|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
|
Quote:
Per cortesia su.... Sono contento abbia vinto lui, dopo 8 anni (o forse sarebbe il caso di dire 12.. Obama rappresenta il prototipo del nuovo politico Una cosa che finora nessuno aveva mai osato immaginare Concettualmente i due avevano presentato lo stesso piano di azioni...ma a parte l'età, la spinta carismatica e il simbolo stesso di essere il primo afro-americano a correre per la casa Bianca, gli ha dato quella spinta in più per farsi eleggere. Adesso dovrà pedalare duro, ma sono certo che farà bene, a tutti |
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
NEWS: Berlusconi ed Apicella si danno alla musica soul.
|
|
|
|
#223 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ogni volta che cambia presidente americano c'è la prova di forza coi paesi mediooriente, ma lo sbaglio sarebbe ritirare le truppe , mostrando subito una debolezza. Sarebbe meglio ritirarle gradualmente negli anni.
Cmq adesso si ritrova una situazione abbastanza tranquilla. |
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
Quote:
Ovvio che si deve vigilare anche su Pakistan...ma anche L'Iran va avanti con il suo programma nucleare. Poi il Pakistan é stato fedele con gli USA..fino adesso. Me la spieghi questa?
|
|
|
|
#225 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
La prima volta Nel giugno 2001 in Slovenia, Bush disse: «L' ho guardato negli occhi e ho letto la sua anima»
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C.,aà.z.a
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Secondo me...
Quote:
...il tuo intervento sulla scia di un forte ottimismo dato dall'elezione del nuovo 44° presidente degli Stati Uniti, non tiene in conto che già ora (e prima assai di ora) i migliori ricercatori italiani hanno come uno dei target di elezione, proprio gli U.S.A. Poi del paese italia che né facciamo ? Lo buttiamo ? Non si può sempre e solo avere la bandiera italiana in mano (per chi ama il calcio) in occasione di qualche importante partita della nazionale di calcio italiana. Sei troppo generico nelle tue "perentorie affermazioni"... Secondo te tutti gli insegnanti ed i giovani "preparati e con voglia di lavorare" sono tutti lavativi e con poca voglia di lavorare ? Ti ricordo poi che gli Stati Uniti d'America non sono il "paradiso in Terra" per tutti... Grazie. Marco71. |
|
|
|
|
|
|
#230 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sono contento dell'elezione di Obama
spero porti un vero cambiamento nella politica americana ora voglio vedere se i CHANGE della campagna elettorale in cosa si tramutino realmente. sono curioso di vedere se riuscirà realmente a cambiare il sistema sanitario americano |
|
|
|
|
|
#232 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
vigilare si , perchè se ai paesi musulmani puo' andare bene un presidente nero , possono rimanere calmi , ma nel frattempo prepararsi per il futuro , magari costruire qualche missile nucleare , nuovo terrorismo.
In questo Bush ha cercato di fermare un fenomeno sotterraneo , quello delle cellule terroristiche , che se non fermate chissà cosa potevano fare.. |
|
|
|
|
|
#233 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Sei un mio coetaneo?
(cioè, una volta )
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
|
In questo momento ad Israele piangono la prossima dipartita del santo protettore Bush e la sua sostituzione col ben più pragmatico Obama.
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
si ai tempi di reagan
![]() clmalmzmla
|
|
|
|
#237 | |
|
Member
|
Quote:
Il ruolo di Israele va oltre la presidenza Bush, o Obama, o piripicchio
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#238 |
|
Member
|
Una volta, appunto.
Comunque, per la cronaca (tanto per far capire). Io vado per i 21 anni. Le mie nonne ne hanno 66, mio nonno ne ha 69. Ovvero sono diventati nonni rispettivamente a 45 e a 48 anni Che, purtroppo, è più o meno l'età nella quale molti coetanei di mia madre si sono ritrovati un pargolo tra le mani. A questo ci si aggiunge il meccanismo clientelare che vige in italia, e si capisce perchè non abbiamo un presidente (o un vicepresidente) dell'età di Obama.
|
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Si commette ancora lo sbaglio di misurare la politica usa col metro di quella nostrana.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...è vero che Israele ha un ruolo strategico in quel contesto ma è pur vero che Bush è stato "pro Israele" ben oltre la ragion di stato.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
)