Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2008, 11:36   #121
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da radiovoice Guarda i messaggi
Toh...lo aspettavo al varco.

E anche Berlusconi si congratula:
«Io più anziano, gli darò dei consigli»

Corriere.it
Più anziano è il politically correct di vecchio?
Old 05-11-2008, 11:37   #122
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
Obama inevitabilmente deluderà.

la vittoria in termini di voti non è stata schiacciante come ci si sarebbe aspettato ("solo" 5 punti percentuali).
Questo potrebbe togliere un pò di slancio alla presidenza
non credo proprio.
il sistema è maggioritario, il suo vantaggio va ben oltre i 5 punti.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 11:37   #123
Bizkaiko
Senior Member

L'Avatar di Bizkaiko

Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Spero ora che Obama persegua una linea economica alla Clinton e che rimetta un po' d'ordine!
Per carità!!!!
Clinton ha dato il via a quella de-regulation selvaggia che ha portato le banche d'investimento a fare quello che volevano senza tutte le "catene" che avevano le banche tradizionali.
A breve termine i risultati sono stati ottimi, ma adesso il tutto si è rivelato per quello che era, una enorme bolla speculativa.
Giorgino ed i neo-con che sono arrivati dopo hanno solo proseguito su quella strada: ci avranno messo del loro sicuramente, per accelerare un po' il processo, ma non sono i soli responsabili...
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list
Bizkaiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 11:39   #124
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Strano che Berlusconi si sia contenuto, mi sarei aspettato qualcosa tipo "ho telefonato a Barack Obama e gli ho detto che lo riconosco come presidente degli Stati Uniti".
Old 05-11-2008, 11:41   #125
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Per chi tenta di rivoltare la frittata, e dare dei razzisti al contrario ai sostenitori di Obama; non sapete di cosa parlate, avete le PIGNE in testa, le PIGNE.

Bellissimo il discorso di Obama, ascoltatelo, forse capirete qualcosa di più.

http://edition.cnn.com/video/#/video...challenges.cnn
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 11:41   #126
eagle987
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Il problema è del sistema capitalista, che ha come pecca quella di non avere praticamente regole di mercato, che ci vorrebbero

Per il debito pubblico ringraziamo il presidente USA che per risolvere il problema del 29 attuò quello che disse un famoso economista inglese, però poi continuò (come in Europa) a spendere (cosa che doveva accadere solo per poco, il tempo di riprendersi)
eagle987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 11:42   #127
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da Bizkaiko Guarda i messaggi
Per carità!!!!
Clinton ha dato il via a quella de-regulation selvaggia che ha portato le banche d'investimento a fare quello che volevano senza tutte le "catene" che avevano le banche tradizionali.
A breve termine i risultati sono stati ottimi, ma adesso il tutto si è rivelato per quello che era, una enorme bolla speculativa.
Giorgino ed i neo-con che sono arrivati dopo hanno solo proseguito su quella strada: ci avranno messo del loro sicuramente, per accelerare un po' il processo, ma non sono i soli responsabili...
veramente durante l'amministrazione bush il debito pub e' letteralmente esploso..
Old 05-11-2008, 11:43   #128
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
UDDIO UDDIO!!!!
significa che potro' sognare di scappare ancora in california

thanks Obama, e che dio stia il piu' lontano possibile dalla casa bianca
Quoto.
Sto già progettando un bel viaggio
Più che nel Presidente e nel suo staff, ora credo di più negli Americani

LuVi
Old 05-11-2008, 11:44   #129
Bizkaiko
Senior Member

L'Avatar di Bizkaiko

Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
Quote:

Corriere.it
Beh, che c'è di strano?
Probabilmente avrà già consigliato Clinton a suo tempo....
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list
Bizkaiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 11:45   #130
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
Obama inevitabilmente deluderà.

la vittoria in termini di voti non è stata schiacciante come ci si sarebbe aspettato ("solo" 5 punti percentuali).
Questo potrebbe togliere un pò di slancio alla presidenza
credo che potresti aver ragione perché ci sono delle aspettative enormi

però c'è da dire che i democratici da oggi hanno in mano la presidenza e il congresso, quindi non ci sono scuse.
l'unica cosa che di sicuro cambia è l'immagine del paese, con un presidente afro americano. questo è un bel colpo. il resto del cambiamento vedremo se ci sarà...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 11:46   #131
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
ownata galattica

(che poi, a volerla dire tutta, non è manco veramente nero... è mulatto)
Ownata un cazzo.
Respinta ignominiosamente al mittente, senza alcuna scusa.
Old 05-11-2008, 11:47   #132
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
Sono personalmente contenta per questa elezione.

Credo sia corretto ciò che ha detto Zucconi, il voto a Obama è il frutto del desiderio di cambiamento, non per niente lui ci ha improntato la campagna elettorale.

Qualcun'altro invece sostiene che a far pendere verso Obama sia la crisi economica attuale.

Certo è che parte con un bagaglio di aspettative enorme da parte dell'elettorato.
E che dovranno raddoppiare le misure di sicurezza, purtroppo: invece di temere attentati dall'estero li dovranno temere dall'interno. Che tristezza.

Speriamo bene
Pensa che c'è qualche superficiale nostrano che vorrebbe convincerci che ha vinto Obama perchè è di colore.

LuVi
Old 05-11-2008, 11:50   #133
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Strano che Berlusconi si sia contenuto, mi sarei aspettato qualcosa tipo "ho telefonato a Barack Obama e gli ho detto che lo riconosco come presidente degli Stati Uniti".
Quote:
In via confidenziale il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi avrebbe detto : " Sono estremamente contento per la vittoria di Barack Obama. Ho sostenuto la sua candidatura dal primo momento esercitando anche una forte diplomazia internazionale atta al suo sostegno. Posso dire che il mio contributo è stato determinante per la sua elezione . Del resto il Partito del Popolo della Libertà ed il Partito Democratico Americano hanno molto in comune.
Noi , come loro , siamo a sostegno delle classi più deboli , abbiamo come obiettivi principali i veri problemi della gente ed ascoltiamo tutti , anche chi non è dalla nostra parte e siamo a sostegno della giustizia in ogni modo.
Ci unisce anche il fatto che all'opposizione abbiamo due entità spinte dalla voglia di potere e pregne di falsità e malevolenza.
Posso dire infine , mi consenta , che questa vittoria è anche un po' mia."

Cmlalmza
Old 05-11-2008, 11:51   #134
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Mica sono io che dico che l'America ha cambiato PELLE.

Io sono felice che abbia vinto Obama, ma sono felice perchè credo che possa migliorare la posizione mondiale dell'Europa (se e quando i politicanti europei si sveglieranno).
Me ne frega nulla della sua pelle. Al contrario di tanti
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 11:51   #135
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Cosa intendi per "sta funzionando"?
Che l'Iraq sta diventando come gli USA vorrebbero che fosse?
Non mi sembra una strategia da promuovere.
In Iraq la violenza è in diminuzione, quindi già solo per questo si può dire che la strategia del surge sta funzionando. Certo il successo è contingente, manca il dato strutturale.

Quote:
L'unico modo in cui può nascere una democrazia è che gli Iraqeni prima di tutto vogliano e poi riescano a conquistarsi autonomamente (anche dopo decenni di sanguinose guerre civili, se necessario) la possibilità di eleggere democraticamente chi vogliono (esponenti di Al-Qaeda compresi).
E l'inserimento di elementi esterni in questo processo, non lo aiuta certamente a compiersi.
Ad oggi la migliore strategia non è quella di abbandonare completamente e disordinatamente l'Iraq, ma quello di rafforzare lo stato irakeno e ridurre la violenza intercomunitaria e interconfessionale, a prescindere dalle considerazioni che si hanno sulla guerra in Iraq.

Quote:
Lo possiamo verificare in Italia, dove abbiamo avuto bisogno dell'aiuto degli alleati per liberarci dalla dittatura: la conseguenza è che nella nostra bella repubblica non esiste ancora un popolo di cittadini consapevoli (se mai ci sarà) ma soltanto un'accozzaglia di "sudditi" alla costante ricerca di un capo.
Anche il Giappone e la Germania sono stati "liberati" (o meglio sconfitti) dagli americani, eppure non hanno una cultura politica suddita, ma una forte civic culture. Il problema quindi è da trovare da altre parti, anche perchè è tutt'altro che pacifico il fatto che l'Italia nel dopoguerra abbia avuto una elite politica mediocre (tutt'altro semmai).
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 11:51   #136
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
ah, vorrei sottolineare una cosa, forse non sono il primo, che ci differenzia "un pochino" () dagli USA.

Barack Obama...

47 ANNI

in Italia se non sei figlio di qualcuno a 47 anni fai ancora il precario-vice-aspirante-assistente di qualcosa.
Old 05-11-2008, 11:52   #137
eagle987
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Pensa che c'è qualche superficiale nostrano che vorrebbe convincerci che ha vinto Obama perchè è di colore.

LuVi
no dai, ste cazzate no, Obama piaceva più di MCCain, che è uno incapace pure di prevedere che l'economia era al tracollo
eagle987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 11:53   #138
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:

Corriere.it
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi

Edit e naturalmente quale esimia testa di uccello nel partito della libertà di fare quel casso che gli pare c'è sempre

Quote:
denunciare una frase che Maurizio Gasparri, presidente dei senatori del Pdl, avrebbe detto nel corso della registrazione del Gr Rai: «Dubbi e sospetti gravano ancora sul passato di Barak Obama. Certamente ora Al Queda sarà più contenta», sarebbero state le parole di Gasparri in riferimento all'elezione nel 44esimo presidente degli Stati Uniti.

Povero partitino senza arte ne parte...
Old 05-11-2008, 11:54   #139
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Cmlalmza
Quote:
Ci unisce anche il fatto che all'opposizione abbiamo due entità spinte dalla voglia di potere e pregne di falsità e malevolenza.
l'opposizione di obama sono i repubblicani...

Vs.
Quote:
Berlusconi a Washington: "Bush è un grande presidente"
Old 05-11-2008, 11:55   #140
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Mica sono io che dico che l'America ha cambiato PELLE.

Io sono felice che abbia vinto Obama, ma sono felice perchè credo che possa migliorare la posizione mondiale dell'Europa (se e quando i politicanti europei si sveglieranno).
Me ne frega nulla della sua pelle. Al contrario di tanti
Sei veramente pessima.
Di una superficialità NOCIVA.
Non riesci a guardare non dico oltre il tuo naso, ma neppure oltre la tua retina.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian