|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
|
Prima connessione con chiavetta Tim Onda MT503HS
Ragazzi, mi occorre il vostro aiuto:
ho installato la chiavetta Onda, in poche parole l'ho inserita nella porta usb, fatto tutta la procedura di installazione (fa tutto da sola!!) e tutto sembra andare alla perfezione. Ora arriva il bello. Come faccio a connettermi?? Cioè, clicco sull'icona "Alice" che mi crea sul desktop, mi dice che è connesso e parte lo scambio dei dati in up e down, ma a questo punto, se clicco su la "E" di Internet Explorer per avviare la navigazione web mi chiede di connettermi ad una mia vecchia connessione che già avevo fatto (del modem 56k che avevo prima) ma non trovo Alice nell'elenco connessioni!! Il pc è un Acer 3023 e ho windows xp home installato. Aiuto per favore!!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.