Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2008, 14:45   #1501
CAVICH
Senior Member

L'Avatar di CAVICH

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da enea1986 Guarda i messaggi
che la grafica faccia ridere è impossibile dirlo.. però che resti inferiore a crysis è fuori discussione.. anche se il motore grafico dunia per me è migliore in fin dei conti, pesa MOLTO MENO ed offre OTTIME prestazioni.. mentre CryEngine 2 è L'ECCELLENZA ma è di una pesantezza inimmaginabile..
contando che il gioco è disponibile anche per console; rimango dell'idea che la grafica nel complesso è bellissima.

il cryengine sarà leggermente superiore come grafica, però la proporzione grafica\prestazioni è sicuramente vinta da dunia.
ho letto di gente che con un sistema tipo il tuo ha havuto notevoli cali di frame in crysis settato al massimo(e hai una gtx280!! ).
con far cry 2 tutto al massimo, il frame e quasi triplo

Le mie trattative
CAVICH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 14:48   #1502
CAVICH
Senior Member

L'Avatar di CAVICH

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da luX0r.reload Guarda i messaggi
Ancora co sto Crysis che è l'eccellenza!!!
Iniziamo a dire che un engine di gioco si misura in tutto, non in un solo aspetto. Prendiamo, come è logico che sia, il rapporto qualità/prestazioni.
In questo rapporto esce vincente il DUNIA e non certo il CryEngine.
E considerate che per FC2 non è uscita ancora nessuna patch...
Basta. Chiudo OFF TOPIC e giuro di non rispondere più a tutti coloro che citano ancora Crysis!!!!!
quoto, la penso uguale.
hai postato più velocemente

Le mie trattative
CAVICH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 14:49   #1503
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
esatto...

e pensare che c'è gente che nelle pag. precedenti ha avuto il coraggio di dire che DUNIA è pesante come engine
Certo... per come ce lo offrono va ottimamente, ma basta modificare un paio di parametri per aumentare il dettaglio sulla distanza ed eliminare il pop-up che il gioco perde veramente tanti frames, quindi volendo lo possiamo appesantire come il CE2...
Bisognerebbe creare un tweak più bilanciato...
Comunque è bellerrimo anche @default!
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 14:51   #1504
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
ho utilizzato il comando contro gli scatti in dx10 (gfx_maxfps) ed ha funzionato...è possibile averlo fisso senza doverlo digitare ogni volta?

ho impostato come maxfps 35 però in alcune scene all'aperto scende anche a 30-28: è meglio che diminuisco il maxfps?

avverto qualche problema di visualizzazione in quanto alcune texture si vedono o migliorano avvicinandosi (o comunque cambiano al girare della visuale)...e possibile risolvere?
up
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 15:22   #1505
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
fatto...

cambia niente... il mirino è sempre circolare come ho detto precedentemente: ovviamente la porzione visibile con il trick per il fov attivo aumenta... ma a me fa cagare... basta vedere l'effetto del mirino; pare un cerchio sospeso nel vuoto
mo le aggiungo in prima per vedere la differenza.

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Ok piccolo errore di battitura .. Hyndai anche un po' schifo come nome .. provvedo a correggere .. ! Cmq siccome sono un po' impedito come faccio a disabilitare lo SLI? e poi se lo faccio teoricamente non dovrei vedere niente sullo schermo, cioè non è che una scheda controlla la parte verticale del monitor e l'altra quella orizzontale? Mi avevan detto cosi .. è sbagliato? Mi son dimenticato di dire che gioco senza AA. Cmq sta 9800GX2 non è che sia proprio il Massimo, lo devo ammettere! Con la mia precedente 8600GTS non ho mai avuto problemi!
neanchio.

Quote:
beh... del resto la 8600gts è superiore alla 9800gx2,

è cosa nota oramai.
vedo che la pensiamo allo stesso modo.

Quote:
No ma lo so .. stavo scherzando prima .. con la mia cara 8600gts era gia' tanto se riuscivo a far partire Crysis .. però le ho voluto bene! Cmq a sto punto provo a disattivare dal pannello di controllo e vi so dire ..
io ci sono riuscito!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
la 9800GX2 è 5 o 6 volte superiore alla 8600GTS
io ce l'ho più lungo.

Quote:
Originariamente inviato da enea1986 Guarda i messaggi
che la grafica faccia ridere è impossibile dirlo.. però che resti inferiore a crysis è fuori discussione.. anche se il motore grafico dunia per me è migliore in fin dei conti, pesa MOLTO MENO ed offre OTTIME prestazioni.. mentre CryEngine 2 è L'ECCELLENZA ma è di una pesantezza inimmaginabile..
il dunya per essere bello è bello, ma il cry engine 2 anche se messo a livello medio secondo me batte tutti i motori grafici del mondo. è così pesante anche perchè ha una fisica da sballo e ha un interattività col mondo circostante che è semplicemente sconvolgente.

Quote:
Originariamente inviato da luX0r.reload Guarda i messaggi
Ancora co sto Crysis che è l'eccellenza!!!
Iniziamo a dire che un engine di gioco si misura in tutto, non in un solo aspetto. Prendiamo, come è logico che sia, il rapporto qualità/prestazioni.
In questo rapporto esce vincente il DUNIA e non certo il CryEngine.
E considerate che per FC2 non è uscita ancora nessuna patch...
Basta. Chiudo OFF TOPIC e giuro di non rispondere più a tutti coloro che citano ancora Crysis!!!!!
idem che sopra.
Old 05-11-2008, 15:30   #1506
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
.......io ce l'ho più lungo. ..........
Ed io più grosso

Ciauz®
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 15:38   #1507
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Quote:
A livello medio intendi, impostando tutto su "Mainstream" giusto? Xkè quello vuol dire giocarlo a livello medio.

Se vuoi faccio un confronto, e vediamo quanto hai ragione... così poi possiamo metterlo in prima pag. pure questo.
dagli screeen a volte non si riesce a capire molto, comunque si mi riferivo a mainstream. cio non toglie che far cry 2 non abbia una grafica da sballo.
Old 05-11-2008, 15:47   #1508
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Quote:
eh vabbeh dai... mi pare che stai a nascondere la manina dopo aver tirato il sasso.

Se vuoi, cmq, posso farti anche il video con Sony Vegas Platinum eh... con tanto di musica etc.

solo che ci metterò un pochino di più!!

Intanto faccio il confronto a livello di screens... poi mettiamo tutto in prima pag.
però lo voglio in full hd.

ok inizia a fare gli screen.
Old 05-11-2008, 16:03   #1509
luX0r.reload
Senior Member

L'Avatar di luX0r.reload

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
Quote:
il cry engine 2 anche se messo a livello medio secondo me batte tutti i motori grafici del mondo
... beh veramente a livello medio è risaputo che è paragonabile a farcry!
Basta che googli un po' e di screenshot ne trovi una marea
luX0r.reload è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 16:32   #1510
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Quote:
@ sommojames = rotonde anche queste...

brutte le textures eh...

idem come sopra

arrivo in città!!
scusa, che hardware hai?
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 16:56   #1511
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:

...

eeeeh si... anche a livello Medio, il mega supa powa CryEngine 2 è di sicuro il miglior motore grafico del pianeta... non c'è scampo per gli altri... e neanche per quella schifezza di Fra Cry2!!!

Brutta cosa essere fanboy eh.

to be continued... (maybe )
non tu seguo....è una presa in giro nei confronti di crysis, vero???????
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
Old 05-11-2008, 17:09   #1512
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Quote:

Brutta cosa essere fanboy eh.
allora prima di iniziare chiariamo una cosa: non sono un fan boy. dico così perchè secondo me è proprio migliore come motore grafico il cry engine 2. A parte che certi screen che hai fatto su warhead sono orribili, ma nel senso che te le sei andate a cercare quelle cortegge così squadrettate, per non parlare del fogliame... come ho detto prima dagli screen crysis non rende come dalla realtà, e ciò vale anche per far cry. Anche in fc mi sono fermato ad ammirare il paesaggio, ma con crysis è proprio una cosa allucinante. è come se dici è più bello questo film o quest'altro, non lo puoi dire guardando semplicemente uno screen. ovviamente la storia di fc è bella e divertente, mentre in crysis c'è solo la grafica da paura mentre la storia fa schifo (con warhead si è riscattato). Ovviamente sono due giochi totalmente diversi, però io dopo aver giocato ai crysis mi è capitato di andare in qualche lago (reale) e di dire: "è più bella l'acqua di crysis", con fc non è successo perchè ha una grafica più cartoon, ma anche questa mi piace molto. comunque grazie per gli screen poi gli aggiungo in prima.

ps. secondo un ragionamento logico al max sei tu che sei più fan boy di me dato che curi il 3d ufficiale e "difendi" il gioco, io curo il 3d tecnico ma io "difendevo" un altro gioco.
Old 05-11-2008, 17:09   #1513
Caridorc
Senior Member

L'Avatar di Caridorc

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
Nessuno sa dirmi come togliere il sangue dunque?

"Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico
Caridorc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 17:22   #1514
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Città: Busto Arsizio (Va)
Eh, ma basta con 'sto Crysis! Non se ne può davvero più...

Anche perchè non c'è storia: la grafica migliore rimane pur sempre questa.
Da notare com'è reso bene il muretto rovinato, ma sopratutto i riflessi!

OK, fine ad entrambi gli OT.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 17:23   #1515
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
posso fare una domanda che non è inerente a FarCry 2? Pero' riguarda Lo SLI?
Old 05-11-2008, 17:25   #1516
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:

ma hai letto da cosa è nato il tutto o posti tanto per postare?

Presa in giro? Di certo, se lo è diventato... non è colpa mia...
lol, avevo capito bene dunque!

Quote:
allora prima di iniziare chiariamo una cosa: non sono un fan boy. dico così perchè secondo me è proprio migliore come motore grafico il cry engine 2. A parte che certi screen che hai fatto su warhead sono orribili, ma nel senso che te le sei andate a cercare quelle cortegge così squadrettate, per non parlare del fogliame... come ho detto prima dagli screen crysis non rende come dalla realtà, e ciò vale anche per far cry. Anche in fc mi sono fermato ad ammirare il paesaggio, ma con crysis è proprio una cosa allucinante. è come se dici è più bello questo film o quest'altro, non lo puoi dire guardando semplicemente uno screen. ovviamente la storia di fc è bella e divertente, mentre in crysis c'è solo la grafica da paura mentre la storia fa schifo (con warhead si è riscattato). Ovviamente sono due giochi totalmente diversi, però io dopo aver giocato ai crysis mi è capitato di andare in qualche lago (reale) e di dire: "è più bella l'acqua di crysis", con fc non è successo perchè ha una grafica più cartoon, ma anche questa mi piace molto. comunque grazie per gli screen poi gli aggiungo in prima.

ps. secondo un ragionamento logico al max sei tu che sei più fan boy di me dato che curi il 3d ufficiale e "difendi" il gioco, io curo il 3d tecnico ma io "difendevo" un altro gioco.
ps: con warhead si è riscattato...grafica di m***a e storia passabile....
oppure hai un buon modo per convincermi che il terribile difetto popup di cui è afflitto il gioco è l'ultimo ritrovato di tecnologia??? non parlare di mettere le mani nel config perchè l'utente medio non sa nemmeno come si monta una ram, figurati editare un file di configurazione...

Quote:
Originariamente inviato da Caridorc Guarda i messaggi
Nessuno sa dirmi come togliere il sangue dunque?
da quel che ne so io non si togile. almeno, non dalle opzioni. hai provato a cercare su goooooooogle?
Old 05-11-2008, 17:33   #1517
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Ok la faccio lo stesso la domanda anche se non centra nulla .. su questo sito http://it.slizone.com/object/slizone2_game_it.html i giochi con la freccettina verde son quelli che supportano lo SLI oppure sono gli unici con una descrizione dettagliata? Cioè tutti quelli indicati nella lista sono compatibili e ottimizzati per lo Sli? secondo me no siccome ho giocato ad alcuni e facevano i "capricci"! Infatti non compare nemmeno il nome di FarCry 2 ma solo quello di FarCry!
Old 05-11-2008, 17:35   #1518
Caridorc
Senior Member

L'Avatar di Caridorc

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
sì ho provato senza risultati...voi che conoscete bene il file di config, sapete se si riesce a fare qualcosa da lì?

"Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico
Caridorc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 17:36   #1519
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
ps: con warhead si è riscattato...grafica di m***a e storia passabile....
oppure hai un buon modo per convincermi che il terribile difetto popup di cui è afflitto il gioco è l'ultimo ritrovato di tecnologia??? non parlare di mettere le mani nel config perchè l'utente medio non sa nemmeno come si monta una ram, figurati editare un file di configurazione...
allora se si vuole argomentare io sono disponibile, se invece si vuole criticare e basta allora non vi rispondo neanche.
comunque a me nessuno mi paga, mi piace di più far cry 2, quindi parlo oggettivamente. la grafica di warhead tutti hanno detto schifo schifo perchè in confronto a crysis aveva il popup e qualche texture slavata, ma ha però una grafica veramente realistica. tralasciamo i cfg perchè sarebbe un discorso troppo complesso. comunque in warhead è vero la storia era passabile in senso che non era fantasiosa, ma almeno quelle 4-5 ore che durava erano molto frenetiche e pochissimi punti morti.
Old 05-11-2008, 17:39   #1520
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Quote:
Ok la faccio lo stesso la domanda anche se non centra nulla .. su questo sito http://it.slizone.com/object/slizone2_game_it.html i giochi con la freccettina verde son quelli che supportano lo SLI oppure sono gli unici con una descrizione dettagliata? Cioè tutti quelli indicati nella lista sono compatibili e ottimizzati per lo Sli? secondo me no siccome ho giocato ad alcuni e facevano i "capricci"! Infatti non compare nemmeno il nome di FarCry 2 ma solo quello di FarCry!
tutti i giochi che sono presenti li supportano lo sli, quelli con la freccina è solo perchè spiegano il gioco.
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
SpaceX lancerà i nuovi Pelican Ge...
Amazon Haul: -25% sul primo ordine con i...
Windows 11: Microsoft promette (ancora u...
NVIDIA non può più usare il suo stesso t...
Anthropic, con Claude triplicati i ricav...
Questa sedia ergonomica da ufficio a 169...
I 2 migliori portatili su Amazon: gran C...
Speciale monitor MSI: a partire da meno ...
La fine di Fortnite si sta avvicinando? ...
The Last of Us Online: a che punto era e...
MacBook con M5: il raffreddamento attivo...
Samsung contrasta la crisi delle memorie...
Google Meet arriva su CarPlay: le riunio...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian