|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
http://www.corriere.it/esteri/08_ott...4f02aabc.shtml http://english.aljazeera.net/news/am...628662845.html P.s. Gasparri scrive i testi alla CNN ? ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 05-11-2008 alle 19:00. |
|
|
|
|
|
|
#362 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Per il resto, concordo con te, anche se non smetto mai di ripetere che la % di donne in parlamento rispecchia (e forse è pure superiore) la % di donne che si trovano nelle sedi dei partiti, purtroppo.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#363 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Al Queda preferiva Obama, Gasparri ha detto "sarà più contenta" ma non aveva nulla contro Obama questa frase, per ogni cosa è un dramma quando la situazione italiana è un dramma veramente e per cose serie
|
|
|
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#365 |
|
Bannato
|
Io mi tiro fuori dalla discussione perché quando ti senti rispondere certe cose da chi non è preparato sull'argomento (non perché ignorante ma perché è roba da studiare per saperla...) allora ci rinunci
Congratulazioni a Obama (che col PD italiano fortutamente non cnetra nulla) e saluti |
|
|
|
|
|
#366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
se Gasparri pensasse veramente che Obama non sta con i terroristi perchè non dire: "Mi congratulo per la sua vittoria e sono sicuro che, proseguirà lo sforzo dell'America nel contrasto ad ogni forma di terrorismo" ma siamo noi a dover tradurre la frase uscita dalla sua bocca con questa qui sopra vero? è troppo difficile usare questa qui sopra? Ultima modifica di GT82 : 05-11-2008 alle 19:05. |
|
|
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
|
Ovvio, la storia dell'immigrazione (e relativa integrazione) in usa va avanti da un secolo, da noi è cominciata da una decina d'anni....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#368 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
![]() Ti ha chiamato osama bin laden a casa per dirtelo?? O era in un capitolo del sussidiario di "scienza delle finanze"? http://www.corriere.it/esteri/08_ott...4f02aabc.shtml |
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Bannato
|
Quote:
PS: se non sei esperto in qualcosa non sfottere gli altri, magari studiala o non parlarne, perché il mondo non sono sti 4 gatti che scrivono sul thread e magari non ne sanno nulla |
|
|
|
|
|
|
#370 |
|
Senior Member
|
Ue, l'han detto loro: http://english.aljazeera.net/news/am...628662845.html
Che Al quaeda ce l'abbia con Bush e che simpatizzi per il rivale dei repubblicani poi non mi pare nulla di sconvolgente, d'altronde in Iraq il regime festeggiò quando Clinton vinse contro Bush Sr. (Salvo poi inverire contro Clinton e la Lewinsky in occasione di Desert Fox e gioire nuovamente dopo la sua defenestrazione in seguito allo scandalo sessuale )
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 05-11-2008 alle 19:10. |
|
|
|
|
|
#371 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se uno si ferma al titolo rischia di fare una FDM, come hai fatto ru A Republican congressman has said that al-Qaeda would welcome the election of Barack Obama as president of the United States. |
|
|
|
|
|
|
#372 | |
|
Bannato
|
Quote:
Esiste la matematica finanziaria. o l'econometria. Ma la scienza delle finanze è una definizione assurda, al di là dei titoli che possonoo avere certe lauree italiane |
|
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E per l'appunto Gasparri non s'è inventato nulla, non ha fatto altro che citare una polemica interna della campagna elettorale USA.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 05-11-2008 alle 19:15. |
|
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che gasparri non sia in grado di inventare nulla, è scontato, ma non è quello il punto |
|
|
|
|
|
|
#375 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se uno non ha studiato minimo roba come il fallimento del sistema comunista, le grandi pecche del sistema capitalista e i maggiori economisti allora non è in grado di parlare di certe cose, c'è poco da fare Magari non sai nemmeno che sanità/istruzione/sicurezza costano ampiamente di più di quanto paghiamo di tasse, come si risolse la crisi del 29 che poi portò all'attuale debito pubblico (si, partì tutto dalla sua risoluzione) ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gasparri è grande grosso e vaccinato, non devo certo giustificarlo io, ha fatto una gaffe e amen. Che Al-Queda sia contenta che se n'è andato Bush posso anche crederlo, se invece sono realmente contenti che abbia vinto Obama allora mi vien da dire che sono uno stuolo di cretini , visto che dubito che l'amministrazione Obama avrà un cambio di rotta netto nei confronti della lotta al terrorismo.
|
|
|
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
marò non pensavo che ci fosse qualcuno disposto a difendere l'uscita di gasparri...
C.àòa.àzà.a
|
|
|
|
#378 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se non lo sai McCloskey arriva dalla scuola di Chicago. La stessa di Milton Friedman, fondatore del monetarismo, che smentisce il keynesianismo, anche se sicuramente saprai che i premi nobel Von Hayek Von Mises sono quelli che per primi hanno dato la spiegazione teorica per smontare la suplly side economics di Keynes, e di certo sai anche che il monetarismo di Friedman è diverso dalla scuola austriaca in quanto presuppone la neutralità monetaria, mentre gli austriaci propendevano per la crescita deflattiva, col free banking per hayek, e il gold stadard per mises. Ultima modifica di Fritz! : 05-11-2008 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
|
#379 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per l'appunto mi stupisco di tutto il clamore che se ne sta facendo.
|
|
|
|
|
|
#380 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
sipario: ieri sera in 10 min di ballarò che son riuscito a sopportare
Urso "obama e mccain si ispirano a berlusconi" Casini "voterei Mc Cain perchè è conservatore ecc..." Urso "chiunque vinca è una vittoria di Berlusconi" Urso "preferisco obama ma voterei mc cain" Urso "che poi è come votare berlusconi" (leggi sopra) Martino "eh già"
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!