Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2008, 15:18   #281
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Comunque preferisco le donne perché sono più serie... e più determinate spesso. Andiamo a riprenderci le Falkland (cit.), non so se mi spiego...
Essì eh, determinate nelle cose utilissime come prendersi 4 sassi in mezzo al mare
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 15:22   #282
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Era l'incipit del dibattito fra VP (Palin - Biden) e lui ha "aperto" di slancio.
Detto questo "amico" non vuol dire "acritico sostenitore", acritico sostenitore di solito vuol dire "fan".
Si, ma poi le dichiarazioni lasciano un pò il tempo che trovano..si deve essere eletti, dopotutto..vedremo i fatti.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 15:23   #283
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Sandro Bondi: "D'istinto vedo molte analogie tra Obama e Berlusconi".
Old 05-11-2008, 15:28   #284
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
quando usci "deep impact" c'èrano:

-il primo presidente nero al cinema
-l'asteroide che stermina mezza popolazione mondiale

adesso abbiamo:
-il primo presidente nero
-l'asteroide previsto per il 2012 con lui in carica

fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 15:28   #285
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Detto popolare: "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana".

Versione moderna: "Il carro dei vincitori è come il circo massimo: stringendosi un po'ci stanno dentro milioni di persone".
Old 05-11-2008, 15:29   #286
eagle987
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da kaysersoze Guarda i messaggi
Ma chi t'ha detto questo???
Io ti ho solo fatto notare chese vai a fare una guerra a tutti dittatori sanguinari che ci sono nel mondo, fai scoppiare un conflitto mondiale!! Informati su quanti regimi militari e non di sanguinari ci sono e poi torna qui a parlarne!!
Per inciso inoltre la guerra all'iraq è stta fatta perchè c'era un dittaore sanguinario???

Ah e io che credevo l'avessero fatta perchè l'iraq è la 2^ riserva di petrolio del mondo!!!
Io sono contento che abbia tolto un dittatore sanguinario, ma ho detto io stesso che la guerra non è stata fatta per quello, poi se non sai leggere...nemmeno ho dato un'opinione in merito

Toglierli tutti? Quello che si può fare, visto anche che USA e Russia hanno un debito per i disastri combinati durante la guerra fredda.
Non dico di andare a Cuba dove la gente muore d fame, ma se la situazione è come in Iraq si, dovremmo sentirci in dovere di poter fare qualcosa
eagle987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 15:30   #287
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
quando usci "deep impact" c'èrano:

-il primo presidente nero al cinema
-l'asteroide che stermina mezza popolazione mondiale

adesso abbiamo:
-il primo presidente nero
-l'asteroide previsto per il 2012 con lui in carica

Morgan Freeman era più vecchio, nel film aveva 61 anni, quindi per almeno altri 14 anni siamo in salvo
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 15:33   #288
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Se Berl assomiglia a Barak , allora Bondi assomiglia a Boldi?

http://it.youtube.com/watch?v=4yInyFHH-oQ

zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 15:34   #289
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Morgan Freeman era più vecchio, nel film aveva 61 anni, quindi per almeno altri 14 anni siamo in salvo
Quindi ci saranno due presidenti neri di fila
Tutto torna
Old 05-11-2008, 15:35   #290
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Sono contento per Obama, gli USA e il mondo intero, forse lui potrà cominciare un processo di miglioramento globale.
Gasparri... con le sue affermazioni politicamente sconcertanti, ha dimostrato che gli uomini di destra hanno zero idee politiche... se non quelle di dare più soldi ai ricchi, meno ai poveri, eliminare la scuola pubblica e la ricerca... e farci diventare il paese zimbello del mondo.
Attendo ansiozo la fine della dittatura in Italia.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 15:38   #291
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Sono contento per Obama, gli USA e il mondo intero, forse lui potrà cominciare un processo di miglioramento globale.
Gasparri... con le sue affermazioni politicamente sconcertanti, ha dimostrato che gli uomini di destra hanno zero idee politiche... se non quelle di dare più soldi ai ricchi, meno ai poveri, eliminare la scuola pubblica e la ricerca... e farci diventare il paese zimbello del mondo.
Old 05-11-2008, 15:39   #292
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina

Our missiles have failed. The comets are still headed for earth, and there's nothing we can do to stop them. So this is it, if the world does go on, it will not go on for everyone.

fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 15:40   #293
eagle987
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Invece la sinistra è buona? Poi se uno guarda solo da una parte inutile discutere...

La sinistra ha fallito completamente, aveva una strategia economica sconcertante

Della destra almeno delle cose salvo, come il federalismo fiscale, perché chi lavora non deve tirar fuori tutti i suoi soldi per i disoccupati o gli stranieri, non ci sto proprio e poco mi frega se quì la maggior parte saranno contro la mia idea
Old 05-11-2008, 15:55   #294
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Sandro Bondi: "D'istinto vedo molte analogie tra Obama e Berlusconi".
la statura.
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 15:56   #295
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da eagle987 Guarda i messaggi
Invece la sinistra è buona? Poi se uno guarda solo da una parte inutile discutere...

La sinistra ha fallito completamente, aveva una strategia economica sconcertante

Della destra almeno delle cose salvo, come il federalismo fiscale, perché chi lavora non deve tirar fuori tutti i suoi soldi per i disoccupati o gli stranieri, non ci sto proprio e poco mi frega se quì la maggior parte saranno contro la mia idea
Ma perché bisogna sempre parlare di "destra" e "sinistra" quando si discute di argomenti così' complessi ?
La "destra" nel suo interno ha almeno tre o quattro diverse (spesso opposti) posizioni su ognuno dei grandi temi, tant'è che alla fine ci sono le "correnti".
Il fallimento della destra USA è stato quello di aver puntato tutta la forza del potente partito repubblicano sui NeoCon, che a lungo andare si sono rivelati meno "validi" di quanto si pensasse.
In Italia non credo proprio che la "destra" sia sintetizzabile nell'idea di Berlusconi (o di Fini, o in Di Pietro) esattamente come sono certo che la sinistra non sia sintetizzabile in Veltroni.
Visto che NON siamo politici non sarebbe male confrontare le cose coi loro nomi e non star sempre lì a dire "ah ma la destra" o "epperò la sinistra" anche perché io, tendenzialmente di sinistra, ho l'ittero ogni volta che sento Veltroni.
Old 05-11-2008, 15:57   #296
Marziano
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da eagle987 Guarda i messaggi

Sei anacronistico in un thread come questo caro.
L'odio verso i meno fortunati e i diversi e' roba da secolo scorso.
Estinguiti in silenzio please.
Old 05-11-2008, 15:57   #297
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

McCain parla di Obama: L'ho fatto nero.
Old 05-11-2008, 15:59   #298
eagle987
Bannato

Quote:
Ma perché bisogna sempre parlare di "destra" e "sinistra" quando si discute di argomenti così' complessi ?
La "destra" nel suo interno ha almeno tre o quattro diverse (spesso opposti) posizioni su ognuno dei grandi temi, tant'è che alla fine ci sono le "correnti".
Il fallimento della destra USA è stato quello di aver puntato tutta la forza del potente partito repubblicano sui NeoCon, che a lungo andare si sono rivelati meno "validi" di quanto si pensasse.
In Italia non credo proprio che la "destra" sia sintetizzabile nell'idea di Berlusconi (o di Fini, o in Di Pietro) esattamente come sono certo che la sinistra non sia sintetizzabile in Veltroni.
Visto che NON siamo politici non sarebbe male confrontare le cose coi loro nomi e non star sempre lì a dire "ah ma la destra" o "epperò la sinistra" anche perché io, tendenzialmente di sinistra, ho l'ittero ogni volta che sento Veltroni.
Io se uno dice una cosa gli rispondo, poi per me i politici italiani valgono ben poco di destra o sinistra che siano

questa per me è la verità più importante
Abbiamo un sistema che aumenta costantemente le tasse di chi lavora per sussidiare chi non lavora. "MILTON FRIEDMAN"
e questo problema vorrei si risolvesse

semplice la mia idea
Old 05-11-2008, 15:59   #299
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
McCain parla di Obama: L'ho fatto nero.
guarda cosa spunta

Old 05-11-2008, 16:01   #300
eagle987
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Marziano Guarda i messaggi
Sei anacronistico in un thread come questo caro.
L'odio verso i meno fortunati e i diversi e' roba da secolo scorso.
Estinguiti in silenzio please.
Scusa mi ero scordato che quando uno non sa esporre ti dice fascista/razzista e roba così...

Io guadagno e un tot deve essere mio, l'avanzo posso darlo per aiutare gli altri, ma se si esagera non ci sto.
Io me li sudo i soldi
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian