|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Sandro Bondi: "D'istinto vedo molte analogie tra Obama e Berlusconi".
|
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
quando usci "deep impact" c'èrano:
-il primo presidente nero al cinema -l'asteroide che stermina mezza popolazione mondiale adesso abbiamo: -il primo presidente nero -l'asteroide previsto per il 2012 con lui in carica |
|
|
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
|
Detto popolare: "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana".
Versione moderna: "Il carro dei vincitori è come il circo massimo: stringendosi un po'ci stanno dentro milioni di persone".
|
|
|
|
#286 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Toglierli tutti? Quello che si può fare, visto anche che USA e Russia hanno un debito per i disastri combinati durante la guerra fredda. Non dico di andare a Cuba dove la gente muore d fame, ma se la situazione è come in Iraq si, dovremmo sentirci in dovere di poter fare qualcosa |
|
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Se Berl assomiglia a Barak , allora Bondi assomiglia a Boldi?
http://it.youtube.com/watch?v=4yInyFHH-oQ |
|
|
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Tutto torna
|
|
|
|
#290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Sono contento per Obama, gli USA e il mondo intero, forse lui potrà cominciare un processo di miglioramento globale.
Gasparri... con le sue affermazioni politicamente sconcertanti, ha dimostrato che gli uomini di destra hanno zero idee politiche... se non quelle di dare più soldi ai ricchi, meno ai poveri, eliminare la scuola pubblica e la ricerca... e farci diventare il paese zimbello del mondo. Attendo ansiozo la fine della dittatura in Italia.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
![]() Our missiles have failed. The comets are still headed for earth, and there's nothing we can do to stop them. So this is it, if the world does go on, it will not go on for everyone. |
|
|
|
|
|
#293 | |
|
Bannato
|
Quote:
La sinistra ha fallito completamente, aveva una strategia economica sconcertante Della destra almeno delle cose salvo, come il federalismo fiscale, perché chi lavora non deve tirar fuori tutti i suoi soldi per i disoccupati o gli stranieri, non ci sto proprio e poco mi frega se quì la maggior parte saranno contro la mia idea |
|
|
|
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La "destra" nel suo interno ha almeno tre o quattro diverse (spesso opposti) posizioni su ognuno dei grandi temi, tant'è che alla fine ci sono le "correnti". Il fallimento della destra USA è stato quello di aver puntato tutta la forza del potente partito repubblicano sui NeoCon, che a lungo andare si sono rivelati meno "validi" di quanto si pensasse. In Italia non credo proprio che la "destra" sia sintetizzabile nell'idea di Berlusconi (o di Fini, o in Di Pietro) esattamente come sono certo che la sinistra non sia sintetizzabile in Veltroni. Visto che NON siamo politici non sarebbe male confrontare le cose coi loro nomi e non star sempre lì a dire "ah ma la destra" o "epperò la sinistra" anche perché io, tendenzialmente di sinistra, ho l'ittero ogni volta che sento Veltroni.
|
|
|
|
|
#296 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
L'odio verso i meno fortunati e i diversi e' roba da secolo scorso. Estinguiti in silenzio please.
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican |
|
|
|
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
|
McCain parla di Obama: L'ho fatto nero.
|
|
|
|
#298 | |
|
Bannato
|
Quote:
questa per me è la verità più importante Abbiamo un sistema che aumenta costantemente le tasse di chi lavora per sussidiare chi non lavora. "MILTON FRIEDMAN" e questo problema vorrei si risolvesse semplice la mia idea |
|
|
|
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
guarda cosa spunta
![]()
|
|
|
#300 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io guadagno e un tot deve essere mio, l'avanzo posso darlo per aiutare gli altri, ma se si esagera non ci sto. Io me li sudo i soldi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.