifica di fabio785 : 06-11-2008 alle 11:50.
fabio785 è offline  
Old 06-11-2008, 12:23   #6
paolo.guidx
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.guidx
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Messaggi: 12386
Quote:
Originariamente inviato da fabio785 Guarda i messaggi
sorry era per la mobo scusa
ti ho addato in msn se vieni lì ne parliamo
Coda per la tua a 170 spedito assicurato.
__________________
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i
Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt)
Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
paolo.guidx è offline  
Old 06-11-2008, 12:31   #7
fabio785
Senior Member
 
L'Avatar di fabio785
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: World
Messaggi: 647
io ti segno come venduta sul mio thread per correttezza
fabio785 è offline  
Old 06-11-2008, 12:55   #8
Supervavva
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 21
Io ho una asus striker II extreme nforce 790i ultra dimmi se ti può interessare sul prezzo ci possiamo accordare

è nuova (diciamo presa montata 2 giorno dopo tolta e cambiata) sappì però che non è da me sta al negozio di mio zio che ora è in ferie e dovrebbe tornare tra 20 giorni, cè tanto di fattura

Ciao
Supervavva è offline  
Old 06-11-2008, 14:22   #9
paolo.guidx
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.guidx
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Messaggi: 12386
Quote:
Originariamente inviato da Supervavva Guarda i messaggi
Io ho una asus striker II extreme nforce 790i ultra dimmi se ti può interessare sul prezzo ci possiamo accordare

è nuova (diciamo presa montata 2 giorno dopo tolta e cambiata) sappì però che non è da me sta al negozio di mio zio che ora è in ferie e dovrebbe tornare tra 20 giorni, cè tanto di fattura

Ciao
Si mi dici il prezzo magari ti dico se mi interessa o no. Però aspettare 20 giorni è troppo.

Quote:
Originariamente inviato da fabio785 Guarda i messaggi
io ti segno come venduta sul mio thread per correttezza
Grazie .
__________________
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i
Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt)
Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
paolo.guidx è offline  
Old 06-11-2008, 19:01   #10
Supervavva
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Si mi dici il prezzo magari ti dico se mi interessa o no. Però aspettare 20 giorni è troppo.



Grazie .
Pr i 20 giorni non ti posso fare nulla per il prezzo diciamo 280
Supervavva è offline  
Old 06-11-2008, 21:21   #11
mister-x
Senior Member
 
L'Avatar di mister-x
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Firenze - Siena
Messaggi: 1656
Se ti può interessare io posso venderti:
Asus Striker II Extreme + Qx9650

Scheda Madre:
Stato: Usato in perfette condizioni (come Nuova e completa di tutti gli accessori)
Aggiornata con l'ultimo Bios diponibile: 1104
Garanzia: 2 anni dalla data di acquisto (scontrino)
Data Acquisto: 6/6/2008
Prezzo di acquisto: 354,00€ presso uno dei migliori negozi d'informatica della toscana.
Prezzo di vendita: 200€ +S.S.

CPU:
Step: C0
Stato: Usato (versione Tray ma se ti serve anche il dissi ti posso dare per 30€ il mio zerotherm Nirvana premium)
Garanzia: non più in garanzia
Prezzo di vendita: 300€ +S.S.

FOTO CPU
http://img152.imageshack.us/my.php?i...1010121jr7.jpg
FOTO CPU-Z
http://img98.imageshack.us/my.php?image=cpuzcpuyy6.jpg
Per la foto di tutto il sistema clicca in firma.

Ho già concluso trattative con: darkstar00 e Kimi.Rk
__________________
CPU: i9-12900K cooled by EK-Quantum Velocity² VGA: NVIDIA RTX 4090 FE RAM: CORSAIR DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 6200C36 32GB
MB:
ROG STRIX Z690-E GAMING PSU: EVGA SuperNOVA 1000 T2 SSD M.2: 2x Samsung 980 PRO 2TB + 1TB 960 Evo CASE: PHANTEKS Enthoo Elite
PUMP: 2x EK-Quantum Kinetic D5 RAD: αcool NexXxoS UT60 480 + UT60 360 + ST30 480 FANS: be quiet! SilentWings 3 Push-Pull DISPLAY: LG OLED48C1

Ultima modifica di mister-x : 06-11-2008 alle 21:23.
mister-x è offline  
Old 06-11-2008, 21:41   #12
paolo.guidx
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.guidx
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Messaggi: 12386
Quote:
Originariamente inviato da Supervavva Guarda i messaggi
Pr i 20 giorni non ti posso fare nulla per il prezzo diciamo 280
Grazie, ma troppo cara. Sarà per la prossima volta.

Quote:
Originariamente inviato da mister-x Guarda i messaggi
Se ti può interessare io posso venderti:
Asus Striker II Extreme + Qx9650

Scheda Madre:
Stato: Usato in perfette condizioni (come Nuova e completa di tutti gli accessori)
Aggiornata con l'ultimo Bios diponibile: 1104
Garanzia: 2 anni dalla data di acquisto (scontrino)
Data Acquisto: 6/6/2008
Prezzo di acquisto: 354,00€ presso uno dei migliori negozi d'informatica della toscana.
Prezzo di vendita: 200€ +S.S.

CPU:
Step: C0
Stato: Usato (versione Tray ma se ti serve anche il dissi ti posso dare per 30€ il mio zerotherm Nirvana premium)
Garanzia: non più in garanzia
Prezzo di vendita: 300€ +S.S.

FOTO CPU
http://img152.imageshack.us/my.php?i...1010121jr7.jpg
FOTO CPU-Z
http://img98.imageshack.us/my.php?image=cpuzcpuyy6.jpg
Per la foto di tutto il sistema clicca in firma.

Ho già concluso trattative con: darkstar00 e Kimi.Rk
Ciao,
è troppo cara la mobo e per il procio cerco qualcosa di + economico (q9300-q9400) e comunque sempre con garanzia. Grazie dell'offerta.
__________________
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i
Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt)
Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
paolo.guidx è offline  
Old 06-11-2008, 21:43   #13
paolo.guidx
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.guidx
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Messaggi: 12386
Quote:
Originariamente inviato da fabio785 Guarda i messaggi
io ti segno come venduta sul mio thread per correttezza
Allora LA MOBO non serve più la prendo da fabio785. Rimane il PROCESSORE!!!!
Diciamo da un E6850 in su, ma perfetto sarebbe un Q9300 o Q9400/9450.
Fatevi sotto.
__________________
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i
Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt)
Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
paolo.guidx è offline  
Old 07-11-2008, 08:29   #14
paolo.guidx
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.guidx
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Messaggi: 12386
Nessun processore?
__________________
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i
Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt)
Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
paolo.guidx è offline  
Old 07-11-2008, 19:01   #15
paolo.guidx
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.guidx
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Messaggi: 12386
Nessun processore???
__________________
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i
Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt)
Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
paolo.guidx è offline  
Old 08-11-2008, 09:37   #16
paolo.guidx
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.guidx
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Messaggi: 12386
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Come da titolo cerco mobo con chipset 790i (in quanto ho già le DDR3 da montare), ma valuto anche X48 e P45. Cerco anche il processore (Intel ovviamente), preferibilmente quad core ma valuto anche un dual core. Diciamo da un E6850 in su (perfetto sarebbe un Q9450 comunque). Fatemi le vostre offerte.
UPPETE, MANCA IL PROCIO ANCORA
__________________
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i
Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt)
Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
paolo.guidx è offline  
Old 08-11-2008, 13:55   #17
paolo.guidx
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.guidx
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Messaggi: 12386
Nessuno?
__________________
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i
Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt)
Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
paolo.guidx è offline  
Old 10-11-2008, 15:27   #18
paolo.guidx
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.guidx
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Messaggi: 12386
CPU INTEL

e8400 e8500 e8600
q9300 q9400 q9450 q9550

nessuno?
__________________
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i
Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt)
Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
paolo.guidx è offline  
Old 11-11-2008, 08:35   #19
paolo.guidx
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.guidx
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Messaggi: 12386
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
CPU INTEL

e8400 e8500 e8600
q9300 q9400 q9450 q9550

nessuno?
UPPETE, io sono ancora in attesa
__________________
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i
Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt)
Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
paolo.guidx è offline  
Old 16-11-2008, 22:28   #20
Edo_Evolution
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Fermo, Marche
Messaggi: 1625
Ho una XFX 790i + CPU QX9650 tutto 650€ + spese d spedizione
Edo_Evolution è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v