|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Più anziano è il politically correct di vecchio?
|
|
|
#122 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
il sistema è maggioritario, il suo vantaggio va ben oltre i 5 punti. |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Quote:
Clinton ha dato il via a quella de-regulation selvaggia che ha portato le banche d'investimento a fare quello che volevano senza tutte le "catene" che avevano le banche tradizionali. A breve termine i risultati sono stati ottimi, ma adesso il tutto si è rivelato per quello che era, una enorme bolla speculativa. Giorgino ed i neo-con che sono arrivati dopo hanno solo proseguito su quella strada: ci avranno messo del loro sicuramente, per accelerare un po' il processo, ma non sono i soli responsabili...
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Strano che Berlusconi si sia contenuto, mi sarei aspettato qualcosa tipo "ho telefonato a Barack Obama e gli ho detto che lo riconosco come presidente degli Stati Uniti".
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Per chi tenta di rivoltare la frittata, e dare dei razzisti al contrario ai sostenitori di Obama; non sapete di cosa parlate, avete le PIGNE in testa, le PIGNE.
Bellissimo il discorso di Obama, ascoltatelo, forse capirete qualcosa di più. http://edition.cnn.com/video/#/video...challenges.cnn
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Il problema è del sistema capitalista, che ha come pecca quella di non avere praticamente regole di mercato, che ci vorrebbero
Per il debito pubblico ringraziamo il presidente USA che per risolvere il problema del 29 attuò quello che disse un famoso economista inglese, però poi continuò (come in Europa) a spendere (cosa che doveva accadere solo per poco, il tempo di riprendersi) |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Sto già progettando un bel viaggio Più che nel Presidente e nel suo staff, ora credo di più negli Americani LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Quote:
Probabilmente avrà già consigliato Clinton a suo tempo....
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
però c'è da dire che i democratici da oggi hanno in mano la presidenza e il congresso, quindi non ci sono scuse. l'unica cosa che di sicuro cambia è l'immagine del paese, con un presidente afro americano. questo è un bel colpo. il resto del cambiamento vedremo se ci sarà... |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Respinta ignominiosamente al mittente, senza alcuna scusa.
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
|
|
|
|
|
#133 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Quote:
Cmlalmza
|
|
|
|
|
#134 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Mica sono io che dico che l'America ha cambiato PELLE.
Io sono felice che abbia vinto Obama, ma sono felice perchè credo che possa migliorare la posizione mondiale dell'Europa (se e quando i politicanti europei si sveglieranno). Me ne frega nulla della sua pelle. Al contrario di tanti
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#135 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ah, vorrei sottolineare una cosa, forse non sono il primo, che ci differenzia "un pochino" (
) dagli USA.Barack Obama... 47 ANNI in Italia se non sei figlio di qualcuno a 47 anni fai ancora il precario-vice-aspirante-assistente di qualcosa.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#138 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Quote:
![]() Edit e naturalmente quale esimia testa di uccello nel partito della libertà di fare quel casso che gli pare c'è sempre Quote:
![]() Povero partitino senza arte ne parte...
|
|
|
|
|
#139 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Vs. Quote:
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di una superficialità NOCIVA. Non riesci a guardare non dico oltre il tuo naso, ma neppure oltre la tua retina.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!