|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
Milanista non si può scrivere. specialmente con la emme maiuscola. poi se ci si aggiunge "da una vita" siamo a livelli di ban immediato e chiusura del loro clan. |
|
|
|
|
|
#23682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
|
|
|
|
|
#23683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
no dai ![]() poi lui non è del clan... ![]() ecco appunto! dopo un post frainteso ha deciso di non postare più.. |
|
|
|
|
|
#23684 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
preside', tuorna.. sto clebbe aspietta a tte...
|
|
|
|
|
#23685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
riuscite a vedere i video qui?
http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/...r.srv?id=2100# ho solo l'audio
|
|
#23686 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ieri avevo visto quello sul nuke. cmq il link tuo funziona tutto. |
|
|
|
|
|
#23687 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non m'era mai successo, ho messo ffdshow ma niente
|
|
|
#23688 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
|
|
|
|
#23689 |
|
Senior Member
|
adesso che leggo meglio, ma non è che quel 'ho' non era da intendere nel senso di 'oppure', ve'?
![]() ed io che ho pure risposto a tono... |
|
|
|
|
#23690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
L'issimo è un pippone
|
|
#23691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sento solo l'audio ma non ho il video
|
|
|
#23692 |
|
Senior Member
|
Bonasera
Il presidentissimo dov'e' ? A Madrid ? |
|
|
|
|
#23693 | ||
|
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
#23694 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#23695 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sera a tutti
Hanno aggiunto un po' di sezioni, vedo Ultima modifica di floola : 05-11-2008 alle 18:21. |
|
|
|
|
#23696 |
|
Senior Member
|
meth, a me funzia pure sul minipc di casa
ti piace la sezione "Modalità per torturare rv appena torna" ? |
|
|
|
|
#23697 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
#23698 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
Quote:
|
|
|
#23699 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Questa notte ho sognato che era tornato il Mancio...
|
|
|
|
|
#23700 |
|
Senior Member
|
Paolo Villaggio: “Mourinho mi sta sui cogl…”
"Lavezzi è l’unico a divertirmi, peccato che non sia italiano" Intervenendo a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, Paolo Villaggio ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Sinceramente Mourinho mi sta sui cogl...! Uno che arriva con quella faccia da bell’uomo, si taglia i capelli e fa lo spocchioso mi sembra un cretino. Ho convissuto con Fellini, Olmi, Gassman, Tognazzi, De Andrè, nessuno ha mai detto “io sono io”. D’altra parte, anche dal punto di vista sportivo, fai 3-3 a Cipro, peggio di così. Nessuno lo sopporta perché è uno stro...., viene in Italia ad insegnare come ci si comporta in televisione, ribadisco che è un cogl..... che ha avuto soltanto la fortuna di guidare squadre con giocatori fenomenali. Uno con quei calciatori non può fare 3-3 a Cipro. Non vale la pena chiamare uno come Mourinho quando c’era già Roberto Mancini, che per me è come un figlio. Sono tifoso della Samp grazie ad un parrucchiere napoletano, che viveva a Genova, che mi portò a vedere nel ’46 Sampdoria-Bari 6-1 con tre reti di Adriano Vassetto. La squadra che fa il miglior gioco è il Napoli: Lavezzi è il più gran giocatore al mondo, in questo momento. È un vero fenomeno. Il presidente del Milan ha preso Ronaldinho, che vale un quarto del Pocho. Le partite di calcio le trovo di una noia mortale, solo Maradona mi entusiasmava ed ora c’è Lavezzi che mi diverte, se fosse italiano sarebbe una gran botta di culo per la Nazionale”. Un altro che e' sbroccato.. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.