Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-11-2008, 12:20   #1
~FullSyst3m~
Senior Member
 
L'Avatar di ~FullSyst3m~
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4683
[Agrigento] Cerco ultima Ubuntu, la 8.10 Intrepid Ibex

Ho la 56k, il primo tentativo di download è fallito miseramente , quindi cerco qualche anima pia che mi possa mandare questa distribuzione. Ovviamente prezzi onesti, altrimenti aspetto un altro mese che mi arriva il cd originale della Canonical
__________________
Firma eliminata e avatar cambiato. Troppa gente giudica il monaco dall'abito.
~FullSyst3m~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 20:07   #2
~FullSyst3m~
Senior Member
 
L'Avatar di ~FullSyst3m~
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4683
Mi interessa la 32bit Desktop e Server. 5€ comprese s.s (costano 2€ le spese di spedizione!)
__________________
Firma eliminata e avatar cambiato. Troppa gente giudica il monaco dall'abito.
~FullSyst3m~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 20:11   #3
blow82
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2136
Dai, se puoi aspettare fino a sabato per la spedizione te le invio io...
blow82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 20:13   #4
~FullSyst3m~
Senior Member
 
L'Avatar di ~FullSyst3m~
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4683
Quote:
Originariamente inviato da blow82 Guarda i messaggi
Dai, se puoi aspettare fino a sabato per la spedizione te le invio io...
Avevo già parlato con un altro utente che aveva detto che me le inviava sabato, se non riesco a trovare nessuno che me le invia prima e se questo utente non si fa sentire le prendo da te. In caso il prezzo è quello che ho scritto io?
__________________
Firma eliminata e avatar cambiato. Troppa gente giudica il monaco dall'abito.
~FullSyst3m~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 20:14   #5
blow82
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2136
Certo, non ci sono problemi.
blow82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 20:16   #6
~FullSyst3m~
Senior Member
 
L'Avatar di ~FullSyst3m~
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4683
Quote:
Originariamente inviato da blow82 Guarda i messaggi
Certo, non ci sono problemi.
Pagamento è possibile dopo aver ricevuto i cd? Perchè una volta ci sono incappato e non vorrei ricaderci..
__________________
Firma eliminata e avatar cambiato. Troppa gente giudica il monaco dall'abito.
~FullSyst3m~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 20:20   #7
blow82
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2136
Ho già venduto altro di valore molto più elevato senza problemi, e anche i feedback su ebay lo possono confermare, non mi rovino l'immagine per 5€.
blow82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 20:40   #8
~FullSyst3m~
Senior Member
 
L'Avatar di ~FullSyst3m~
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4683
Quote:
Originariamente inviato da blow82 Guarda i messaggi
Ho già venduto altro di valore molto più elevato senza problemi, e anche i feedback su ebay lo possono confermare, non mi rovino l'immagine per 5€.
Io non so cosa hai venduto e non so che feed hai, però il punto non sono i 5€, figurati. E' per il tempo. Tutto qua. Comunque per me possiamo concludere, il pagamento come lo vuoi?
__________________
Firma eliminata e avatar cambiato. Troppa gente giudica il monaco dall'abito.
~FullSyst3m~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 21:13   #9
blow82
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2136
Come vuoi tu, postepay, paypal, non ci sono problemi. Più che altro dimmi se ti interessa la versione dvd o cd.
blow82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 21:54   #10
~FullSyst3m~
Senior Member
 
L'Avatar di ~FullSyst3m~
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4683
Quote:
Originariamente inviato da blow82 Guarda i messaggi
Come vuoi tu, postepay, paypal, non ci sono problemi. Più che altro dimmi se ti interessa la versione dvd o cd.
Considerando che sono senza adsl mi interesserebbe la dvd sinceramente se puoi, altrimenti va bene anche il cd. Siccome lavoro posso pagarti con una ricarica al cel? Oppure devi aspettare che ti pago martedi che vado a lavoro dopo. Dimmi tu

Comunque riepilogando vorrei la Ubuntu 8.10 Intrepid Ibex a 32bit, versione Desktop e versione Server. Se possibile versioni dvd, altrimenti vanno pure benissimo le versioni cd
__________________
Firma eliminata e avatar cambiato. Troppa gente giudica il monaco dall'abito.
~FullSyst3m~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 21:59   #11
blow82
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2136
ok per la ricarica ed ok per i dvd. Li metto in download e venerdì ti do il numero x la ricarica.
blow82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 15:25   #12
LEAC
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1293
Quote:
Originariamente inviato da ~FullSyst3m~ Guarda i messaggi
Ho la 56k, il primo tentativo di download è fallito miseramente , quindi cerco qualche anima pia che mi possa mandare questa distribuzione. Ovviamente prezzi onesti, altrimenti aspetto un altro mese che mi arriva il cd originale della Canonical
ce l'ho, se ti va ti mando questo cd con questa versione di Ubuntu 8.10 per 3 € spedito.
__________________
Concluso positivamente con: porter, antpicc, Abadir_82, Xenon [TMI], Pesach, Mikon, Emack, On3sgh3p, Obelix-it, Totti 88, djgusmy85, vinck05, k1ll3r, ezekiel22, medicina, Plax86, ercagno, finalyoko, aceomron, ronald0, jonbon73, matthewgt86, Fabio77AmdThunder, S@ibbu, nemesis_76, accord62, liquidoso, Winter374, DS-1

Ultima modifica di LEAC : 06-11-2008 alle 15:27.
LEAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 17:01   #13
~FullSyst3m~
Senior Member
 
L'Avatar di ~FullSyst3m~
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4683
Quote:
Originariamente inviato da LEAC Guarda i messaggi
ce l'ho, se ti va ti mando questo cd con questa versione di Ubuntu 8.10 per 3 € spedito.
Ormai l'ho ordinato, non ha senso che lo compro
__________________
Firma eliminata e avatar cambiato. Troppa gente giudica il monaco dall'abito.
~FullSyst3m~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 20:55   #14
LEAC
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1293
Yes, ho letto e proposto, nel caso ti interessasse.

Bye!
__________________
Concluso positivamente con: porter, antpicc, Abadir_82, Xenon [TMI], Pesach, Mikon, Emack, On3sgh3p, Obelix-it, Totti 88, djgusmy85, vinck05, k1ll3r, ezekiel22, medicina, Plax86, ercagno, finalyoko, aceomron, ronald0, jonbon73, matthewgt86, Fabio77AmdThunder, S@ibbu, nemesis_76, accord62, liquidoso, Winter374, DS-1
LEAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 21:12   #15
~FullSyst3m~
Senior Member
 
L'Avatar di ~FullSyst3m~
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4683
Quote:
Originariamente inviato da LEAC Guarda i messaggi
Yes, ho letto e proposto, nel caso ti interessasse.

Bye!
L'ho capito, grazie lo stesso
__________________
Firma eliminata e avatar cambiato. Troppa gente giudica il monaco dall'abito.
~FullSyst3m~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v