|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23581 |
|
|
|
|
|
#23582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
#23583 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come avrebbe dovuto chiamarle certe vaccate?
|
|
|
#23584 |
|
Senior Member
|
notte a tutti
|
|
#23585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
#23586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
e pensare che Napoli e Fiorentina ci avrebbero dato una decina di milioni... se poi penso ad Hamsik...
|
|
#23587 |
|
|
|
|
|
#23588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
#23589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
Notte
|
|
#23590 |
|
|
|
|
|
#23591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Salve ragazzi,ma l'inter a difensori centrali come è messa (riguardo gli infortuni soprattutto) ? no perchè io non capisco Burdisso che viene schierato come centrale difensivo,lui che centrale non è...poi è logico che fa le cavolate....
|
|
|
|
|
#23592 | ||
|
|
Quote:
Quote:
Non è da INTER. |
||
|
|
#23593 | |
|
Senior Member
Città: Andria
|
Quote:
Ma com'è la situazione infortunati in difesa in casa nerazzurra? |
|
|
|
|
|
#23594 |
|
|
CHIUDO
|
|
|
#23595 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
apro
mi sono rivisto gli highlights......... sto ancora ridendo...... da non crederci.... sinceramente oggi non riesco nemmeno ad incazzarmi... Burdisso e il gol di Cambiasso sembrano delle comiche......
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
#23596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Io dico la mia a mente fredda:
non mi voglio soffermare sui singoli episodi perche ognuno avrebbe le proprie idee,io dico solo che dall'inizio anno questa squadra gioca in maniera disorganizzata,non ti da quel senso di sicurezza,da un momento all'altro va in difficoltà con chiunque,non venitemi a dire che l 'inter di Mancini giocava male perche vuol dire che avete in mente solo gli ultimi mesi evidentemente,io negli ultimi anni mi ricordo una squadra che teneva palla nei momenti chiave diventando padrona della partita,fino ad oggi questa squadra va avanti a folate,per singole iniziative,non ho mai la sensazione di vedere una squadra che ha in mano la situazione,ieri sera lasciando stare i 3 infortuni era proprio la sensazione di caos che regnava tra i giocatori,squadra sempre troppo lunga,troppe iniziative personali,dov'è il fraseggio a centrocampo?ah gia dimenticavo,noi giochiamo con i centrocampisti in difesa e 5 punte,non ci serve a noi il centrocampo
|
|
#23597 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Quote:
Direi che anche il terzo non scherza, poteva benissimo rinviare di piede. Comunque guardiamo il lato positivo. In questi tre mesi ne abbiamo combinate di tutti i colori ( anche col Werder abbiamo regalato il pareggio ), sia in Champions che in campionato. Abbiamo elargito doni a gogo, abbiamo giocatori che solo ora cominciano a ad avere un minimo di condizione ( Quaresma ieri nel primo tempo non mi è dispiaciuto per niente e anche nel secondo qualcosa di buono l'ha fatto ), c'è stata una sequela di infortuni sia a centrocampo che in difesa, un nuovo allenatore con nuove idee, modulo e tutto quello che volete. Siamo primi nel girone di Champions ( non che sia il più difficile del lotto ), siamo secondi in Campionato, un punto dietro al Milan che tra fortuna ed episodi favorevoli ( = decisioni arbitrali ) ha almeno 5 o 6 punti in più. Direi che possiamo solo migliorare. Finora nessuno ci ha dominato e abbiamo subito una sola, dolorosissima , sconfitta.Rimango fiducioso per il prosieguo del nostro cammino in Italia ed Europa. Giusto per non dimenticarlo FORZA INTER. Paolo
|
|
|
|
#23598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Buongiorno inquisitori
Avanti il prossimo, Nicolas Burdisso |
|
|
|
|
#23599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Buongiorno a tutti. specialmente a quelli che guardano avanti.
|
|
|
|
|
#23600 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
buongiorno
![]() non oso neanche andare a leggere cosa avete scritto ieri sera
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.

Ho concluso felicemente con:
, sconfitta.
)