|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: München
|
Incredibile vedere come sia amato Obama in tutto il mondo, speriamo non deluda le aspettative
Personalmente sono molto contento, auguri al nuovo presidente! |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
saranno tutti da ascoltare i vari commenti pro ovile nostrano.
un po' mi dispiace non poterlo fare. un po'... |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Sono veramente molto contento...di quanto ha vinto?
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Alabama
McCain 61% Obama 39% Alabama Maaaaannnnn... è forte è sveglio è ficooooooo Alabama Maaaaannnnn... picchia la moglie poi se la dormeeee http://www.youtube.com/watch?v=JS7RGuLt63k |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Member
|
è giusto dire che si è chiuso un ciclo , indipendentemente da Obama o Mccain , il fatto che Bush che si era portato i rimasugli del padre dal 1990 ,
il fatto che Obama è di un altro partito , è giovane , è nero , porterà sicuramente cambiamenti ,e fare peggio di Bush è difficile. Secondo me Bush ha condizionato troppo il mondo , col petrolio , in europa la benzina arrivata a 1,5 euro , ha reso difficile la vita a tutti , per non parlare degli aeroporti blindati ed il rischio attentati. Le borse i fondi. Certo l'economia era già malata ed il fatto che i broker alligatori abbiano fallito forse è un bene. Ultima modifica di Indy4 : 05-11-2008 alle 10:59. |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sono contentissimo!! giuro che non me lo aspettavo...ora la cosa importante è che lo PROTEGGANO...non vorrei che finisse come JFK!!
certro che è sconvolgente come gli stati di REDNECKS ( ) tipo Alabama, Missouri, Tennessee siano sempre la vergogna di tutti ![]() io ci sono passato in auto..c'è certa gente assurda
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Auguri ad Obama. Spero che non la si meni fino alla nausea con il "cambiamento" e il "risultato storico".
Detto questo, vedremo...possibilità di fare bene ne ha. Mi auguro che in Iraq non faccia cose avventate. |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Avrei preferito la Clinton (sono profondamente convinto che le donne in politica siano di gran lunga meglio degli uomini, ma e' una questione di partito preso!), ma sono davvero felice del risultato delle elezioni.
Senza nulla togliere a McCain (consiglio a tutti la lettura del saggio di D.F. Wallace contenuto nella raccolta "Considera l'Aragosta" sulla sua campagna elettorale come concorrente indipendente di Bush: si capisce abbastanza che tipo e'!) l'America e il mondo avevano bisogno di una discontinuita'. Una sana alternanza non puo' che far bene! Spero ora che Obama persegua una linea economica alla Clinton e che rimetta un po' d'ordine!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#91 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Alabama Oh alabama The devil fools with the best laid plan. Swing low alabama You got spare change You got to feel strange And now the moment is all that it meant. Alabama, you got the weight on your shoulders Thats breaking your back. Your cadillac has got a wheel in the ditch And a wheel on the track Oh alabama Banjos playing through the broken glass Windows down in alabama. See the old folks tied in white ropes Hear the banjo. Dont it take you down home? Alabama, you got the weight on your shoulders Thats breaking your back. Your cadillac has got a wheel in the ditch And a wheel on the track Oh alabama. Can I see you and shake your hand. Make friends down in alabama. Im from a new land I come to you and see all this ruin What are you doing alabama? You got the rest of the union to help you along Whats going wrong?
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Member
|
speriamo faccia qualcosa in iraq
![]() tipo "VIA TUTTI ORA!" na cosa del genere
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() davvero una scelta azzeccata quella di McCain ...per il resto, non nutro grandi speranze in Obama... lo vedo molto "di facciata", per intenderci... la classica "doratura" della supposta, spero di sbagliarmi. in ogni caso, un bel passo in avanti rispetto al precedente dislessico che prendeva gli ordini dal padre e da altri amici. p.s... pensate che botto se la prima azione di Obama è... dichiarare guerra all'Iran !!!
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo e' che recenti esempi nostrani e statunitensi hanno messo a dura prova questa convinzione... la politica/religione del 'ce l'ho piu' lungo', declinata in infinite varianti, e' uno dei problemi maggiori a livello globale. |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.

) tipo Alabama, Missouri, Tennessee siano sempre la vergogna di tutti