|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Per il beta...l'arma piu bella per il momento è la Doppietta!!!!! Fa certi buchi!!!!
bye
|
|
|
#603 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Monnezzopoli
|
|
|
|
|
|
|
#604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
.....nn mi ricordo...cmq mi sembra tra il livello 20 e 30.
in giro ho letto che si sblocca al llivello 29 bye Vi riporto quello che ho trovato riguardo ai livelli e le armi: Quote:
Ho concluso con :Addio, Nokia8310, Snowfortrick, falcon87, capleo, diesel701, STONER18, niamora, lupone974, Nyk512, clasprea, Gerva85, wlamamma, e tanti altri ..... Ultima modifica di asso777 : 03-11-2008 alle 09:47. |
|
|
|
|
|
|
#605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
non e' la tua scheda vecchia,succede anche a me con la 280gtx
sara' un bug.. non so comunque e' legato al login con i server cod. A me lo fa spesso..in avvio o al termine di una partita o se switcho a windows..a volte dopo un po' appare il gioco,con schermata di accesso.se so solo i suoni..con conseguente terminazione dal task di win... |
|
|
|
|
|
#606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quindi? che devo fare?
|
|
|
#607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ragazzi una domanda......
ma è possibile salvare il profilo del beta multiplayer e importarlo nel gioco adesso che esce????? nel senso, io sono già a un buon livello......mi toccherà riniziare da capo adesso che acquisterò il gioco o posso mantenere il rank e continuare da dove sono arrivato nella beta?????
|
|
|
#608 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
omg non penso sia un grande sforzo! |
|
|
|
|
|
|
#609 |
|
Senior Member
|
cioè?!?!
sinceramente non mi va di riniziare dal livello 1....... io pure penso che basti prendere i files dal profile e inserirli nella cartella...ma la mia domanda era diversa.....saranno compatibili o magari proprio perchè presi dal beta non li riconoscerà???
|
|
|
#610 |
|
Senior Member
|
mmm a rigor di logica non dovrebbero essere compatibili... però chi lo sa... tentar non nuoce!
|
|
|
|
|
|
#611 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
ragazzi ma ci sono server ita x la beta??
vorrei giocare e intanto chiedere info.. ma solo ing e altri..potrei anche fare le domande in eng... ma poi potrei anche non capirle
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
|
|
|
|
#612 |
|
Senior Member
|
ma si che ce ne sono! E tanti anche! Prova a riordinare la lista dei server secondo il ping. I più bassi di solito sono quelli italiani. Guarda il nome e dovresti riconoscere l'italiano dal tedesco
|
|
|
|
|
|
#613 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
salve ho un problema con la versione beta...ho installato il gioco con la cd-key presa dal sito di cod, ho aggiornato le directx perchè mi dava un errore in avvio di gioco ma ora quando lo avvio mi rimane la schermata completamente nera, sento dell'audio ma nulla più....qualcuno sa gentilmente cosa può causare tutto ciò e come si può risolvere?
|
|
|
|
|
|
#614 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ah dimenticavo...la mia scheda video è una x800gt, non è il massimo ma cod 4 mi gira decentemente
|
|
|
|
|
|
#615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
cioè sulla lista server della beta ci sono server ita?? io nn ne ho trovato neanche uno.. ho ordinato x ping ma niente.. mi sono letto tutta la lista e nessun nome italiano..tutti eng o tedeschi...boo
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
|
|
|
|
#616 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
|
Quote:
potresti provare a salvare l'mpdata e mettere il key della versione completa e poi se accettata copiare il nuovo mpdata nella directory del gioco completo, l'unica possibilità è questa.
|
|
|
|
#617 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[italianzone.eu].............scritto in verde bianco e rosso.....non li trovi sempre......ma ci sono, io ne ho salvati 3 tra i preferiti.....stasera come torno a casa li posto. adesso sono in ufficio!! non è vero che i ping più bassi sono server italiani, almeno non sempre.....io ho ping 36/37 con molti server tedeschi e olandesi...
|
|
|
|
#618 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè proverò......chissà!
|
|
|
|
#619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
il player e' legato alla key e tutti i dati ovviamente sono sui server centrali dove effettui il login.Magari fossero in locale.ci sarebbe gia qualche crack per impostare tutti i giocatori a livello massimo...
|
|
|
|
|
|
#620 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.