|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Crazy fashion in the night - Boss87, Kimeruccio, Rik ensemble.
Serata molto alcolica il 23 settembre a Pisa.. E così, dopo una cena con le due modelle, ed aver fatto chiusura in un paio di locali, e quindi 2 bottiglie di vino, 2 cocktail a testa, non so quanti short, aspettando che la città si svuotasse per "lavorare in santa pace", i nostri eroi Boss, Rik e Kime, ubriachi, iniziano a scattare.. Boss e Kime in shooting, Rik ai backstage, dalle 2 alle quattro di martedì mattina, nel pieno centro di Pisa, rischiando la denuncia di atti osceni in luogo pubblico
.Dopo varie peripezie, cavi sincro che fanno dannare i nostri neuroni seriamente provati dall'alcol, flash con ombrelli che rischian di cadere dentro l'Arno per le folate di vento, vigilantes che si godon lo spettacolo, amici che se la ridono a guardare la scena, pinguini che ci schiaffeggiano (e le schiaffeggiano) dal freddo.. Ecco i risultati ![]() 1. ![]() 2. ![]() 3. ![]() 4. ![]() 5. ![]() 6. ![]() 7. ![]() 8. ![]() 9. ![]() 10. ![]() Backstage 1. ![]() Backstage 2. ![]() Backstage 3. ![]() Backstage 4. ![]() Backstage 5. ![]() Precisazione.. Non so dirvi chi ha fatto le foto ![]() Un saluto, ringraziando Isma e Rik per la splendida serata/nottata, Nicola.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
4 e B3
e complimenti per la serata |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Bellissime. Gli scatti di questo tipo sono in assoluto i miei preferiti e devo dire che a vedere questo set mi viene un'invidia della ma***** per non esser capace a fare 'sta robba e a non avere l'attrezzatura necessaria. Continuo a non adorare l'interpretazione della seconda modella, ma nella 7 può partire lo stupro...
Le mie preferite?! 1,2,5,6,7,8, Backstage 2 e Backastage 3. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
gran serata, da rifare sicruamente, mi son divertito parecchio
la 9 e la 10 (e backstage, vabbè) son le mie, confermo Ultima modifica di ]Rik`[ : 04-11-2008 alle 19:49. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
mitici, complimenti per il lavoro, aspettiamo le foto di Kime e poi eleggiamo le migliori
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao a tutti e tre, una vitaccia eh?!
![]() Quella che preferisco è la b1 seguita dalla 2.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Io purtroppo sono sempre condizionato da quanto mi piace la modella ... e la prima non mi ispira tanto ... cmq preferisco la 8, la 10 e la b3 ... mi sarebbe piaciuto vedere la 5 in leggero controluce ... bella la location...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
in assoluto la b2 e la b4 sono le mejo perche ci sono io.. ghghghghghghgh
stasera posto le mie versioni, che per ora ho elaborato... ghghgh che bella serata
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
4, 8, 10 e B3
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
molto belle, adoro l'idea della 3, quella fila di luciche parte esattamente dallo sguardo della modella, anche se avrei preferito terminasse in un angolo (ruffianata
complimenti, a voi e alle (mamme delle) modelle
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
11
![]() 12 ![]() 13 ![]() 14 ![]() 15
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
la 11 e la 12 sono eccezionali, la 15 proprio non mi piace, sembra che ha un occhio immensamente più grosso dell'altro
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Voto per la 11 Kim, comunque è una figata vedere che abbiamo stili di post completamente differenti anche sulle stesse foto
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ed hai anche il coraggio di dirlo???
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.

.