|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
hai voglia di ockare se non disattiva lo sli
|
|
|
#1482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ho utilizzato il comando contro gli scatti in dx10 (gfx_maxfps) ed ha funzionato...è possibile averlo fisso senza doverlo digitare ogni volta?
ho impostato come maxfps 35 però in alcune scene all'aperto scende anche a 30-28: è meglio che diminuisco il maxfps? avverto qualche problema di visualizzazione in quanto alcune texture si vedono o migliorano avvicinandosi (o comunque cambiano al girare della visuale)...e possibile risolvere? |
|
|
|
|
|
#1483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Varese
|
Quote:
Se ad ogni colpo sparato ne risulta una pozza di sangue (inoltre fatto malissimo sembra abbia la consistenza di un budino ) e il puzzone di turno mi corre ancora incontro stile Quake 2...bhè si allora penso che forse ci sia qualche area di miglioramento!In ogni caso intendo giocarlo tutto spero per ricredermi. Riguardo ai flame se leggi bene ho scritto IMHO che significa in my honest opinion e questo esclude flame
|
|
|
|
#1484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Ok piccolo errore di battitura .. Hyndai anche un po' schifo come nome .. provvedo a correggere .. ! Cmq siccome sono un po' impedito come faccio a disabilitare lo SLI? e poi se lo faccio teoricamente non dovrei vedere niente sullo schermo, cioè non è che una scheda controlla la parte verticale del monitor e l'altra quella orizzontale? Mi avevan detto cosi .. è sbagliato? Mi son dimenticato di dire che gioco senza AA. Cmq sta 9800GX2 non è che sia proprio il Massimo, lo devo ammettere! Con la mia precedente 8600GTS non ho mai avuto problemi!
|
|
|
#1485 |
|
Senior Member
|
mi sai che hai ragione .. cmq tu hai qualche idea su come posso fare? Apparte dare fuoco alla gpu e prenderne un'altra?
|
|
|
#1486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
... per disabilitare l'SLI dovresti riuscirci dal pannello di controllo nVidia, ci dovrebbe essere un qualche comando per abilitarlo/disabilitarlo... non avendo due schede in SLI non ti so dire niente di più preciso...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
|
#1487 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
![]() Cmq vedo che ti diminuisce anche gli fps, visto che c'e' piu' roba da visualizzare.
|
|
|
|
#1488 |
|
|
|
|
|
|
#1489 |
|
Senior Member
|
No ma lo so .. stavo scherzando prima .. con la mia cara 8600gts era gia' tanto se riuscivo a far partire Crysis .. però le ho voluto bene!
Cmq a sto punto provo a disattivare dal pannello di controllo e vi so dire ..
|
|
|
#1490 |
|
Senior Member
|
Oddio sembra funzionare .. ma non vorrei cantare vittoria troppo presto! Ma mi spiegate come mai fa cosi? C'è a ragion di logica 2 gpu che lavorano insieme dovrebbero ottenere il doppio in performance! Come mai se ne utilizzo solo 1 il gioco sembra che vada addirittura meglio? Driver Nvidia ???
|
|
|
#1491 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
non è il primo caso di gioco che non è compatibile con lo SLI.. certo ci si aspettava dal gioco dell'anno che lo fosse.. però per ora è così... io ho lo stesso problema, devo disattivare lo SLI...
|
|
|
|
|
|
#1492 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
|
Quote:
Ora che sia nVidia che ATI si sono buttati su questa soluzione (a mio parere una stronzata visti i consumi di tali schede) senz'altro il supporto da parte di drivers e videogiochi sarà maggiore... sopratutto se gli utenti continuano a comprarle ste cose. In pratica chi ha la "doppia scheda" ora sta facendo da cavia |
|
|
|
|
|
|
#1493 |
|
Senior Member
|
Ottimoo! faccio da cavia e nemmeno mi pagano! anzi siam noi a pagare e anche tanto! vaaa bhe .. ma scusa nel mio caso sarebbbero due schede da 512MB unite in un unico blocco? quindi l'altra rimane a dormire se ne uso solo 1!?
|
|
|
#1494 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Può darsi anche che con l'uscita dei drivers ufficiali e della prima patch, le cose migliorino molto e magari riuscirai a sfruttare entrambe le gpu. Ti conviene aspettare |
|
|
|
|
|
|
#1495 |
|
Bannato
|
in pratica nel tuo caso è come se giocassi con una 8800gt da 512mb... e un terzo dei soldi che hai pagato la 9800gx2... uguale per me che ho 2 gtx280 e ne devo usare una.. beneeeee (caxxxo!)
|
|
|
|
|
|
#1496 |
|
|
|
|
|
|
#1497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
Salve a tutti scusate l'intrusione avrei bisogno di un aiutino: come faccio a disattivare il sangue? so che è una domanda strana ma io non lo voglio....qualche idea?
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A) "Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico |
|
|
|
|
|
#1498 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1499 |
|
Bannato
|
che la grafica faccia ridere è impossibile dirlo.. però che resti inferiore a crysis è fuori discussione.. anche se il motore grafico dunia per me è migliore in fin dei conti, pesa MOLTO MENO ed offre OTTIME prestazioni.. mentre CryEngine 2 è L'ECCELLENZA ma è di una pesantezza inimmaginabile..
|
|
|
|
|
|
#1500 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Iniziamo a dire che un engine di gioco si misura in tutto, non in un solo aspetto. Prendiamo, come è logico che sia, il rapporto qualità/prestazioni. In questo rapporto esce vincente il DUNIA e non certo il CryEngine. E considerate che per FC2 non è uscita ancora nessuna patch... Basta. Chiudo OFF TOPIC e giuro di non rispondere più a tutti coloro che citano ancora Crysis!!!!!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.

) e il puzzone di turno mi corre ancora incontro stile Quake 2...bhè si allora penso che forse ci sia qualche area di miglioramento!
... per disabilitare l'SLI dovresti riuscirci dal pannello di controllo nVidia, ci dovrebbe essere un qualche comando per abilitarlo/disabilitarlo... non avendo due schede in SLI non ti so dire niente di più preciso...