Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2008, 11:21   #1441
Johncook
Bannato

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arce
Quote:
Originariamente inviato da Johncook Guarda i messaggi
chi sa il comando per nn far poppare la texture???e in quale cfg va inserito??
up
Johncook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 11:27   #1442
igormaiden
Senior Member

L'Avatar di igormaiden

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Moncalieri (TO)
Quote:
Originariamente inviato da cuzzella Guarda i messaggi
lol come cooosaaaaa???
Ma daiiii,
il regolamento lo hai letto o cosa?
una spolverata

ATTENZIONE: qualunque allusione o richiesta di natura illegale (p2p illegale, warez, seriali, crack) porterà alla immediata sospensione dell'utente.
Niente richieste su come copiare videogiochi o ricerca di crack.

quindi niente "sberleffi" o "vanti" di usare programmi warez tipo "io lo pago gratis " : a parte che più che vantarsi c'è da VERGOGNARSI dato che non è certo un atteggiamento maturo nè responsabile (e questo al di là del prezzo dei videogiochi che è una scusa stupida: se una cosa costa tanto non la usate e basta ) e di certo facendo così non fate diminuire il prezzo dei giochi (si è già visto) più che altro fate il contrario.

Si fa inoltre notare che il termine "Abandonware" NON è considerato dalla legge: un gioco anche se vecchio, se non è rilasciato sotto licenza Freeware o similare NON è scaricabile gratuitamente. Per questo NON si possono postare siti che contengano materiale "Abandonware" la cui licenza non permetta l'uso gratuito del programma.
Old 04-11-2008, 11:48   #1443
maglia18
Senior Member

L'Avatar di maglia18

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
ma come ve fa a piacé sto gioco!!! bohhh!!!!

A me non mi dice proprio niente, graficamente scarso...............gli alberi poi sono ridicoli!!
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse
MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme
maglia18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 11:58   #1444
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 12:06   #1445
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da elven Guarda i messaggi
ciao ragazzi,per caso voi avete avuto problemi di grafica con far cry2?
vi spiego subito meglio.
mentre gioco,sopratutto di giorno(nel gioco) vedo tipo una "rete" sui personaggi,sulle cose e anche nell'ambiente,insomma vedo proprio i contorni delle varie parti che compongono i vari elementi del gioco...inoltre ho notato che da una certa distanza non si vedono mentre se mi avvicino al personaggio lo vedo proprio chiaramente.
qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?l'avete risolto in qualche modo?
io ho una asus extreme 7800gt.
e poi volevo chiedervi come mai il menu non mi da la possibilita di scegliere le dx9 o 10?è per via del sistema operativo?(XP)
Non puoi abilitare le dx10 perchè nè XP nè la tua VGA le supportano.

Prova ad aggiornare i driver della vga, comunque. Magari è per quello.

Quote:
Originariamente inviato da igormaiden Guarda i messaggi
Ma daiiii,
il regolamento lo hai letto o cosa?
una spolverata

ATTENZIONE: qualunque allusione o richiesta di natura illegale (p2p illegale, warez, seriali, crack) porterà alla immediata sospensione dell'utente.
Niente richieste su come copiare videogiochi o ricerca di crack.

quindi niente "sberleffi" o "vanti" di usare programmi warez tipo "io lo pago gratis " : a parte che più che vantarsi c'è da VERGOGNARSI dato che non è certo un atteggiamento maturo nè responsabile (e questo al di là del prezzo dei videogiochi che è una scusa stupida: se una cosa costa tanto non la usate e basta ) e di certo facendo così non fate diminuire il prezzo dei giochi (si è già visto) più che altro fate il contrario.

Si fa inoltre notare che il termine "Abandonware" NON è considerato dalla legge: un gioco anche se vecchio, se non è rilasciato sotto licenza Freeware o similare NON è scaricabile gratuitamente. Per questo NON si possono postare siti che contengano materiale "Abandonware" la cui licenza non permetta l'uso gratuito del programma.
Il regolamento parla chiaro, ok. Però c'è anche da dire che la crack non implica un programma/gioco scaricato illegalmente.
Ad esempio, io ho comprato FC2, però una crack no-dvd la userei molto volentieri per evitare il check dal disco ogni volta, che mi costringe a tenere il DVD sempre nel lettore.

...Che poi sia facilissimo che l'utente sopra citato faccia uso di software illegale, è un altro discorso. Capisci ammè.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H

Ultima modifica di SwatMaster : 04-11-2008 alle 12:10.
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 12:46   #1446
igormaiden
Senior Member

L'Avatar di igormaiden

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Moncalieri (TO)
Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi

Il regolamento parla chiaro, ok. Però c'è anche da dire che la crack non implica un programma/gioco scaricato illegalmente.
Ad esempio, io ho comprato FC2, però una crack no-dvd la userei molto volentieri per evitare il check dal disco ogni volta, che mi costringe a tenere il DVD sempre nel lettore.

...Che poi sia facilissimo che l'utente sopra citato faccia uso di software illegale, è un altro discorso. Capisci ammè.

Sono daccordo con te, comunque rimane il fatto che non bisogna far riferimento a dei SW/file illegali, qualsiasi sia il loro utilizzo.
Old 04-11-2008, 13:09   #1447
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Quote:
Originariamente inviato da igormaiden Guarda i messaggi
Sono daccordo con te, comunque rimane il fatto che non bisogna far riferimento a dei SW/file illegali, qualsiasi sia il loro utilizzo.
Sissignore!

No, comunque se c'è un regolamento, bisogna rispettarlo. E' giusto che sia così, al di là delle convinzioni personali.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
Old 04-11-2008, 13:16   #1448
maxxi85
Utente sospeso

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Milano
Ho comprato oggi questo gioco.... Quando faccio partire il gioco in autorun metto installazione.. Parte una schermata tipo dos e poi più nulla....
Allora provo a far partire il setup manualmente ma sempre solita storia...
Ho provato a mettere i file del dvd in una cartella sul desktop ma niente...

HELP ME!
maxxi85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 13:33   #1449
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Ciao ragazzi, mi dite qualche tweak per diminuire il popup degli oggetti in lontananza e aumentare la qualità generale? Grazie!
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 15:32   #1450
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
[quote=johnp1983;24862564]xkè non sono vga in grado di gestire un AA8X... riducilo a 2X e vedrai che andrai bene.

cmq nn lo ho mai messo a 8x....
mi sembra che anche a 2x dia lo stesso problema

Tu conosci qualche guida alle impostazioni del ccc??
Ci sono diversi tipi di AA da poter impostare.... e l'adaptive?

La cosa pazzesca è che il Pc che ho assemblato all'amico miio con una 8800GTS g92 512 gioca sia questo che crysis con dettaglio massimo.
Lui però a differenza mia ha 4Gb di ram io 2Gb.....ma è sempre un'assurdità...
Old 04-11-2008, 15:37   #1451
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
HD3870X2 forever!!!!
adoro questa scheda...la cambierei solo per una 4870x2....è un mostro!...
nvidia. lol !
eh ti capisco anchio potevo sceglier tra 8800 gtx a liquido o 3870x2, ma poi ho scelto nvidia e ti assicuro che anche lei era una bomba a dir poco.

Quote:
Originariamente inviato da beerman Guarda i messaggi
forse ho esagerato col discorso dell'illegalità...
xò se so che altri giocano gratis e io pago ci rosico...
vabbè come nn detto
ciao
sono daccordo, però la questione pirateria è un argomento molto più complicato e delicato di quanto si immagini e a seconda dei casi si può essere più o meno tolleranti. tutto questo a parer mio.

Quote:
Originariamente inviato da elven Guarda i messaggi
ciao ragazzi,per caso voi avete avuto problemi di grafica con far cry2?
vi spiego subito meglio.
mentre gioco,sopratutto di giorno(nel gioco) vedo tipo una "rete" sui personaggi,sulle cose e anche nell'ambiente,insomma vedo proprio i contorni delle varie parti che compongono i vari elementi del gioco...inoltre ho notato che da una certa distanza non si vedono mentre se mi avvicino al personaggio lo vedo proprio chiaramente.
qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?l'avete risolto in qualche modo?
io ho una asus extreme 7800gt.
e poi volevo chiedervi come mai il menu non mi da la possibilita di scegliere le dx9 o 10?è per via del sistema operativo?(XP)
allora... PRIMO xp non supporta le dx10. Secondo la tua scheda è della serie 7000 e le dx10 sono state implementate dalla 8000 in poi e da ati nella 3000 in poi... quindi scordati dx10 (che poi non è che ti perdi chissache è!!!! )

Quote:
Originariamente inviato da cuzzella Guarda i messaggi
Ciao a tutti. A me Far Cry 2 da un problema che non è elencato nella lista. Praticamente in multiplayer io mi connetto in lan tramite hamachi con altri amici di tutt'italia. abbiamo tutti la stessa versione e anche lo stesso crack ma cosa strana loro riescono a giocare mentre a me quando il gioco mi fa la ricerca e mi trova la partita e clicco su "unisciti" mi da un messaggio con scritto "impossibile unirsi alla partita. Provare piu tardi." potete aiutarmi? grazie anticipato
vai beerman distruggilo!!!!

Old 04-11-2008, 16:27   #1452
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
eh ti capisco anchio potevo sceglier tra 8800 gtx a liquido o 3870x2, ma poi ho scelto nvidia e ti assicuro che anche lei era una bomba a dir poco.
io potevo scegliere tra quella e una 9800gtx. e ho preso quella e ne sono pienamente soddisfatto!!!
a ogni parte il suo onore, le serie 3800/4800 di ati sono magnifiche; ma la 8800 di nvidia ha fatto la storia.
e lo dico io, che ho sempre comprato ati!!!
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 16:38   #1453
Johncook
Bannato

Quote:
chi sa il comando per nn far poppare la texture???e in quale cfg va inserito??
continuo a riuppare...prima o poi qualcuno risponderà...o nessuno lo sa?mistero della fede...
Old 04-11-2008, 16:40   #1454
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Quote:
continuo a riuppare...prima o poi qualcuno risponderà...o nessuno lo sa?mistero della fede...
hai controllato in prima pagina? se non c'è lì dubito che ci sia...........
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 16:49   #1455
Johncook
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
hai controllato in prima pagina? se non c'è lì dubito che ci sia...........
la sezione tweaking non è molto chiara...
Old 04-11-2008, 17:22   #1456
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
no infatti...
@less@ndro, potresti aggiungere la miniguida per migliorare la grafica? le istruzioni stanno a pagina 29-30...

comunque ecco il file da copiare in documenti\mygames\far cry 2
config.txt

una volta nel menu principale premere il tasto \ e digitare exec config.txt

MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 17:29   #1457
lucas.
Senior Member

L'Avatar di lucas.

A ME FA QESTO ERRORE X0C000001D
qualcuno di voi tante volte gioca con qualche procio vecchio tipo xp barton
forze questo errore è dovuto alla cpu antica
ps io ho il barton 3200
lucas. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 17:47   #1458
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da lucas. Guarda i messaggi
A ME FA QESTO ERRORE X0C000001D
qualcuno di voi tante volte gioca con qualche procio vecchio tipo xp barton
forze questo errore è dovuto alla cpu antica
ps io ho il barton 3200
nn mi vorrei sbagliare ma quell'errore potrebbe essere imputabile all'assenza di qualche istruzione fondamentale per il gioco, che magari nn è implementata nel tuo procio...
Old 04-11-2008, 17:58   #1459
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
no infatti...
@less@ndro, potresti aggiungere la miniguida per migliorare la grafica? le istruzioni stanno a pagina 29-30...

comunque ecco il file da copiare in documenti\mygames\far cry 2
Allegato 66618

una volta nel menu principale premere il tasto \ e digitare exec config.txt

Grassie.
Old 04-11-2008, 18:02   #1460
lucas.
Senior Member

L'Avatar di lucas.

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
nn mi vorrei sbagliare ma quell'errore potrebbe essere imputabile all'assenza di qualche istruzione fondamentale per il gioco, che magari nn è implementata nel tuo procio...
me sà propio di si
mo se qualcuno mi dice se gioca con il single core
lucas. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Boom clamoroso per questo piccolo produt...
Amazon Luna saluta gli store di terze pa...
Windows Update non sarà più un incubo: M...
Stampante HP con Wi-Fi e 3 mesi di inchi...
Metro 2039 potrebbe essere il nuovo capi...
Call of Duty: Modern Warfare 4 l'uscita ...
Mega risparmi su Amazon Haul fino a mezz...
Il Blu-ray è davvero morto? Due a...
OpenAI punta sulla pubblicità in ...
Gmail, arriva la crittografia end-to-end...
Molotov contro la casa di Altman: il CEO...
Tesla ottiene l'approvazione del sistema...
Monopattini elettrici: il MIT rassicura ...
Roborock Saros 20 va subito in offerta: ...
Epic Games lavora ad un gioco sparatutto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian