|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ing_27046.html
La società americana introduce un nuovo modello caratterizzato dal supporto della tecnologia Crossfire di ATI Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Rovereto s/S (MO)
|
ma io mi chiedo...ma con i prezzi assurdi che propone la AW...come fa ad andare avanti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Sommariva del Bosco CN
|
ma io mi chiedo... come si fa a giocare su un portatile?
caposco giokini tipo tetris, pacman, solitario, ma di più no dai! se voglio un pc x giocare uso il fisso, nn me ne faccio nulla del portatile, piuttosto nn gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
perche magari ci sono altri paesi in cui la gente (leggasi gli appassionati) possono permettersi anche macchine del genere...in italia si hanno problemi a comprare il pane figurati a comprare sti gingilli (che, imho, sono bellissimi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Città: Rovereto s/S (MO)
|
@praetorian
per carità belli sono belli un sacco. ma una minima configurazione voglio 2k€.... cioè...zio cactus daccordissimo con te |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma l'autonomia di questi cosi???a quanti secondi arriva massimo???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
che bidone del riciclo
![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
mark_kkk magari c'è gente, tipo il sottoscritto, che durante la settimana cambia 3 case diverse in 3 città diverse, e tirarsi dietro il fisso ogni giro torna scomodo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
mi è arrivata l'email ieri da AW con questo modello.. che dire, diciamo che è un desktop replacement.. non è da considerarsi un notebook normale.. è destinato a gamer che non giocano in casa (dove evranno un altro pc fisso attaccato a un 32") questo gingillo loro possono permetterselo e lo usano per i vari lan party, per avere la potenza di un pc normale sempre appresso senza dover fare palestra per portarlo, l'autonomia è l'ultimo dei loro pensieri perchè sarà sempre attaccato alla rete elettrica.. non so se avete mai visto il film "stay alive".. quello è l'esempio ideale dato che c'è una pubblicità palese ad alienware
CPU:Intel e8500 E0 | MOBO:P5Q Deluxe | RAM:2x2Gb Team Group ExD 1066MHz | VGA:Club3d 4870 oc edition | HD:WD Velociraptor 150gb 10k - Seagate 1tb | CASE:Cooler Master CM 690 Canon EOS 500D - Canon EF 50mm f/1.8 - Canon EF-S 18-55 IS f/3.5-5.6 - Canon EF-S 55-250 IS f/4-5.6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
E'davvero bruttino.
Con 4000dollari potevano sforzarsi con un minimo di design... E soprattutto, a fare montano due 3870 quando sono di imminente uscita le 4870 che vanno quanto due di queste? O addirittura le 4850x2? Booo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
ho provato a configurare un notebook tale da giustificare il marchi alienware, e mi è venuto fuori un conto di 2895$
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Stanno per uscire le 4870 mobile? Figata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
sembra un compal...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Per me un buon portatile è sottile, leggero e con grande autonomia. Questo coso è gigantesco e pesante, ti è quasi più comodo tirarti dietro il fisso ogni giro.
Ho concluso affari con: woofer, /JackeR182\, Feliciano87, PacoDelTango (in verde gli utenti da cui ho comprato e che mi hanno soddisfatto, in rosso gli utenti da cui ho comprato e che NON mi hanno soddisfatto, in blu gli utenti a cui ho venduto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
cmq costo allucinante
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Questa è una gran bella macchina , ma ha un prezzo per poche tasche ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Questo non rientra tra quei "portatili". E' un eccesso con poco senso. Lo compri come desktop replacement e poi hai bisogno di un altro notebook che sia davvero portatile. A sto punto compra un fisso da 800€ in ognuno dei tre posti dove vivi. Spendi uguale (se non meno) e hai un vero desktop. Al massimo tieni lo stesso monitor e te lo porti in giro, tanto è portatile come questo AW.
Ho concluso affari con: woofer, /JackeR182\, Feliciano87, PacoDelTango (in verde gli utenti da cui ho comprato e che mi hanno soddisfatto, in rosso gli utenti da cui ho comprato e che NON mi hanno soddisfatto, in blu gli utenti a cui ho venduto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
Comunque, tornando IT... Spero che nel boundle sia compresa una mini centrale termonucleare, altrimenti voglio vedere per quanto tempo dura la batteria. Anche perchè il prezzo pare giustificare la mia richiesta. ![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
In Belgio dove studio io, un gingillo come questo é altamente appetibile.
Qua i soldi li hanno, e gli studenti studiano spessissimo in altre città (tornando il finesettimana dai genitori). Gli studenti giocano e usano pc portatili. Una soluzione simile non ha il marketing Apple (macbook e macbook pro spuntano come funghi qua), ma fa comunque prestigio. E ci giochi molto meglio. Naturalmente 4k € sono troppi, ma 2k sono raggiungibili (qua). E chiaramente la AW non punta alla vendita di massa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.