Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2008, 14:21   #501
lleo
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 102
Dimenticavo. A me piacciono i giochi di auto. Ho installato GTL e ho regolato tutto al massimo, gira che è una bellezza. Ho provato a controllare il processore con Everest e alla fine di qualche ora di gioco segnava qualcosa come 53°.
Ridicolo!
lleo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 14:27   #502
Juvanni
Senior Member
 
L'Avatar di Juvanni
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano / Brindisi
Messaggi: 1897
Consiglio per chi vuole comprare l'AS04 da MEdia****:

Quando sono andato io a prenderlo, ho controllato con everest di che marca fosse lo schermo di quello in esposizione, poi parlando con il ragazzo del reparto gli ho spiegato quali fossero le mie preoccupazioni nei confronti del "problema" Chimei, e mi ha spiegato che a loro arrivano gli stock (ovviamente) comprendenti tot computer di quel modello e marca e che quasi sicuramente la componentistica di quello in esposizione coincideva con quello che mi avrebbero consegnato di li a poco!

E infatti era proprio così...provate quindi a fare una prova con everest su una chiavetta USB da collegare al pc!!
__________________
Trattative positive: moltissime -- Utenti da evitare: nickname88
Juvanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 14:37   #503
taz81
Senior Member
 
L'Avatar di taz81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
Messaggi: 2775
un mio collega invece mi ha detto che i 200 mhz in più si possono sentire nelle applicazioni, soprattuto quando stressi il processore. per la cronaca faccio 3d, magari qualche secondo nei render o qualche frame nei giochi si guadagna?
scaricando l'iva potrei avere a 660€ l'as03 e a 800€ l'as04. voi che fareste? ho paura a prendere da info*****08 solo per il fatto dei problemi che ha AntoninoX...mentre quelli che lo hanno preso da media...d non hanno riscontrato problemi, non vorrei che cambiasse qualche altro componente...

un cosa mia: è possibile overcloccare da BIOS il p8400 in maniera di farlo diventare come un p8600 o oltre?

Ultima modifica di taz81 : 04-11-2008 alle 15:34.
taz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 14:58   #504
Juvanni
Senior Member
 
L'Avatar di Juvanni
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano / Brindisi
Messaggi: 1897
Quote:
Originariamente inviato da taz81 Guarda i messaggi
un cosa mia: è possibile overcloccare da BIOS il p8400 in maniera di farlo diventare come un p8600 o oltre?
è quasi sempre impossibile overclockare un procio dal bios originale di un portatile...mettono limitazioni e blocchi da tutte le parti!! Non ho constatato personalmente ma credo proprio di no!
__________________
Trattative positive: moltissime -- Utenti da evitare: nickname88
Juvanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 15:13   #505
AntoninoX
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
Messaggi: 1738
Quote:
Originariamente inviato da lleo Guarda i messaggi
Antò dammi retta, salvati quello che ti serve e chiama l'assistenza perchè sembra che il tuo abbia qualche casino all'interno.
Il mio finora và che è un orologio (sgratt, sgratt). Penso di avere solo un pixel che è diventato grigio da poco, ma è cosa da niente.
Per chi aveva chiesto prima riguardo wifi, schermo, ecc. ecc.
Ci sono i driver ma non c'è nessuna porta wireless, come detto sopra. Il fatto che l'AS04 abbia lo schermo Samsung non è matematico. Penso che dipenda dagli stock di schermi che avevano presso la catena dove assemblano. Stesso discorso per quanto riguarda il masterizzatore.
Se dovessi scegliere tra l'AS03 a 800 e rotti euro e l'AS04 a 999, pur potendo usufruire di due anni di garanzia, sceglierei il primo.
Non so come fà la gente a comperare da M*di*****d: secondo me sono ladri patentati.
Io poi l'ho pagato 799 incluse spese di spedizione per cui sono andato più che bene. Se non fosse una pazia ne prenderei un altro.
Guarda, coincidenza vuole che volevo comprare un hd esterno da un bel po'.

Un bel 750 giga, backup e poi assistenza, visto che ora ho notato che da poco la parte destra dello schermo è più luminosa della parte sinistra, e ciò lo noto soprattutto quando c'è il risparmio energetico attivo e dopo un po' diminuisce la luminosità.

Che due balle, però.
__________________
Powered by Samsung R710 AS03
Thread ufficiale Samsung R710 AS03/R710AS04. Prima di porre qualsiasi domanda vi pregherei di leggere i primi post della prima pagina.
AntoninoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 15:52   #506
myxo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 116
Quote:
Originariamente inviato da lleo Guarda i messaggi
Non so come fà la gente a comperare da M*di*****d: secondo me sono ladri patentati.


purtroppo su informatica2008 non si può pagare a rate...

quindi sono costretto a prenderlo al mw.....500€ subito e i restanti a rate int.zero..in + altri 2 anni di garanzia...tutto sommato ci può stare

@taz81

fossi in te opterei sempre per mw....visto che si può anche verificare di persona che schermo,masterizzatore ecc. monta il samsung AS04
myxo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 15:55   #507
AntoninoX
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
Messaggi: 1738
Ragazzi, facciamo una cosa carina.

Chi è possessore dell'R710 AS03?
Chi è possessore dell'R710 AS04?

Poi aggiorno la prima pagina e metto la lista dei possessori.
__________________
Powered by Samsung R710 AS03
Thread ufficiale Samsung R710 AS03/R710AS04. Prima di porre qualsiasi domanda vi pregherei di leggere i primi post della prima pagina.
AntoninoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 16:17   #508
-mithrandir-
Junior Member
 
L'Avatar di -mithrandir-
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 27
Io sono un felicissimo possessore dell'AS03.

Ciao
-mithrandir- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 16:26   #509
Juvanni
Senior Member
 
L'Avatar di Juvanni
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano / Brindisi
Messaggi: 1897
io AS04 !! sempre disponibile per consigli e impressioni!
__________________
Trattative positive: moltissime -- Utenti da evitare: nickname88
Juvanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 16:37   #510
AntoninoX
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
Messaggi: 1738
Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
Mi spiace ma non lo so.
__________________
Powered by Samsung R710 AS03
Thread ufficiale Samsung R710 AS03/R710AS04. Prima di porre qualsiasi domanda vi pregherei di leggere i primi post della prima pagina.
AntoninoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 16:42   #511
Carlo83pc
Member
 
L'Avatar di Carlo83pc
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 159
Ciao raga, mi sta per arrivare l'AS04..
Vi tengo informati..
Una cosa...Vista è a 32bit?
Carlo83pc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 16:44   #512
taz81
Senior Member
 
L'Avatar di taz81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
Messaggi: 2775
Quote:
Originariamente inviato da Carlo83pc Guarda i messaggi
Ciao raga, mi sta per arrivare l'AS04..
Vi tengo informati..
Una cosa...Vista è a 32bit?
ordinato on line da mw?
taz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 16:46   #513
AntoninoX
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
Messaggi: 1738
Quote:
Originariamente inviato da Carlo83pc Guarda i messaggi
Ciao raga, mi sta per arrivare l'AS04..
Vi tengo informati..
Una cosa...Vista è a 32bit?
Vista Home Premium OEM 32 bit SP1.
__________________
Powered by Samsung R710 AS03
Thread ufficiale Samsung R710 AS03/R710AS04. Prima di porre qualsiasi domanda vi pregherei di leggere i primi post della prima pagina.
AntoninoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 16:48   #514
Carlo83pc
Member
 
L'Avatar di Carlo83pc
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 159
Quote:
Originariamente inviato da taz81 Guarda i messaggi
ordinato on line da mw?
No.....poi 2 anni di garanzia mi sono sufficienti
Pagato 950 circa con spese....
Carlo83pc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 16:58   #515
Dj Antonino
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Antonino
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 1587
Complimenti davvero al mio quasi omonimo per il thread Io al momento sono molto indeciso se prendere un portatile Dell (usato) con Quadro fx (tipo m6300, visto che userò programmi tipo autocad e 3dstudiomax) oppure uno con una normale geforce.. tra i portatili non business questi samsung mi piacciono davvero moltissimo.. potenza non gli manca e sembrano davvero fatti bene se riesco a trovare un buon prezzo potrebbero andare bene visto che cmq la quadro non è indispensabile al mio livello, dato che sono ancora uno studente. Una curiosità: zome funziona l' HybridPower della 9600m gt? è già attivo su questo portatile? Thanks!
__________________
PC1: Dell M4400 (T9400/FX770M/4GB DDR2/320GB_7200rpm+500GB_5400rpm/15,4" 1920x1200 2CCFL/BT/Wifi "N"/Backlit Keyboard/VistaBus64+VistaHP64+SevenRC_64+Ubuntu9.04_64) --- PC2: Compaq SR1259IT (3000+/FX5200/1.5GB DDR/160GB+300GB/CM Real Power 450W/Edirol FA-101/Empire R1000/17" CRT NEC MultiSync FE700+/XP32) --- BB: Bold 2 9700 "Onyx" --- Amazon Kindle 3 --- LE MIE TRATTATIVE --- Youtube --- DellM4400 Official Thread..."comprare roba digitale è come comprare scoregge al vento"...
Dj Antonino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 18:46   #516
AntoninoX
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
Messaggi: 1738
Quote:
Originariamente inviato da Dj Antonino Guarda i messaggi
Complimenti davvero al mio quasi omonimo per il thread Io al momento sono molto indeciso se prendere un portatile Dell (usato) con Quadro fx (tipo m6300, visto che userò programmi tipo autocad e 3dstudiomax) oppure uno con una normale geforce.. tra i portatili non business questi samsung mi piacciono davvero moltissimo.. potenza non gli manca e sembrano davvero fatti bene se riesco a trovare un buon prezzo potrebbero andare bene visto che cmq la quadro non è indispensabile al mio livello, dato che sono ancora uno studente. Una curiosità: zome funziona l' HybridPower della 9600m gt? è già attivo su questo portatile? Thanks!
Un altro Antonino...

Grazie per i complimenti.

Io ti consiglio di prendere il Samsung (il mio mi sta facendo girare lo sbarabaus all'ennesima potenza, ma questo è un altro discorso...).

Per quanto riguarda i programmi che userai penso che con la scheda video che monta l'R710 AS03/R710 AS04 dovresto cavartela abbastanza bene.

Io comunque ti consiglierei, in caso, di prenderlo su Internet, visto che si risparmia un bel po'.

HybridPower dovrebbe essere quella tecnologia Nvidia che downclocka la scheda video quando questa non viene utilizzata appieno. E sì, la supporta.

Quando la scheda video non viene utilizzata appieno questa si downclocka automaticamente, diminuendone i consumi e facendo durare di più la batteria del portatile.

Funziona così.
__________________
Powered by Samsung R710 AS03
Thread ufficiale Samsung R710 AS03/R710AS04. Prima di porre qualsiasi domanda vi pregherei di leggere i primi post della prima pagina.
AntoninoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 19:41   #517
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 7122
Quote:
Originariamente inviato da AntoninoX Guarda i messaggi
Mi spiace ma non lo so.
grazie cmq!
proverò di persona e vi terrò aggiornati..
ciaouz!
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 20:59   #518
Reorx Thane
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 146
primo possessore dell'AS04
__________________
Assemblaggio in corso: Scheda madre: 990FXA-GD80 / Processore: AMD Phenom II X6 1100T 3.3GHz L3-6MB Thuban skAM3 / VGA: Sli MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Hawk 1GB Gddr5 256bit Twin Frozr III./ Alimentatore : RSA00-AMBAJ3-EU
Cooler Master SILENT PRO M1000 1000Watt EPS/ATX12V Modulare 20/24+4/8+6/8pin PFC Attivo 80+ Bronze
Reorx Thane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 22:17   #519
AntoninoX
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
Messaggi: 1738
Ora mi sono sfrangato i maroni.

E' da quando lo ho comprato che MI DA PROBLEMI.

Avvii non riusciti, sticazzi e steminchie, ecc.

Giusto il tempo di prendere un disco esterno e poi ricorrerò all'assistenza, anche per lo schermo.
__________________
Powered by Samsung R710 AS03
Thread ufficiale Samsung R710 AS03/R710AS04. Prima di porre qualsiasi domanda vi pregherei di leggere i primi post della prima pagina.
AntoninoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 23:46   #520
Ciocchino3
Member
 
L'Avatar di Ciocchino3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 165
pur'io pur'io...sono un felicissimo possessore di un R710-AS04!!!!

sarà ma tutto sommato pagare 1016€ questo notebook con p8600, 4 anni di garanzia (2 completi e 2 al 70%),visto e comprato.......nn ha eguali!!!!

ero molto titubante per il monitor e varie seghe mentali ma ora sono completamente soddidfatto!!!!!
__________________
SONO UNO & VINO!!!
Ciocchino3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v