|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Avira & hwup forum...
![]() Capita spesso di vederne sul forum ma non ho avuto tempo di controllare perche' Avira blocca sta roba. Succede solo a me?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 28-04-2010 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Per me è la mogliettina che non vuole farti vedere anche "eventuali" altri tipi di pubblicità..........
Tornando seri........(si dai diciamo così) A me non succede mai con la versione free. E la pubblicità è bloccata sistematicamente da Opera. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...14684&page=274 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...14684&page=277 Ultima modifica di commi : 04-11-2008 alle 20:38. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Si se ne era parlato anche tempo fa, sinceramente non ricordo proprio se fosse un falso positivo o no, ma probabilmente si tratta di un collegamento a qualche sito contenente malware; tra l'altro anche io ho Antivir Premium e questi banner bloccati li ho constatati anche su altri siti...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Anchio con antivir e firefox + adblockplus+noscript non visualizzo quel messaggio; probabilmente perchè già filtrato da FF.
Ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
Città: Espoo, Finland
|
Quote:
Anche con FF + adblock interviene Avira. Sembra essere il servizio Webguard, uhm. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Strano viene filtrata da Adblock Plus
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
io non ho avuto problema tutto il giorno (ff + boscript + adblockplus con varie liste tra cui malwaredomains + avira pe + a-sqaured-antimalware + superantispyware-pro + onlinearmor con lista peerguardian)ma ero proxato via lan aziendale
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Io uso Avira Premium ma non ho riscontrato quel "blocco" perchè probabilmente pubblicità et similia già mi è stato filtrato da Opera browser
Però sarei tentato di disabilitare il filtro di opera e vedere come si comporterebbe Avira |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
premetto cmq che ne ho appena aggiunte parecchie... tra l'altro è aumentata anche la velocità dei siti... ho saltato quelle dove c'è scritto che rallentano il browser. Ultima modifica di FulValBot : 05-11-2008 alle 11:00. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 28-04-2010 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
se si riferisce a cpxinteractive è un fp
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
succede anche a me con antivir premium e Opera (con filtro attivato).
in questo post, che sembra che nessuno ha letto, ho elencato alcuni esempi di link bloccati: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5560
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
A me, accade di non riuscire ad effettuare il downlod di HJT [ il terzo file in particolare]
http://www.trendsecure.com/portal/en...kthis/download dal sito della TrenMicro, ed Avira rilascia questo messaggio di alert: Quote:
Il terzo, invece no , nemmeno mettendo l'URL in questione nelle eccezioni del webguard. Ania |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
sembra che l'allerta arrivi sempre dallo stesso dominio:
hxxp://60.28.209.126/updates.cab?t=81386015
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
http://www.robtex.com/ip/60.28.209.126.html |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.

, nemmeno mettendo l'URL
in questione nelle eccezioni del webguard.